annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dov'Ŕ il branco? #Abbonati

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dov'Ŕ il branco? #Abbonati

"ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

La campagna abbonamenti non Ŕ ancora aperta ma mi porto avanti col lavoro e comincio a rompervi i coglioni giÓ da adesso.
    ABBONIAMOCI!!!
    ABBONIAMOCI TUTTI!!!

Anche se, come me, vivi fuori
    Anche se pensi il peggio dell'attuale proprietÓ
    Anche se pensi che sarÓ difficile allestire una squadra ambiziosa
    Anche se il futuro Ŕ incerto...

#Abb˛nati

Commenta

SIAMO IN DUE...anche se lo sfrutter˛ poco...

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
        La campagna abbonamenti non Ŕ ancora aperta ma mi porto avanti col lavoro e comincio a rompervi i coglioni giÓ da adesso.
        ABBONIAMOCI!!!
        ABBONIAMOCI TUTTI!!!

Anche se, come me, vivi fuori
        Anche se pensi il peggio dell'attuale proprietÓ
        Anche se pensi che sarÓ difficile allestire una squadra ambiziosa
        Anche se il futuro Ŕ incerto...

#Abb˛nati
        Concordo

Commenta

Tre
          sigpic
          Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

Certo che se tutti i 7000 di Rieti facessero l'abbonamento, facendo una media di 100 euro a testa, avremmo 700.000 mila euro freschi freschi. Dovremmo far scattare l operazione "Coinvolgi un amico" per far abbonare qualcuno che non l'ha mai fatto. Leggo tante cose che mi lasciano perplesso ma una mi ha lasciato perplesso non poco, qualcuno non ricordo dove scriveva: "Mi raccomando appena apre la campagna abbonamenti fate tutti le pecore e correte ad abbonarvi, schiavi di De Cesare". Capisco che i social hanno dato la possibilitÓ a tutti di sentirsi protagonisti, ma certe dita dovrebbero slogarsi quando stanno per scrivere certe minchiate. Io l'abbonamento lo faccio anche quest'anno, anzi ne regaler˛ anche 1. Dimostriamo tutti quelli che valiamo. Forza lupi sempre.

Commenta

Io non voglio contare solo i 6-7000 di Rieti ma tutti quelli che hanno scritto anche un solo post/tweet sull'Avellino calcio nell'ultimo mese.
              Le chiacchiere stanno a zero.

Commenta

La societÓ deve attrezzarsi per la sottoscrizione degli abbonamenti online.
                Scommetto che sono tanti i fuori sede che lo farebbero.

Commenta

E so 4!

Commenta

Originariamente inviato da lupo_inside_81 Visualizza il messaggio
                    qualcuno non ricordo dove scriveva: "Mi raccomando appena apre la campagna abbonamenti fate tutti le pecore e correte ad abbonarvi, schiavi di De Cesare".
                    Un coglione, senza offesa per i testicoli.

Commenta

Non appena saranno note le modalitÓ di abbonamento, per favore postatele:
                      Sar˛ sicuramente il quinto
                      FORZA LUPI!

Commenta

Leggo di curve a 80 euro.
                        Non Ŕ il momento di fare prezzi popolari.
                        Io metterei le curve almeno a 100 euro (che significa poco pi¨ di 5 euro a partita).

Spero che societÓ e/o tribunale facciano la scelta giusta.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                          La societÓ deve attrezzarsi per la sottoscrizione degli abbonamenti online.
                          Scommetto che sono tanti i fuori sede che lo farebbero.
                          ecco, nel caso lo farei, visto che non posso scendere appositamente solo per farmi l'abbonamento

Commenta

Originariamente inviato da aldair Visualizza il messaggio
                            la societÓ deve attrezzarsi per la sottoscrizione degli abbonamenti online.
                            scommetto che sono tanti i fuori sede che lo farebbero.
                            odio gdc, ma anche con matusalemme presidente, il lupo va sostenuto.
                            Credo al migliaio di tessere, non di piu'.................
                            L'aria in citta' e provincia e' di sfiducia.
                            Il contributo dei "fuorisede" puo' rilevarsi decisivo con l'utilizzo di una piattaforma online.

IRPINIA NAZIONE ╚ L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

Originariamente inviato da JANNIK Visualizza il messaggio

odio gdc, ma anche con matusalemme presidente, il lupo va sostenuto.
                              Credo al migliaio di tessere, non di piu'.................
                              L'aria in citta' e provincia e' di sfiducia.
                              Il contributo dei "fuorisede" puo' rilevarsi decisivo con l'utilizzo di una piattaforma online.
                              Abbiamo fatto 2500 abbonamenti anche in situazioni analoghe di contestazione societaria.
                              Se un tifoso non capisce che quest'anno l'abbonamento non Ŕ solo un titolo per vedere 20 partite ma un contributo quantomai determinante per le sorti del nostro lupo, non pu˛ definirsi tale.

Commenta

attendi...
                              X