annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ignoffo e Cinelli........vincenti già prima di iniziare!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ignoffo e Cinelli........vincenti già prima di iniziare!

Era doveroso aprire un post a parte per questi due grandi personaggi! Si, perchè per me sono già ora dei vincenti! Aver accettato questa situazione non solo li rende onore......ma li rende (nei miei occhi) dei veri eroi! Non aggiungo altro, perchè ho solo ancora un gran desiderio da esprimere: spero vivamente che a giugno 2020 ogni tifoso dell'Avellino applauderà Giovanni e Danile per quello che avranno fatto…..……..indipendentemente dal risultato finale di questa maledetta stagione!

PS. AVANTI RAGAZZI...…..DIMOSTRATE A TUTTI, NONOSTANTE LE MILLE DIFFICOLTÀ, DI CHE PASTA SIETE FATTI!

Conferenza stampa di Ignoffo prima della sgambatura di Pagani

Equilibrato, concreto, onesto...
    Questo aspetto comunicativo è per me una sorpresa.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
      Era doveroso aprire un post a parte per questi due grandi personaggi! Si, perchè per me sono già ora dei vincenti! Aver accettato questa situazione non solo li rende onore......ma li rende (nei miei occhi) dei veri eroi! Non aggiungo altro, perchè ho solo ancora un gran desiderio da esprimere: spero vivamente che a giugno 2020 ogni tifoso dell'Avellino applauderà Giovanni e Danile per quello che avranno fatto…..……..indipendentemente dal risultato finale di questa maledetta stagione!

PS. AVANTI RAGAZZI...…..DIMOSTRATE A TUTTI, NONOSTANTE LE MILLE DIFFICOLTÀ, DI CHE PASTA SIETE FATTI!
      il tuo discorso non fila; se sono eroi, ossia hanno accettato una grossa patata bollente se ne assumono pure i rischi
      se già sanno di arrivare a giugno e tra gli applausi che eroi sono?
      invece saranno osannati se faranno il massimo, saranno esonerati se faranno il minimo (come qualsiasi altro loro collega)
      il calcio funziona così

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

il tuo discorso non fila; se sono eroi, ossia hanno accettato una grossa patata bollente se ne assumono pure i rischi
        se già sanno di arrivare a giugno e tra gli applausi che eroi sono?
        invece saranno osannati se faranno il massimo, saranno esonerati se faranno il minimo (come qualsiasi altro loro collega)
        il calcio funziona così

(CASSANDRA DI STO CAZZO)
        Il calcio funziona così e sono d'accordo………...ma col mio post intendevo dire tutt'altra cosa...….e per come la vedo io, il mio discorso fila eccome (ma mi sarò espresso sicuramente male, questo si...…..).

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
          Conferenza stampa di Ignoffo prima della sgambatura di Pagani

Equilibrato, concreto, onesto...
          Questo aspetto comunicativo è per me una sorpresa.
          Assolutamente d'accordo!

Commenta

Il calcio funziona così e sono d'accordo………...ma col mio post intendevo dire tutt'altra cosa...….e per come la vedo io, il mio discorso fila eccome (ma mi sarò espresso sicuramente male, questo si...…..).
            Non ti eri espresso male.

Commenta

come aal solito il tempo è galantuomo e chiarisce soprattutto i concetti che vengono espressi in anticipo
              i 2 bravi ragazzi che hanno accettato questa missione (quasi) impossibile non ricevono ne elogi, ne applausi, ne sostegno
              in mancanza di risultati sono stati criticati dalla piazza e scaricati senza pietà da di somma, il quale ha avuto almeno l'onestà di ammettere la figura che ha fatto
              il problema di di somma è che molto facilmente farà una figura peggiore con l'ottavo nano (e non parlo necessariamente dei risultati sul campo)
              basterà solo far passare la giusta dose di tempo...

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

Questo tuo post è attualissimo.
                Non si è arrivati a giugno (mai dire mai :pensa:) però non si può non ringraziare Ignoffo per essersi imbarcato in questa avventura a forte rischio.
                Ha saputo amalgamare un gruppo che, pur avendo difetti strutturali, inizialmente è andato ben oltre le aspettative.
                Un calo di rendimento in questo mese era lecito aspettarselo (le altre vedono i benefici della preparazione, noi accusiamo una flessione) ma purtroppo i risultati sono stati addirittura inferiori al rendimento.
                In questo ciclo di 5 partite avremmo meritato molto di più dell'unico punto racimolato.
                Peccato.

Commenta

come aal solito il tempo è galantuomo e chiarisce soprattutto i concetti che vengono espressi in anticipo
                  i 2 bravi ragazzi che hanno accettato questa missione (quasi) impossibile non ricevono ne elogi, ne applausi, ne sostegno
                  in mancanza di risultati sono stati criticati dalla piazza e scaricati senza pietà da di somma, il quale ha avuto almeno l'onestà di ammettere la figura che ha fatto
                  il problema di di somma è che molto facilmente farà una figura peggiore con l'ottavo nano (e non parlo necessariamente dei risultati sul campo)

(CASSANDRA DI STO CAZZO)
                  Molto spesso sei costretto ad esonerare un tecnico non certo per eventuali colpe, ma semplicemente per dare una scossa alla squadra. Per quanto abbia criticato Ignoffo nelle ultime gare, non penso abbia avuto tutte le responsabilità del ciclo negativo, e penso che molte sono imputabili, come sottolineato da Aldair, alla preparazione atletica deficitaria che purtroppo abbiamo saltato a luglio/agosto.

