annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavese vs. Avellino domenica 29/09 ore 15

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cavese vs. Avellino domenica 29/09 ore 15

scontro diretto, importante, dopo gli ultimi risultati. prendere almeno un punto .........

Ancora out Karic , Albadoro e Palmisano

Commenta

Ho sentito l'intervista pregara di Ignoffo: mi sembrato chiaro, lucido e......serio! A me Giovanni piace un sacco!

Commenta

Ignoffo schiera il 5-4-1

Tonti;
        Celjak, Illanes, Morero, Laezza, Parisi;
        Micovschi, De Marco, Di Paolantonio, Rossetti;
        Charpentier
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

In realt Micovschi gioca a supporto di Charpentier nel 3-5-2 (o 5-3-2 difensivo)
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

1-0 cavese peccato

Commenta

Che periodo di merda, questi non hanno fatto un cazzo fino ad ora e sono in vantaggio
              Perch farti 1000 km,
              quando puoi fallire comodamente a casa tua?
              (Gianfranco Marziano)

Commenta

Tanto per cambiare solito arbitro di merda che chiude gli occhi su entrate assassine loro e butta fuori i nostri
                Perch farti 1000 km,
                quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                (Gianfranco Marziano)

Commenta

questa non la digerisco ......... proprio mi fa male
                  Ultima modifica di ilmaremmano; 29-09-2019, 16:43.

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
                    Tanto per cambiare solito arbitro di merda che chiude gli occhi su entrate assassine loro e butta fuori i nostri
                    Ci ha fatto un cazzo di piacere per la prossima gara, visto che questo non pu essere tolto dal campo quel cazzillo.
                    Ultima modifica di yellope; 29-09-2019, 16:57.

Commenta

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                      questa non la digerisco ......... proprio mi fa male
                      Io non digerisco gli allenatori che ngocciano....so tre partite che non segniamo...e che comunque subiamo....cagnasse musica ...

Commenta

sul due a zero secondo me fuorigioco netto. Comunque poco cambia: davvero un peccato perdere contro una squadra davvero squallida come questa cavese. Lato nostro, purtroppo attacco assolutamente inesistente... dovremo davvero stringere i denti fino a dicembre

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Io non digerisco gli allenatori che ngocciano....so tre partite che non segniamo...e che comunque subiamo....cagnasse musica ...
                          senza attacanti

Commenta

Gravissimo secondo scontro diretto perso CONTRO UNA CAVESE PIU SCARSA (dopo bisceglie)

Urge topic sul 5 sotto a noi prima di paganese e rende.

La cosa non mi piace.

Ci sono dei diktat...gli scontri diretti che non si scazzano!

Meritatamente o no e' una cosa secondaria
                            un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da lupo zeman Visualizza il messaggio

senza attacanti
                              Si pu fare meglio con quello che abbiamo....ad esempio partire con due attaccanti in campo e MANNNAGGIA EVA mettere Micovski a sinistra...visto che ci pu giocare Carbonelli...penso pure Micovski non si piglia collera

Commenta

attendi...
                              X