annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppa Italia serie C 2019/2020

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coppa Italia serie C 2019/2020

Certo, il morale di tutti noi non è alle stelle...…..ma oggi inizia finalmente a rotolare la palla ! Quando mai abbiamo dovuto aspettare il 14 agosto per vedere la prima uscita stagionale del nostro amato Lupo ? Secondo me mai………...…...perciò penso che per questo motivo è comunque un giorno speciale (al di là del risultato che verrà)! Per chi sarà a Pagani……….alluccate per tutti quello che non potranno esserci! SEMPRE E COMUNQUE FORZA LUPI !
    Ultima modifica di Guglielmo Tell; 14-08-2019, 14:52.

Prima uscita in assoluto, magari fosse solo tra quelle ufficiali.

Siamo tutti consapevoli del ritardo. Mi aspetto una dimostrazione di intelligenza sia da parte di giocatori e allenatore (non c'è bisogno di strafare) sia da parte dell'ambiente (comunque vada)
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Ufficiale: Avellino Bari si giocherà domenica 18 alle 17:30...AL PARTENIO!
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
        Ufficiale: Avellino Bari si giocherà domenica 18 alle 17:30...AL PARTENIO!
        Si ricomincia da dove avevamo lasciato... forza lupi

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
          Prima uscita in assoluto, magari fosse solo tra quelle ufficiali.

Siamo tutti consapevoli del ritardo. Mi aspetto una dimostrazione di intelligenza sia da parte di giocatori e allenatore (non c'è bisogno di strafare) sia da parte dell'ambiente (comunque vada)
          Infatti ho corretto …………....stagionale volevo scrivere e non ufficiale………..

Commenta

Alfageme gool

Commenta

Originariamente inviato da trio medusa Visualizza il messaggio
              Alfageme gool
              E vaiiiiiiiiiiiiiiii …….chi posta il link dove si vede la gara!

Commenta

Pareggio Paganese su rigore
                1-1 al 40° primo tempo

Commenta

37' ancora 1-0 per noi……...

Commenta

Originariamente inviato da trio medusa Visualizza il messaggio
                    Pareggio Paganese su rigore
                    1-1 al 40° primo tempo
                    Cazzo……..ma dove la stai seguendo?

Commenta

https://elevensports.it/live/11543/a...---modena/0/1/

Commenta

Ma si possono registrare solo persone che vivono in Italia ………...

Commenta

ti riconosce l'IP?

Commenta

Purtroppo grossa ingenuità di Parisi. Sul finto cross del 2 Avversario salta, permettendo al terzino avversario di rientrare di interno e di involarsi verso l’’area a quel punto prova la scivolata da tergo, ma prende nettamente le gambe dell’avversario. Rigore netto. Comunque nel corso del primo tempo Parisi è già la terza volta che salta a vuoto sul finto cross dell’avversario. Bene in fase di proposizione in avanti meno su quello difensivo. Aggiungo che il goal di Alfageme è valido perché si vede bene che l’arbitro fa segno con la mano di andare, poi cambia parere. Vedete le immagini.
                            Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.
                            Io non perdo mai: o vinco o imparo.

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
                              ti riconosce l'IP?
                              Purtroppo no….vabbuò pazienza!

Commenta

attendi...
                              X