Penso pure, però, che questa rosa NON è scarsa (e di questo va dato merito a Di Somma) e che al massimo è carente in qualche ruolo, e che oltre a trovare la forma fisica ottimale prima possibile, serva anche trovare la giusta cattiveria agonistica da inculcare ai ragazzi. Su questo penso che Ignoffo sia stato fortemente deficitario, e forse proprio per questo Di Somma ha puntato su l'eccentrico Capuano (invece che ad esempio un Bucaro). Per farla breve, penso che a questa squadra più che schemi, tattiche o altro serva agonismo,quell'agonismo che abbiamo rivisto finalemtne dopo un mese nel primo tempo di Pagani, ma che poi è svanito nel nulla. Poi sicuramente la difesa va registrata in diverse situazioni, visti gli erroracci avvenuti di recente.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Questo tuo post è attualissimo.
                    Non si è arrivati a giugno (mai dire mai :pensa:) però non si può non ringraziare Ignoffo per essersi imbarcato in questa avventura a forte rischio.
                    Ha saputo amalgamare un gruppo che, pur avendo difetti strutturali, inizialmente è andato ben oltre le aspettative.
                    Un calo di rendimento in questo mese era lecito aspettarselo (le altre vedono i benefici della preparazione, noi accusiamo una flessione) ma purtroppo i risultati sono stati addirittura inferiori al rendimento.
                    In questo ciclo di 5 partite avremmo meritato molto di più dell'unico punto racimolato.
                    Peccato.
                    Quoto anche le virgole Gino ………..non dico che Ignoffo non abbia fatto errori, per carità (ma d'altronde chi non li fa nell'ambito lavorativo?) ma per me merita comunque merita un doppio per quello che ha fatto. Gli auguro di cuore tanta fortuna per il suo futuro!

Ps. Da come ho capito Daniele dovrebbe rimanere…..e questo mi fa enormemente piacere!

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Molto spesso sei costretto ad esonerare un tecnico non certo per eventuali colpe, ma semplicemente per dare una scossa alla squadra. Per quanto abbia criticato Ignoffo nelle ultime gare, non penso abbia avuto tutte le responsabilità del ciclo negativo, e penso che molte sono imputabili, come sottolineato da Aldair, alla preparazione atletica deficitaria che purtroppo abbiamo saltato a luglio/agosto.

Penso pure, però, che questa rosa NON è scarsa (e di questo va dato merito a Di Somma) e che al massimo è carente in qualche ruolo, e che oltre a trovare la forma fisica ottimale prima possibile, serva anche trovare la giusta cattiveria agonistica da inculcare ai ragazzi. Su questo penso che Ignoffo sia stato fortemente deficitario, e forse proprio per questo Di Somma ha puntato su l'eccentrico Capuano (invece che ad esempio un Bucaro). Per farla breve, penso che a questa squadra più che schemi, tattiche o altro serva agonismo,quell'agonismo che abbiamo rivisto finalemtne dopo un mese nel primo tempo di Pagani, ma che poi è svanito nel nulla. Poi sicuramente la difesa va registrata in diverse situazioni, visti gli erroracci avvenuti di recente.
                      Proprio per questo motivo siamo riusciti a fare i punti fatti nelle prime giornate. Non avevamo carichi di lavoro nelle gambe ed abbiamo giocato molto piu' "sciolti" degli altri.
                      Ultima modifica di ErNanna; 16-10-2019, 16:50.
                      IRPINIA LIBERA

Commenta

(CASSANDRA DI STO CAZZO)
                        Parere personale: tieni seri problemi,un consiglio spassionato: lascia stare il web, curati

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Proprio per questo motivo siamo riusciti a fare i punti fatti nelle prime giornate. Non avevamo carichi di lavoro nelle gambe ed abbiamo giocato molto piu' "sciolti" degli altri.
                          Indice anche quello....ma penso sia anche una questione psicologica.

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Obiettivamente siamo calati in vari secondi tempi ma mai messi sotto..il problema é un po' fisico, un po' che ci hanno capito le fonti, ma la costante é.che davanti siamo meno che nulla.. solo Charpentier e due costose seconde punte che per.arrivare a 5 gol ciascuno a fine campionato serve un miracolo o capuanate in allenamento per riprenderli
                            Ultima modifica di granlupo; 16-10-2019, 21:00.
                            un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

La tua spiegazione presuppone che io sia contrario a questo esonero e non è così
                              Io sono contrario all'operato di di somma che sta scivolando parecchio in basso purtroppo
                              Primo pensa di essersela cavata scusandosi del suo comportatamento con Ignoffo.
                              In effetti se fai quella scelta la devi poi difendere almeno fino a quando la classifica è decente e considerato le tante attenuanti che aveva. Non l'ha fatto
                              Secondo le scosse come sappiamo hanno spesso una durata breve e poi torna il reale valore tecnico che nel nostro caso è per forza di cose basso. Ci faremo le nostre risate quando il nano dirà che per fare risultato e il suo gioco gli servono rinforzi.
                              Terzo il grande di somma ha fatto il giochino che fa col nipotino. Quando questo non vuole la pappa lui gli mette davanti un pezzo di legno. Quando il nipotino frigna perché ha fame gli rimette davanti la pappa e quello se la mangia senza fiatare. Dove sono tutti quelli che d'estate erano contro il nano? E soprattutto ti risulta che abbia trattato altri nomi per rimpiazzare Ignoffo? Uno ne aveva ed era in attesa da due mesi.
                              Mo se il nano se la cava buon per tutti; se dura poco di somma lo dovrà seguire a ruota (per me).

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

attendi...
                              X