annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie C 2019 / 2020 girone C

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se retrocedono trapani, Cosenza e Stabia chi del girone c potrebbe andare al b? Solo la Ternana?sceso pure il Rieti ..dovrebbe esserci qualche suddista di troppo nel c
    Io sto incavolato. Una stagione a fare finta di...mi darebbe fastidio..non oso immaginare a chi mette o soldi e deve soppesare tutto
    Ultima modifica di granlupo; 22-07-2020, 23:39.
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Continua la tradizione dei De Laurentiis inculati in finale.
      Che dispiacere
      Perché farti 1000 km,
      quando puoi fallire comodamente a casa tua?
      (Gianfranco Marziano)

Commenta

• Il bari comunque era piuttosto.slegato.

Laribi giocava per cazzi suoi, Costantino più egoista di Pippo Inzaghi e senza avere il suo fiuto del gol tirava sempre .
        La reggiana tutto sommato ha meritato per organizzazione

Sabbione e di Cesare messi a fare difesa alta contro il Weah della Reggiana erano proponibili più o meno quanto nica e ascenzi in b😁
        ​​​​​
        un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
          Il bari comunque era piuttosto.slegato.

Laribi giocava per cazzi suoi, Costantino più egoista di Pippo Inzaghi e senza avere il suo fiuto del gol tirava sempre .
          La reggiana tutto sommato ha meritato per organizzazione

Sabbione e di Cesare messi a fare difesa alta contro il Weah della Reggiana erano proponibili più o meno quanto nica e ascenzi in b😁
          ​​​​​
          Tuttavia il gol del bari era regolare, quanto meno rigore per loro

Commenta

• Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio

Tuttavia il gol del bari era regolare, quanto meno rigore per loro
            Pure io pensavo desse il rigore per il tackle, prima che la palla si alzasse...ma resta una situazione dubbia non netta

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
              Non so voi ma io non ce l'ho fatta ad augurarmi la vittoria del Bari stasera.
              Lo so che il prossimo campionato sarà proibitivo ma... è stato più forte di me.
              penso che del Pianeta nessuno abbia "parteggiato" per la bari

Commenta

• https://www.catanzarosport24.it/2020...ENj5RMir8CJZgc

ipotetica serie c girone c se scendessero stabia , cosenza e trapani
                Cedessero i diritti tv del girone a dazn che questa è una mezza serie b. 9 squadre su 20 con una buona/discreta storia recente.
                Manca solo il Foggia al posto del Bitonto indagato per scommesse...
                Ultima modifica di granlupo; 24-07-2020, 11:22.

Commenta

• Avellino padana...per i colori direi che può chiedere di giocare al girone nord.

Scesa Stabia e.non fa paura...ma pure play out Pescara Perugia...😬

Commenta

• C'è ancora in ballo la sentenza sul ricorso del Trapani. Se restituiscono anche uno solo dei due punti di penalizzazione sarà il Pescara a retrocedere direttamente.
                    Che storia...
                    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                      C'è ancora in ballo la sentenza sul ricorso del Trapani. Se restituiscono anche uno solo dei due punti di penalizzazione sarà il Pescara a retrocedere direttamente.
                      Che storia...
                      Si, e poi ci sarà il ricorso del pescara...

Commenta

• sentenza il 6, un giorno prima del play out...solita italia

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                          sentenza il 6, un giorno prima del play out...solita italia
                          Che (ennesima) cialtronata!
                          Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

• Perdonatemi, ma volevo esprimere cordoglio Curva alla famiglia di Gio Gio, giovane lupo scomparso ieri in un incidente sulla Ionica. All' amico Luca auguri di pronta guarigione.
                            R.i.p. Gio.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• Originariamente inviato da JANNIK Visualizza il messaggio
                              Perdonatemi, ma volevo esprimere cordoglio Curva alla famiglia di Gio Gio, giovane lupo scomparso ieri in un incidente sulla Ionica. All' amico Luca auguri di pronta guarigione.
                              R.i.p. Gio.
                              Ė straziante. Ho letto poco fa. Rip in pace lupo

Commenta

• Non conosco, ma mi unisco.
                                Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

attendi...
                                X