annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Potenza lunedì 11 novembre ore 20:45

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino-Potenza lunedì 11 novembre ore 20:45

Arriva una squadra difficile da affrontare. È vero che nelle ultime due giornate ha subìto 6 gol senza segnare ma nelle precedenti 11 gare di campionato ha incassato solo due gol segnandone 14.
    Attenzione e pazienza.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Anche il Catanzaro era in crisi. Meglio non guardare gli ultimi risultati.
    Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

È maturo è maturo, il primo 0-0 alla eziolinolo
      l'unico problema è che abbiamo una difesa capace di tutto
      auguri al neo 19enne Parisi. Se ci crede e continua su questa strada potrebbe anche emulare Izzo

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
        È maturo è maturo, il primo 0-0 alla eziolinolo
        l'unico problema è che abbiamo una difesa capace di tutto
        auguri al neo 19enne Parisi. Se ci crede e continua su questa strada potrebbe anche emulare Izzo

(CASSANDRA DI STO CAZZO)
        Cioè vendersi partite in accordo con la camorra?

Commenta

Ultima partita del.ciclo terribile, abbiamo fatto 4 punti in più di quelli che mi aspettavo

Commenta

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
            Ultima partita del.ciclo terribile, abbiamo fatto 4 punti in più di quelli che mi aspettavo
            Il cazzo è che di ciclo facile sembrano non esisterne questa stagione.
            IRPINIA LIBERA

Commenta

A parte che c'è ancora la sorpresa Monopoli, nel ciclo terribile non abbiamo perso partite per la forza dell'avversario.
              Più attenzione da parte nostra, un pizzico di equità da parte degli arbitri e una spolverata di culo la ricetta per raccogliere punti.
              "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                A parte che c'è ancora la sorpresa Monopoli, nel ciclo terribile non abbiamo perso partite per la forza dell'avversario.
                Più attenzione da parte nostra, un pizzico di equità da parte degli arbitri e una spolverata di culo la ricetta per raccogliere punti.
                io confido sul fatto che non penso possano salire in B con dei colossi come reggina, bari.

Il potenza è squadra che almeno negli highlights di qualche sintesi (soprattutto casalinga) mi ha impressionato per capacità di ripartire e rapidità nei rovesciamenti di fronte.
                Potenzialmente (battuta involontaria) è quella che può mettere più in imbarazzo la nostra difesa
                Ultima modifica di granlupo; 11-11-2019, 12:47.
                un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Cioè vendersi partite in accordo con la camorra?
                  quel "piccolo" inciampo non gli ha impedito di fare la carriera che sta facendo in A
                  il mio paragone era sull'aver smentito chi non lo giudicava in grado di farla (vedi napoli)

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

punti fatti principalmente (è il caso di dirlo) grazie a un cross sbagliato e alla mira bislacca dei ternani
                    per me il ciclo finisce a caserta, perché io credo che castaldo-d'angelo-zito tutti in campo non si faranno commuovere dalla nostra attuale condizione tecnica

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

quel "piccolo" inciampo non gli ha impedito di fare la carriera che sta facendo in A
                      il mio paragone era sull'aver smentito chi non lo giudicava in grado di farla (vedi napoli)

(CASSANDRA DI STO CAZZO)
                      il napoli l'ha lasciato andare per timori extracalcistici. Non penso fossero cosi ottusi da vedere che era calciatore meritevole di un'opportunità in A. Poi il prezzo con cui andammo alle buste era infimo....mi pare 150 mila euro, per cui era banalissimo per loro fare un tentativo..come sono stati fatti successivamente per tanti calciatori presi e girati al carpi .
                      Quindi credo fosse una politica ben precisa quella di non prenderlo assolutamente.
                      Ultima modifica di granlupo; 11-11-2019, 12:54.
                      un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Albadoro fa solo ammuine in campo. Impiccioso

Commenta

O li arrestano per calcioscommesse o in terza categoria per incapacità.

Tra illanes Morero e abibi stanno dando spettacolo che manco con mica rea donkor ligi corallo si vedeva

0-2 e Avellino gioca meglio

Purtroppo ora il potenza con spazi può fare il macello pur senza giocare

Commenta

Difesa disastrosa, sta vanificando tutto
                            Perché farti 1000 km,
                            quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                            (Gianfranco Marziano)

Commenta

che reti vergognose abbiamo preso
                              spero vivamente nella salvezza, speravo in un punto ma vista la partita ci ho messo una croce sopra

Commenta

attendi...
                              X