annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino - Rende, domenica 6 ottobre ore 15

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino - Rende, domenica 6 ottobre ore 15

5 SOTTO A NOI....

CINCO DEBAJOS DE NOSOTROS

A OGNI MORERO E ALFAGEME...ASSOLUTAMENTE DOMANI IN CAMPO E CON ASPETTATIVE ENORMI PER IL RUOLO CHE HANNO.

Le sconfitte con CAVESE E BISCEGLIE SONO GRAVISSIMISSIME, contro ogni principio di cammino salvezza.

Domani AVELLINO A 12 IN CLASSIFICA...NON INTERESSA ALTRO.

Come in epoca Toscano mi sacrificherò a scommettere (D'Angelo marcatore ...) su Alfageme marcatore per il bene di Ignoffo. se lo quotano
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

se lo quotano .........
    ho il terrore di dover tornare a giocare le partite come due anni fa in finale di campionato ......... facemmo un bel po' di punti, poi grazie a chi sappiamo noi .........
    mah, non so che dire, tutte le squadre che stanno male in classifica hanno cambiato allenatore e qualcuna ha anche iniziato a vincere ......... mi tocco i gioielli di famiglia; quando tornerò dal pranzo per la vittoria del campionato provinciale di serie C di pesca, accenderò la radio ed ascolterò la partita

Commenta

con Lasik e D'Angelo , ottimo sottopunta non si sa perchè messo a centrocampo, almeno mi giocavo quote 10-15 (ricordo ancora il gol col pisa dove non sapevo se pagavano)...qua si gioca sotto quota ...solo 3 Alfageme marcatore (manco fosse un attaccante).

Morero marcatore non è quotato; lui ha dovere morale di mettere dentro qualche colpo di testa.

Piccola giocata; lo facciamo per Ignoffo.

1 Avellino sceso da 1.55 a 1.4.
      Speriamo buon segnale , ma per le assenze in avanti non credo meritiamo quella quota bassa.
      Ultima modifica di granlupo; 05-10-2019, 18:40.
      un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

"L’Avellino al redde rationem".
        Questo il titolo di un servizio di sporchannel (che ovviamente non ho visto).

Redde rationem... alla 8ª di campionato.

O non conoscono il significato di questa espressione o, se lo conoscono, hanno qualche problema con tutto il resto.

Il titolo mi sembra usato abbastanza a cazzo.
        Almeno un "Rende rationem" avrebbe strappato un sorriso.
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Se il migliore dei nostri (Di Paolantonio), si mette a sbagliare anche i rigori, allora si fa dura davvero....
          "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Giocando cosi non ci si salva di sicuro

Commenta

Onestamente se da qui a dicembre non cambia qualcosa a livello societario ho poche speranze. Le 3 vittorie ci hanno illuso

Commenta

Pareggio che ci sta stretto alla fine..di paolantonio più impegnato a difendere che ad impostare...e regaliamo l'uomo all'avversario con alfageme in campo.. Ma non si potrebbe provare con un attaccante della primavera?

Commenta

Peccato che questa squadra non l'abbiamo avuta lo scorso anno: avremmo vinto il campionaro senza il batticuure dello spareggio...

Commenta

A parte il rigore sbagliato, quando hai punte come quelle che ci ritroviamo, non cavi un ragno dal buco, oggil il ragazzo francese ha avuto 2 occasioni clamorose.
                    ps rimpiango Bembuana/ Piccioni

Commenta

Originariamente inviato da trio medusa Visualizza il messaggio
                      A parte il rigore sbagliato, quando hai punte come quelle che ci ritroviamo, non cavi un ragno dal buco, oggil il ragazzo francese ha avuto 2 occasioni clamorose.
                      ps rimpiango Bembuana/ Piccioni
                      E vidallè no?

Commenta

Oggi non ho potuto né vedere né seguire per radio la partita.
                        Visto lo 0-0, come abbiamo giocato?
                        Perché farti 1000 km,
                        quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                        (Gianfranco Marziano)

Commenta

Secondo me oggi si può recriminare solo sul primo tempo, completamente regalato con uno schieramento che non aveva né capo né coda.
                          Capisco che c'era solo Alfageme da poter schierare dall'inizio, capisco che Karic aveva sì e no 20 minuti, capisco che ci sono altre logiche nella scelta del compagno di reparto di Morero ma a mio avviso non si può sbagliare in questo modo la scelta di un centrocampista. Non so cosa facciano durante la settimana ma oggi è sembrato che De Marco fosse un primavera e Silvestri il giocatore di categoria.
                          Per il resto ci sta che si sbagli un rigore o che , nella nostra situazione, si abbiano difficoltà nella costruzione della manovra. Ci vuole pazienza.

Comunque Karic oggi ha confermato di poter essere utile alla causa negli ultimi 16 metri... che sono il nostro tallone d'Achille. Speriamo di poterlo avere a disposizione con continuità.
                          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio

E vidallè no?
                            Rispetto a questi Vidalle' lo possiamo paragonare a Ronaldo

Commenta

oggi mi va di giudicare questa partita con un vecchio detto " se unito a malaciorta e a figlia femmina" è vero che abbiamo un non attacco ma tralasciando le altre 2 occasioni e il rigore vogliamo analizzare la traversa presa? in quella occasione se devi difendere fai autogol 11 volte su 10

Commenta

attendi...
                              X