annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dov'è il branco? #Abbonati

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio

la domanda mi sorge spontanea, Emanué: ti hanno chiesto il documento quando lo hai ritirato?
    Si Beppe, sono abbastanza precisi su questo aspetto
    IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Si Beppe, sono abbastanza precisi su questo aspetto
      grazie; mi sa che devo cercare una delega (sempre che ci sia) per il ritiro del mio abbonamento da parte del collega; mi hanno anche sbagliato il cognome, manca una i

modifica del messaggio: ho letto che gli abbonamenti devono essere ritirati entro oggi ......... se è così fa niente, era bello poter averlo, tanto era a perdere comunque, ma se qualcuno ne sa di più. ringrazio in anticipo
      Ultima modifica di ilmaremmano; 24-08-2019, 14:38.

Commenta

Entro le 13 di domani per usarlo nella prima giornata.
        L'abbonamento resta in biglietteria e puoi ritirarlo pure a natale, mica li buttano.
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
          Entro le 13 di domani per usarlo nella prima giornata.
          L'abbonamento resta in biglietteria e puoi ritirarlo pure a natale, mica li buttano.
          La risposta che cercavo

Commenta

Ad oggi 2580 abbonati. Non malaccio (più o meno quelli abbonati in serie B) ma, data la situazione, si poteva/può fare di più.

Ad esempio, circa 1100 hanno acquistato il biglietto per domani. Si facevano male...
            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
              Ad oggi 2580 abbonati. Non malaccio (più o meno quelli abbonati in serie B) ma, data la situazione, si poteva/può fare di più.

Ad esempio, circa 1100 hanno acquistato il biglietto per domani. Si facevano male...
              Qualcuno manca ancora all’appello, qualcuno che sta fuori e non è rientrato. Magari, qualcuno che sta fuori si è fatto il biglietto oggi è fara’ l’abbonamento, per comodità, e perché va bene così.
              Il numero di 2500/3000 e’ Una barriera insuperabile

Commenta

Abbonamento fatto da Torino. Se qualcuno è ancora indeciso, si risolva!
                Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

10 abbonamenti di curva sostenitori pe pajà no petardo fatto scoppiare domenica dalla sud
                  bisognerebbe sapere i nomi dei 10 eroici e ringraziarli di persona

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                    10 abbonamenti di curva sostenitori pe pajà no petardo fatto scoppiare domenica dalla sud
                    bisognerebbe sapere i nomi dei 10 eroici e ringraziarli di persona

(CASSANDRA DI STO CAZZO)
                    È la stessa cosa che ho detto io. Ma possibile che con tutte ste telecamere non si capisce da dove è partito. I 1000 di oggi si aggiungono ai 500 della scorsa settimana x il lancio delle bottigliette

Commenta

attendi...
                    X