annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deferimento Carbone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Deferimento Carbone

Esposto alla procura federale di giustizia sportiva dà parte di un'avellinese nei confronti dell' ex dirigente Carbone con annessa 📷 comprovante la presenza di quest' ultimo in un centro di scommesse cittadino. Il 23/12 ci sarà l'udienza. I siti nostrani subito fanno la corsa a terrorizzare l'ambiente.
    Vorrei ricordare che la responsabilità oggettiva per le società è stata depotenziata

Originariamente inviato da trio medusa Visualizza il messaggio
    Esposto alla procura federale di giustizia sportiva dà parte di un'avellinese nei confronti dell' ex dirigente Carbone con annessa 📷 comprovante la presenza di quest' ultimo in un centro di scommesse cittadino. Il 23/12 ci sarà l'udienza. I siti nostrani subito fanno la corsa a terrorizzare l'ambiente.
    Vorrei ricordare che la responsabilità oggettiva per le società è stata depotenziata
    Non rompessero proprio i coglioni a noi, se ha violato una norma Carbone...se la prendano con Carbone.

p.s. vorrei conoscere il solerte cittadino indignato...

Commenta

chiacchio a ditto che a penalizzazione ci po sta
      Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Non rompessero proprio i coglioni a noi, se ha violato una norma Carbone...se la prendano con Carbone.

p.s. vorrei conoscere il solerte cittadino indignato...
        Io un'idea ce l ho...

Commenta

Originariamente inviato da lupo_inside_81 Visualizza il messaggio

Io un'idea ce l ho...
          Che gente di merda.....manco il tempo di risolvere un problema...ne arriva un altro....speriamo di non avere problemi per quella cazzata immane chiamata responsabilità oggettiva...

Commenta

https://www.ilcalcioillustrato.it/sc...ei-dilettanti/

Commenta

Quindi dirigente vicino a GDC jeva a snai a giocarsi le partite. In tempi non sospetti vi avevo già detto che non mi sarei sorpreso di un coinvolgimento della attuale (vecchia) società in qualche giro strano di scommesse e partite vendute

Commenta

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
                Quindi dirigente vicino a GDC jeva a snai a giocarsi le partite. In tempi non sospetti vi avevo già detto che non mi sarei sorpreso di un coinvolgimento della attuale (vecchia) società in qualche giro strano di scommesse e partite vendute
                Sono ipotesi, hai riscontri ufficiali, o devi scrivere per sfogare la tua frustrazione?

Commenta

Sono ipotesi, hai riscontri ufficiali, o devi scrivere per sfogare la tua frustrazione?
                  Mah, per ora c'è una foto, e da regolamento credo.che lui non potesse fare scommesse. Indipendentemente dal coinvolgimento di GDC credo che alla.fine ne vada di.mezzo la società, magari si stava giocando il campionato polacco ma, come.ha detto chiacchio, non cambia la sostanza purtroppo per noi.
                  aggiungo che purtroppo il calcio è questo, mai stato uno sport pulito

Commenta

Sei fuori strada...tra giocarsi le partite e vendersi le partite c'è un abisso...
                    il problema per regolamento non ci doveva proprio entrare lì dentro...

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Sei fuori strada...tra giocarsi le partite e vendersi le partite c'è un abisso...
                      il problema per regolamento non ci doveva proprio entrare lì dentro...
                      Infatti il problema è tutto li, per regolamento lui li non ci doveva essere, poi poteva giocarsi anche il campionato polacco ma questo alla giustizia sportiva, purtroppo, non interessa. La.domanda è se sai che li non puoi entrarci perché ci sei andato? Come sempre di.mezzo ne andremo noi tifosi

Commenta

Mo hanno rotto tutto oltre ogni limite di umana tolleranza. Da quand’è che non passiamo 1 (UNA! UNAAAA!!!) stagione senza un’angosciosa vicenda extra calcistica con cui rovinarsi giornate su giornate?
                        IRPINIA LIBERA

Commenta

Veramente pare che i dilettanti, dirigenti compresi, possano scommettere tranne che per le competizioni alle quali la loro squadra partecipi. C’è che sembra che questo abbia detto di essere andato lì per cambiare i soldi, e questo lo Sa lui. Piuttosto, qualche giorno fa è uscito l’elenco di partite collegate al caso Catania; ci stavano pure cinque partite di a. Magari pensassero a quelle.

Commenta

Infatti il problema è tutto li, per regolamento lui li non ci doveva essere, poi poteva giocarsi anche il campionato polacco ma questo alla giustizia sportiva, purtroppo, non interessa. La.domanda è se sai che li non puoi entrarci perché ci sei andato? Come sempre di.mezzo ne andremo noi tifosi
                            Penso perchè è pepe e novellino nel mondo del calcio. Però la tua affermazione iniziale era "partite vendute"....anche se fosse, non penso era cosi idiota da giocarsele dal vivo e di persona. Esistono una marea di siti.

Commenta

Andare a giocare delle scommesse sulla propria squadra/categoria sarebbe da coglioni. Ma lo è anche il solo ipotizzarlo. Se uno vuole farlo in malafede si organizza.

Peccato veniale dovuto sicuramente ad abitudini pregresse e a leggerezza.

Anche perché si sa che la procura federale ha degli 007 in tutte le agenzie di scommesse italiane.
                              Ogni spia è dotata di macchina fotografica incorporata negli occhiali con riconoscimento biometrico di tutti i tesserati, atleti e dirigenti, di tutte le società professionistiche italiane.

Impossibile sfuggire a questi controlli.

Soprattutto ad Avellino dove l'essere SPIA è parte integrante di qualche BASTARDO FIGLIO DI PUTTANA che in quelle agenzie ci trascorre gran parte della sua vita da FRUSTRATO DI MERDA.

Io spero si venga a sapere nome e cognome del delatore, soprattutto se dovesse arrivare la penalizzazione.
                              "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

attendi...
                              X