annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catania-Avellino, mercoledì 22 gennaio ore 15:00

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Catania-Avellino, mercoledì 22 gennaio ore 15:00

Tornare da Catania con 1pt, almeno per me, sarebbe oro colato!

Ovviamente si rompe Celjak....con Rizzo che è uno dei pochi che dovrebbe arrivare con sicurezza. Mi meraviglio non si sia fatto male anche Tonti visto che il secondo con cui abbiamo l'accordo è Dini .

Che paratona Tonti comunque

Commenta

Zulloneeeee

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
        Zulloneeeee
        E vaiiiiiiiiiiiii……………..............40' grande Zullo...…………..!

Commenta

E subito 1-1...……...

Commenta

che cazzo...aveva pure coperto Zullo...la palla è rimasta lì....

Commenta

Bertolo comunque lo farei prima ambientare...non mi convince al momento....anche il gol...ha fatto lui l'assist per quello che ha crossato (se non ho visto male)

Commenta

Bertolo comunque lo farei prima ambientare...non mi convince al momento....anche il gol...ha fatto lui l'assist per quello che ha crossato (se non ho visto male)
                involontarissimo tocco di bertolo

comunque zullo dà e zullo leva... ha segnato e fatto segnare (curiale lo frega sempre) :tutti scarsi i nostri in marcatura , sui corner ancora 2-3 dormite poi.

Intanto picerno vince...e domenica si rischia di giocare sotto pressione.
                un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

involontarissimo tocco di bertolo

comunque zullo dà e zullo leva... ha segnato e fatto segnare (curiale lo frega sempre) :tutti scarsi i nostri in marcatura , sui corner ancora 2-3 dormite poi.

Intanto picerno vince...e domenica si rischia di giocare sotto pressione.
                  A mio avviso Zullo ha chiuso bene...poi lì o la palla va in angolo...o rimane impantanata...ed uno come Curiale ti segna.

Su Bertolo anche prima del gol ha fatto un buco sulla sinistra. Sul tocco involontario non sono d'accordo...era di faccia e doveva buttarla verso fuori e non scampanarla...ma aspetto gli HL per veder meglio.

Commenta

No ma.....il duello di Parisi con il gigante di colore...

Commenta

Morè.....mavafangulo...

Commenta

Va beh, ma che rigore è?
                        Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Morè.....mavafangulo...
                          Ma perché Morero? Guarda che non era fallo. E poi perché Parisi fuori?

Commenta

Morè.....mavafangulo...
                            A me è sembrato più fallo del attaccante che trascina giu morero.
                            Il telefonino non è il massimo come schermo, però ho questa sensazione.
                            ​​​​​​

Commenta

Morero è la seconda trattenuta di fila...
                              "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

attendi...
                              X