annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sessione invernale di mercato 2019/20: folklore o squadra di rendimento?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo a Parisi la mia opinione è che è un' azzardo ora sia per chi vende che per chi compra...per chi vende perché prenderebbe forse troppo poco per il valore che potrebbe assumere in futuro...e per chi compra...perché il ragazzo ha le spalle strette e le gambe esili e deve maturare ancora un bel po per palcoscenici importanti !
    "La Risposta...Amico Mio... è Soffiare Nel Vento"

Commenta

• Originariamente inviato da Gil Visualizza il messaggio
      Riguardo a Parisi la mia opinione è che è un' azzardo ora sia per chi vende che per chi compra...per chi vende perché prenderebbe forse troppo poco per il valore che potrebbe assumere in futuro...e per chi compra...perché il ragazzo ha le spalle strette e le gambe esili e deve maturare ancora un bel po per palcoscenici importanti !
      gli manca la fase difensiva ancora.
      Però in bassa A ci arriva come minimo e pure under 21 ormai certa direi .
      magari come zappacosta potrà essere super valutato tra chelsea, roma (per la fortuna dell'atalanta), ma in un team di media A davide giocherebbe sempre da titolare in questo momento storico.
      un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• spunta un nome interessante DEL SOLE, 21 enne napoletano della juventus, esterno d'attacco .

Me lo ricordo (spero di non confondermi) in un pescara-avellino , forse era minorenne.
        Quell'anno fece bene in B; si è un po' perso a quanto pare e non riuscendo a giocare alla J. Stabia ha chiesto di cambiare aria (juve under 23 prima scelta mi sa).

Leggendo le poche pagelle mi sa che lo stabia lo ha accantonato per prestazioni sotto tono e sopratutto per svogliatezza in campo.

Ferdinando Del Sole voto 4,5
        Le occasioni, per gli esterni delle vespe, non sono mai tante, vista la grande abbondanza che ha Caserta, ma Del Sole tradisce le attese giocando svogliato, quasi senza capire di essere protagonista di uno scontro salvezza in serie B. Dal suo ennesimo errore in appoggio parte il goal del vantaggio ligure. SI fa vedere in una sola occasione, con parata abbastanza facile di Contini.

altra partita:

Del Sole 5.5 : Canotto si dà da fare sulla fascia, cosa che non fa Del Sole non premiando le iniziative dei suoi compagni di squadra.
        Ultima modifica di granlupo; 16-01-2020, 15:29.
        un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Qualche anno fa a Pescara sembrava un mezzo fenomeno. Segnò un sacco di gol nella prima parte di stagione, poi s'inceppò e ne sparirono le tracce.
          Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

• Musa
            "Purtroppo Fedato è saltato, abbiamo trovato la resistenza del Gozzano. E con lui anche Adamonis: per le tempistiche burocratiche del nostro blocco, ha firmato in un altro club, visto le richieste ricevute".

(IO CASSANDRA DI STO CAZZO, TU VIGLIACCO E BASTA)

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
              Musa
              "Purtroppo Fedato è saltato, abbiamo trovato la resistenza del Gozzano. E con lui anche Adamonis: per le tempistiche burocratiche del nostro blocco, ha firmato in un altro club, visto le richieste ricevute".

che culo...hanno culo e nemmeno lo sanno..è andato alla SICULA LEONZIO...ALTA C...VERO MARTONE?

riprendi viscovo e tribuzzi e hai fatto un mercato da 7...poi i cardamoni di terza scelta della costiera che deve/vuole portare l'altro compare li mette in panchina capuano dopo 2 partite.
              Ultima modifica di granlupo; 16-01-2020, 18:27.

Commenta

• Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio
                Qualche anno fa a Pescara sembrava un mezzo fenomeno. Segnò un sacco di gol nella prima parte di stagione, poi s'inceppò e ne sparirono le tracce.
                si, sembrava davvero un nuovo insigne.

Comunque resta alla juve u23.

Commenta

• Che cosa ne pensate di Alessio Viola svincolato come attaccante esterno. Con oltre 100 partite in serie C con 22 goal segnati e 47 partite in serie B condite da 10 reti?
                  Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.
                  Io non perdo mai: o vinco o imparo.

Commenta

• Originariamente inviato da lupomoz Visualizza il messaggio
                    Che cosa ne pensate di Alessio Viola svincolato come attaccante esterno. Con oltre 100 partite in serie C con 22 goal segnati e 47 partite in serie B condite da 10 reti?
                    Dipende se si è svincolato adesso o era già svincolato in estate. A parte questo, non sono quelli i numeri di un curriculum che servirebbere a noi vista la nostra sterilità offensiva.
                    IRPINIA LIBERA

Commenta

• https://www.tuttomercatoweb.com/seri...&idtmw=1338069

Commenta

• Entro il 12 gennaio servono 2 attaccanti (cit) oggi è il 17.....

Commenta

• Su Tmw danno Dini per cosa fatta: prestito secco

Commenta

• Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
                            Entro il 12 gennaio servono 2 attaccanti (cit) oggi è il 17.....
                            Ma te ne sei vagamente accorto che il calciomercato è stato sbloccato stamattina e che Bertolo tanto si trova già qui perchè il blocco è arrivato lo stesso giorno in cui lui era venuto a firmare?

Più dell'attaccante, per domani ci serviva il centrocampista (domani probabilmente giocherà Laezza a mezz'ala).....ma sto volo dall'Argentina è arrivato? O tutto il clamore fatto da The Wam su Innovation football ha fatto saltare l'affare??

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Ma te ne sei vagamente accorto che il calciomercato è stato sbloccato stamattina e che Bertolo tanto si trova già qui perchè il blocco è arrivato lo stesso giorno in cui lui era venuto a firmare?

Più dell'attaccante, per domani ci serviva il centrocampista (domani probabilmente giocherà Laezza a mezz'ala).....ma sto volo dall'Argentina è arrivato? O tutto il clamore fatto da The Wam su Innovation football ha fatto saltare l'affare??
                              Il fatto che fosse.bloccato.non credo.impedisse di imbastire trattative, Dini arriva lunedì il che vuol dire che la trattativa è stata fatta durante il blocco

Commenta

• Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
                                Entro il 12 gennaio servono 2 attaccanti (cit) oggi è il 17.....
                                la prima figurella (non parlo di figura di m.) l'hanno fatta; si sono sbilanciati su un ruolo molto delicato anche perché c'è una concorrenza spietata per quelli che segnano
                                e poi sono pure impegnati in un'altra missione ardua, rifilare a qualcuno albadoro

Commenta

attendi...
                                X