annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie C 2019 / 2020 girone C

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alt, il CONI ha detto che può essere ripescato, ma non ha detto che lo deve essere. Beh la differenza è notevole. Il Cerignola era stato escluso da un eventuale ripescaggio perché aveva il campo non idoneo per fare la serie C, se non sbaglio. Quindi se il CONI lo riabilita vuol dire che viene rinserito nella lista Dei ripescati, ma in classifica è dietro a tutte quelle ripescate quindi ora è la prima dell’’escluse.
    Ultima modifica di lupomoz; 05-08-2019, 16:36.
    Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.
    Io non perdo mai: o vinco o imparo.

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
      Il Coni ha accolto il ricorso del Cerignola contro FIGC e Lega Pro.
      E anche quest'anno comincia la zeza...
      Quest'anno la zeza ci servirebbe come il pane.
      Magari slittasse il campionato di un paio di settimane...
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Sarebbe una manna dal cielo

Commenta

Magari, sto in vacanza per Avellino-Catania

Commenta

Togli la cera, metti la cera, togli la cera...

Il TAR Lazio ha accolto il ricorso cautelare di FIGC e Lega Pro: sospesa la decisione del Collegio di Garanzia del CONI, che aveva dato ragione.

Commenta

Togli la cera, metti la cera, togli la cera...
              La citazione è per pochi.

Commenta

Sembra che la partita di domani andrà in onda sul sito Eleven Sports e sarà gratuita a chi è iscritto al sito.

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
                  Sembra che la partita di domani andrà in onda sul sito Eleven Sports e sarà gratuita a chi è iscritto al sito.
                  Sì, è già sul palinsesto.
                  Il campionato invece costa 50 euro annuale o 5 euro/mese.

Commenta

Leggendo in giro noto un moderato ottimismo per la rosa sin qui allestita, cosa che non mi aspettavo. C'è pure chi già si lancia in pronostici arditi senza paracadute. Io non mi sento di giudicare, ne conosco troppo pochi. Tra le righe dell'intervista di Ignoffo, però, percepisco tutt'altro che pessimismo per la stagione; ed anzi perfino l'ambizione, pur con tutte le difficoltà, di tentare il salto di categoria.

Io ho un'aspettativa più a breve termine, limitata per il momento a stasera: spero infatti solo di non passare da tutto questo ad "Addò c’abbiammo?" nel giro di novanta minuti o meno.
                    Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio
                      Leggendo in giro noto un moderato ottimismo per la rosa sin qui allestita, cosa che non mi aspettavo. C'è pure chi già si lancia in pronostici arditi senza paracadute. Io non mi sento di giudicare, ne conosco troppo pochi. Tra le righe dell'intervista di Ignoffo, però, percepisco tutt'altro che pessimismo per la stagione; ed anzi perfino l'ambizione, pur con tutte le difficoltà, di tentare il salto di categoria.

Io ho un'aspettativa più a breve termine, limitata per il momento a stasera: spero infatti solo di non passare da tutto questo ad "Addò c’abbiammo?" nel giro di novanta minuti o meno.
                      Azz, t'e 'mparato bbuono o dialetto nuosto...
                      sigpic
                      Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

La partita di stasera volendo o nolendo non vale nulla. Non abbiamo manco avuto il tempo di fare un'amichevole, e qualche giocatore 10 giorni fà stava in spiaggia.

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

La partita di stasera volendo o nolendo non vale nulla. Non abbiamo manco avuto il tempo di fare un'amichevole, e qualche giocatore 10 giorni fà stava in spiaggia.
                          Certo, ma sai anche come è fatta in media la gente: pur con tutte le premesse del caso, quando poi le cose vanno male l'emotività prende il sopravvento.
                          Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Certo, ma sai anche come è fatta in media la gente: pur con tutte le premesse del caso, quando poi le cose vanno male l'emotività prende il sopravvento.
                            Sei magnanimo a definirla emotività, c'è ancora gente che definisce le rose allestite da De Vito in 5 anni come scadenti....
                            ad esempio mi è capitato di leggerlo anche ora per valorizzare il lavoro di Di Somma (che poi non si è mai capito percjè per valorizzare qualcuno si deve smontare un altro)...
                            penso saranno capaci anche di smontare il grande lavoro fatto da Di Somma, nonostante il vincolo di natura "giuridica"..di questa stagione
                            Ultima modifica di yellope; 14-08-2019, 15:31.

