annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sessione invernale di mercato 2019/20: folklore o squadra di rendimento?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sessione invernale di mercato 2019/20: folklore o squadra di rendimento?

Non potevo non aprire il topic

Da tifoso a Babbo Natale ho scritto di regalare nulla a me ma tanti dvd dell'avellino di Rastelli a Martone: aiutiamolo a capire come si prendono gli applausi in irpinia indovinando i cardini (portiere, difensore centrale , Arini e punta).
    Purtroppo il dg, ds o quel che sar viene da una brutta esperienza a caserta, di quelle toccanti (vacca-d'angelo-zito in mediana e voleva salire in b).
    Ci auguriamo un Avellino a quota salvezza ( 39-40? ) prima di Bari-Avellino e 2-3 innesti indovinati che possano affiancarsi ai 4-5 bravi che gi abbiamo in rosa per fare un nucleo che possa dar filo da torcere un po' a tutte.
    Non mi sembra la luna.
    Ultima modifica di granlupo; 23-12-2019, 19:13.
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Forumisti auguri.

Anche a Martone ..ne ha bisogno. A scegliere gente con il rendimento di tribuzzi , Parisi non ė facile.

Leggo di Lodi...mai titolo pi azzeccato. Giocatore di folklore..ancora non si castiga dopo i Floro Flores zito finiti?
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Giuro che quando ho letto la notizia di Lodi ho subito pensato a te!
      Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
        Forumisti auguri.

Anche a Martone ..ne ha bisogno. A scegliere gente con il rendimento di tribuzzi , Parisi non ė facile.

Leggo di Lodi...mai titolo pi azzeccato. Giocatore di folklore..ancora non si castiga dopo i Floro Flores zito finiti?
        Lodi?.ex giocatore da.diversi anni

Commenta

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio

Lodi?.ex giocatore da.diversi anni
          bene cos allora per la difesa, se proprio vogliamo andare sul sicuro (usato sicuro a km 0/motore fuso) e siccome e il reparto lo richiede con urgenza si appena liberato un coetaneo di lodi come centrale difensivo alias DI SOMMA SALVATORE ha fatto 10 anni di serie A ha la giusta esperienza

Commenta

Granl, il Mattino ti fa un regalo: interessamento per Gondo.
            il meno fatto
            "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Altri nomi per l'attacco Caturano dell'Entella (buono) e Padovan del Catania - ex Casertana (stecca?)

Commenta

Su gondo lessi tempo fa che non pu essere girato a una terza squadra...fatto una gara di Coppa a Rieti e poi Salerno ( via lazio)

Chiss se il mattino una volta ha ragione. Dubito

Commenta

Sprtchannel parla pure di Fedato, del ritorno di Asencio e di Di Piazza, quest ultimo x me sarebbe interessante ma credo che l ingaggio sia alto

Commenta

Asencio? Che fine ha fatto?
                    Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Gioca (molta panchina) in quel di Pisa.
                      Posso anche non essere d'accordo con te, ma far di tutto perch tu possa parlare.
                      Io non perdo mai: o vinco o imparo.

Commenta

Per la porta si fanno i nomi di Ioime del Potenza e Forte della Carrarese.
                        Il primo mi dicono sia molto bravo tra i pali meno nelle uscite.
                        Il secondo lo ricordo perch era il portiere del Lamezia in D dieci anni fa.

Commenta

rispunta e si ripropone come un peperone mbuttunato il nome di GIGI Castaldo.
                          Il procuratore dopo che tirava la corda per avere il rinnovo a 36 anni da Taccone, ora sarebbe onorato di farlo tornare qui.

Personalmente non sarebbe un ritorno di gigi a farmi fare salti di gioia.
                          Martone se vuole rivitalizzare il suo pessimo score di caserta deve affiancare (quindi non vendere) un altro paio di giocatori under 30 ai livelli quasi di parisi e micosky.

Commenta

Il procuratore dopo che tirava la corda per avere il rinnovo a 36 anni da Taccone, ora sarebbe onorato di farlo tornare qui.

Martone se vuole rivitalizzare il suo pessimo score di caserta deve affiancare (quindi non vendere) un altro paio di giocatori under 30 ai livelli quasi di parisi e micosky.

Martone avrebbe chiesto due giovani al Benevento (uno dei due Vokic, trequartista sloveno... che), l'altro non lo ricordo

Del Pinto non gioca...quanto sarebbe utile uno come lui. In C penso sia dominante come mediano.

ma se martone per sbaglio si illuminasse, Di somma che lo stima molto, non lo consiglierebbe di venire qui secondo me
                            Ultima modifica di granlupo; 30-12-2019, 17:03.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

Martone avrebbe chiesto due giovani al Benevento (uno dei due Vokic, trequartista sloveno... che), l'altro non lo ricordo

Del Pinto non gioca...quanto sarebbe utile uno come lui. In C penso sia dominante come mediano.

ma se martone per sbaglio si illuminasse, Di somma che lo stima molto, non lo consiglierebbe di venire qui secondo me
                              Secondo me, tu da piccolo guardavi le tenelovelas invece dei cartoni animati.

Commenta

attendi...
                              X