annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Az Picerno - Avellino domenica 15 settembre 2019 ore 17:30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
    la scelta di tenere fuori Criaco Zullo che col teramo era stato superlativo e mettere dentro llianes ancora incerto , per voi è tecnica o "di moneta" (premio valorizzazione)?
    Noi ci dobbiamo SALVARE. Mettiamocelo bene in testa. Che poi con una difesa migliore, potremmo ambire a qualcosa in più, sono d'accordo con te, ma al momento, dato che i ragazzi ( morero in primis ) hanno fatto loro stessi dei sacrifici per essere qui, io sono contento così. Preferisco essere rappresentato da uomini scarsi ( che poi tanto scarsi non lo sono ) piuttosto che da mercenari forti.

Commenta

Penso sia presto per cominciare a fare questi tipi di discorsi sulla valorizzazione.
      Non puntiamo nemmeno al bonus under perché i nostri sono quasi tutti stranieri.

Credo a Ignoffo quando parla di scelta tecnica. Evidentemente gli serviva un giocatore più rapido da quel lato.
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
        Penso sia presto per cominciare a fare questi tipi di discorsi sulla valorizzazione.
        Non puntiamo nemmeno al bonus under perché i nostri sono quasi tutti stranieri.

Credo a Ignoffo quando parla di scelta tecnica. Evidentemente gli serviva un giocatore più rapido da quel lato.
        Sicuramente. Poi Illanes avrà fatto anche una cazzata, da correggere in allenamento. Ma ciò non toglie che i nostri hanno fatto veramente una grande prova nel complesso.

Commenta

Penso pure che abbia voluto far riposare un minimo Zullo, anche se a rigor di logica quello che doveva riposare era Morero...

Commenta

Originariamente inviato da lupoMilano Visualizza il messaggio

Noi ci dobbiamo SALVARE. Mettiamocelo bene in testa. Che poi con una difesa migliore, potremmo ambire a qualcosa in più, sono d'accordo con te, ma al momento, dato che i ragazzi ( morero in primis ) hanno fatto loro stessi dei sacrifici per essere qui, io sono contento così. Preferisco essere rappresentato da uomini scarsi ( che poi tanto scarsi non lo sono ) piuttosto che da mercenari forti.
            No che non sono scarsi.

Questo nostro inizio di campionato conferma che le motivazioni, quelle vere, valgono più di quelle legate alle cifre del contratto.
            Giocatori che sono venuti consapevoli delle difficoltà societarie e ragazzi venuti a giocarsi una chance importante della loro carriera, allenatore incluso.
            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

I nostri non sono scarsi. Morero non è scarso, come non lo sono dipaolantonio e albadoro. I ragazzini non sono scarsi. Poi bisogna vedere cosa succede, come va la testa dei singoli e come si mette l’ambiente, gli infortuni e la lunghezza della rosa. Altra cosa è che ci sia chi ha più giocatori di qualità, anche superiore. Ma questi devono vincere, noi no.

Commenta

attendi...
              X