Commenta

voi giustamente parlate di emotività, io la definirei in modo più crudo
                              però è vero, gente disperata per la mancanza di una squadra che ora si illude perchè siamo passati 2 volte in vantaggio nientemeno che contro la paganese
                              da una parte l'illusione che il ritiro, la preparazione estiva, gli investimenti, le prime scelte sul mercato non servano a un cazzo
                              dall'altro l'idea che potremmo sentirci come ci sentivamo in B, operare come fanno tante piccole realtà di C e quindi poter fare anche il botto
                              ma per quello servirebbe tantissima umiltà, quella che non si vede quando pure l'altro giorno quella zavorra inutile di giornalai chiedono
                              a ignoffo del blasone dell'avellino...

comunque al momento non mi sembrano sentimenti dannosi ma neppure contagiosi per quanto mi riguarda
                              i guai cominceranno col campionato; se si perde non meritiamo tutto ciò, che vergogna e lacrime napulitane; se vinciamo ci si dimenticherà pure
                              dello schifo sopportato questa estate

da non sottovalutare che stiamo per affrontare per la prima volta la C unica (c1 e c2 assieme), ben diversa dalla C1 che tante volte abbiamo vinto
                              stanno nello stesso girone una dozzina di squadre di C1 che ci sono superiori sul piano tecnico ed il resto di C2 che punta prima di tutto alla salvezza
                              la nostra ambizione al momento al netto delle illusioni deve essere quella di inserirci il prima possibile in mezzo a queste 2 categorie

poi se mi ricordo la settimana prossima sarò molto più esplicito con i punti che vorremmo/potremmo/dovremmo fare nel girone d'andata

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                                voi giustamente parlate di emotività, io la definirei in modo più crudo
                                però è vero, gente disperata per la mancanza di una squadra che ora si illude perchè siamo passati 2 volte in vantaggio nientemeno che contro la paganese
                                da una parte l'illusione che il ritiro, la preparazione estiva, gli investimenti, le prime scelte sul mercato non servano a un cazzo
                                dall'altro l'idea che potremmo sentirci come ci sentivamo in B, operare come fanno tante piccole realtà di C e quindi poter fare anche il botto
                                ma per quello servirebbe tantissima umiltà, quella che non si vede quando pure l'altro giorno quella zavorra inutile di giornalai chiedono
                                a ignoffo del blasone dell'avellino...

comunque al momento non mi sembrano sentimenti dannosi ma neppure contagiosi per quanto mi riguarda
                                i guai cominceranno col campionato; se si perde non meritiamo tutto ciò, che vergogna e lacrime napulitane; se vinciamo ci si dimenticherà pure
                                dello schifo sopportato questa estate

da non sottovalutare che stiamo per affrontare per la prima volta la C unica (c1 e c2 assieme), ben diversa dalla C1 che tante volte abbiamo vinto
                                stanno nello stesso girone una dozzina di squadre di C1 che ci sono superiori sul piano tecnico ed il resto di C2 che punta prima di tutto alla salvezza
                                la nostra ambizione al momento al netto delle illusioni deve essere quella di inserirci il prima possibile in mezzo a queste 2 categorie

poi se mi ricordo la settimana prossima sarò molto più esplicito con i punti che vorremmo/potremmo/dovremmo fare nel girone d'andata

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

1.salvarsi senza affanni sarebbe un grandissimo successo
                                2 salvarsi faticosamente la prospettiva reale
                                3 discorsi diversi non consideriamoli proprio tanto chi li fa sarà ben lontano dal partenio quest'anno

Commenta

attendi...
                                X