annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teramo Avellino domenica 19 gennaio ore 17:30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Teramo Avellino domenica 19 gennaio ore 17:30

"Vi metto a pulire i cessi"
    "Andate a fare in culo"

Capuano durante l'allenamento motiva i ragazzi in vista della gara di Teramo
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
    "Vi metto a pulire i cessi"

Eh magari....che io pisciare ed avere quasi i conati di vomito allo stesso tempo mi sono un p rotto

Commenta

Si prospettano problemi in mediana per domenica, con le assenze di De Marco (squalifica) e Silvestri (stagione purtroppo per lui finita). Ennesima chance per Rossetti, speriamo non la sprechi...
      "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Capuano a Bertolo lo sta sgrassando, ma penso che lo metta domani.
        un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Eziolinolo aveva paventato qualche esclusione a sorpresa e poi chi non convoca? Abibi e Petrucci. Ma dai 😅
          ah per c' pure Karic, pure lui ormai scivolato ai margini

(IO CASSANDRA DI STO CAZZO, TU VIGLIACCO E BASTA)

Commenta

Capuano in piena emergenza, soprattutto a centrocampo, si permette il lusso di convocare per scelta tecnica, oltre ad Abibi, anche Karic e Petrucci.

Commenta

Segnalo una chicca su thewam nell'articolo dei convocati

...e poco pi gi:

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                Eziolinolo aveva paventato qualche esclusione a sorpresa e poi chi non convoca? Abibi e Petrucci. Ma dai 😅
                ah per c' pure Karic, pure lui ormai scivolato ai margini

(IO CASSANDRA DI STO CAZZO, TU VIGLIACCO E BASTA)
                Cambia il nome sotto il nikname, per te calzante:
                Bimbominchia

Commenta

...e poco pi gi:

Questo sito ormai rasenta il ridicolo: errori grammaticali a iosa, fake news per raccattare visualizzazioni, ma adesso con questa chicca ha raggiunto l'apoteosi.
                  Tornando ai convocati, ormai Karic e Petrucci sono con le valige in mano

Commenta

...e poco pi gi:

mamma mia....

questi stanno con la bava alla bocca.... e sparano solo stronzate.....ma non che l'articolista fosse a Cassandra?
                    Ultima modifica di yellope; 18-01-2020, 21:48.

Commenta

Capuano in piena emergenza, soprattutto a centrocampo, si permette il lusso di convocare per scelta tecnica, oltre ad Abibi, anche Karic e Petrucci.
                      Quindi parafrasando la conferenza stampa....Petrucci andr in D (ma v) e Karic spaesato e con la testa altrove. (se non lo convoca e sta ancora qua penso voglia tenerselo ma motivarlo...boh).

Un gran peccato comunque...il ragazzo ha un bel piede...ma non gioca a codice giustamente..

Inoltre anche se non citato assente anche Palmisano (avrebbe fatto comodo domani un centrocampista in pi), sempre che non abbia acciacchi vari.
                      Ultima modifica di yellope; 18-01-2020, 21:52.

Commenta

S, Palmisano infortunato...da parecchio ormai

Commenta

S, Palmisano infortunato...da parecchio ormai
                          Ah si? Pensavo fosse una cosa di poco conto e che ora fosse fuori per lo stesso motivo di Abibi.

Commenta

...e poco pi gi:

Devo dire che con questi di thewam all inizio mi ero un po' illuso, sembravano attenti, precisi e non faziosi.

Commenta

Partita tostissima che affrontiamo con la rosa striminzita. Non mi aspetto tanto (il Teramo in netta ripresa e Tedino avr ancora il dente avvelenato per la sconfitta di settembre)…...ma siccome sulla panchina abbiamo "nu figl' e n'trocchia" …tutto possibile !

Ps. Ma Acampora da quanto gioca di di nuovo con noi? Mi ero perso questo dettaglio...…...

Commenta

attendi...
                              X