annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato estivo 2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paparusso ha giocato anche difensore centrale. Potrebbe essere l'alternativa a Laezza come difensore di centrosx.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da lupo65lupo09 Visualizza il messaggio

Se ho capito bene viene anche questo dal Genoa. A quanti stiamo?
      È il terzo.
      Di Somma ha trovato un buon gancio sponda Genoa a quanto pare.

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
        Paparusso ha giocato anche difensore centrale. Potrebbe essere l'alternativa a Laezza come difensore di centrosx.
        Ah bene, quindi la difesa sarebbe:

Blondett- Morero - Laezza

(Nije - Zullo - Paparusso)

Gli esterni Parisi, Micovski, Celjak e Petrucci.

Mezz'ale Karic, Carbonelli (utilizzabili anche sugli esterni), Rossetti..

Palmisano e Silvestri, penso uno sia il cambio di Dipa ed un'altro la quarta mezz'ala.

Commenta

• Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
          Di Somma sta tirando su una squadra che può giocarsi, almeno dai nomi, la permanenza in C……….......ma la mia preoccupazione più grande però, continua ad essere il fatto che ho una fottutissima paura che la crisi della Sidigas, potrebbe non farci finire il campionato….……...perciò il mio stato d'animo (nonostante un calciomercato tutto sommato ottimo fin'ora, sopratutto se si pensa in che condizioni ci troviamo) continua ad essere molto cupo!

pure io so tutt'altro che allegro ma solo sul presente
          credo che tutti abbiamo accettato di partire al minimo con sidigas non essendoci alternative
          ma tutti dovremmo trovare inaccetabile finire il campionato con sidigas (questo a prescindere dai risultati del campo)

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Ah bene, quindi la difesa sarebbe:

Blondett- Morero - Laezza

(Nije - Zullo - Paparusso)

Gli esterni Parisi, Micovski, Celjak e Petrucci.

Mezz'ale Karic, Carbonelli (utilizzabili anche sugli esterni), Rossetti..

Palmisano e Silvestri, penso uno sia il cambio di Dipa ed un'altro la quarta mezz'ala.
            Se arriva Blondett sì, dovrebbero essere quelli gli accoppiamenti teorici dei difensori.
            Anche gli esterni dovrebbero essere quelli da te indicati. Ignoffo ha detto che potrebbe collocare Micovschi diversamente ma non so se intendeva come intermedia sinistro.

A centrocampo siamo scarsi numericamente (non conto i due irpini in prova).
            Non so se Palmisano stia provando anche da vice Di Paolantonio.
            Mezzala destra Karic e Silvestri, sinistra Rossetti e Carbonelli (ed eventualmente Micovschi).

In attacco... tieniti allenato.

Commenta

Se arriva Blondett sì, dovrebbero essere quelli gli accoppiamenti teorici dei difensori.
              Anche gli esterni dovrebbero essere quelli da te indicati. Ignoffo ha detto che potrebbe collocare Micovschi diversamente ma non so se intendeva come intermedia sinistro.

A centrocampo siamo scarsi numericamente (non conto i due irpini in prova).
              Non so se Palmisano stia provando anche da vice Di Paolantonio.
              Mezzala destra Karic e Silvestri, sinistra Rossetti e Carbonelli (ed eventualmente Micovschi).

In attacco... tieniti allenato.
              In attacco, risparmierei sul "vice-Albadoro" mentre cercherei il titolare da affiancare all'ex- Ternana....Alfageme può tornare utile dalla panchina (soprattutto se conferma, spero di no, l'andamento dell'anno scorso).

Commenta

È il terzo.
                Di Somma ha trovato un buon gancio sponda Genoa a quanto pare.
                strano che nessuno sia andato di fantasia su sta cosa.
                comunque, da quello che ho trovato, a genova parlavano gran bene dei primi due (su kovac non ho trovato gran che). mikovschi era anche capitano, e ne dicevano gran bene, ma non ho trovato giudizi recenti: anche i numeri sono peggiorati. su YouTube c'è un video.
                nije pare abbia fatto un grandissimo viareggio.
                per quello che vale, l'anno scorso il genoa primavera è arrivato male, ed è retrocesso. poi è stato ripescato al posto del palermo.. comunque da quello che ho capito non dovrebbero aver svincolato nessuno, il che significa che ancora ci credono.

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

In attacco, risparmierei sul "vice-Albadoro" mentre cercherei il titolare da affiancare all'ex- Ternana....Alfageme può tornare utile dalla panchina (soprattutto se conferma, spero di no, l'andamento dell'anno scorso).
                  In attacco ne dobbiamo prendere due: un titolare e una riserva.
                  Per il titolare conviene attendere fino all'ultimo gli esuberi delle liste over, l'altro può essere un giovane con valorizzazione annessa.

Commenta

• Originariamente inviato da lupo65lupo09 Visualizza il messaggio

strano che nessuno sia andato di fantasia su sta cosa.
                    comunque, da quello che ho trovato, a genova parlavano gran bene dei primi due (su kovac non ho trovato gran che). mikovschi era anche capitano, e ne dicevano gran bene, ma non ho trovato giudizi recenti: anche i numeri sono peggiorati. su YouTube c'è un video.
                    nije pare abbia fatto un grandissimo viareggio.
                    per quello che vale, l'anno scorso il genoa primavera è arrivato male, ed è retrocesso. poi è stato ripescato al posto del palermo.. comunque da quello che ho capito non dovrebbero aver svincolato nessuno, il che significa che ancora ci credono.
                    Sì, sono tutti e tre prestiti.
                    In un campionato giovanile più che i risultati di squadra contano le individualità che riesci a sfornare.
                    Speriamo che queste tre siano all'altezza del campionato che ci aspetta.
                    E magari il Genoa può fare poker con quel Bianchi, attaccante della Primavera votato Golden Boy all'ultimo Viareggio.

Con l'eventuale 4° prestito altro che fantasia!

Commenta

• Con il quarto.prestito incomincio a capire chi sa piglia

Commenta

• Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
                        Con il quarto.prestito incomincio a capire chi sa piglia
                        Se è così, allora sti tre prestiti so buoni.

Commenta

Sì, sono tutti e tre prestiti.
                          In un campionato giovanile più che i risultati di squadra contano le individualità che riesci a sfornare.
                          Speriamo che queste tre siano all'altezza del campionato che ci aspetta.
                          E magari il Genoa può fare poker con quel Bianchi, attaccante della Primavera votato Golden Boy all'ultimo Viareggio.

Con l'eventuale 4° prestito altro che fantasia!

la stessa cosa la penso io ma non facciamo prenderci dalla fantasia

Commenta

attendi...
                          X