annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Settore Giovanile

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Settore Giovanile

Usciti i gironi del Campionato Berretti.
    L'Avellino Ŕ nel girone F

AVELLINO
    CATANZARO
    CAVESE
    COSENZA
    GELA
    JUVE STABIA
    MILAZZO
    NOCERINA
    PAGANESE
    SALERNITANA
    SIRACUSA
    SORRENTO
    TRAPANI
    VIBONESE
    VIGOR LAMEZIA
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Sempre in tema Settore Giovanile, la societÓ qualche giorno fa ha pubblicato la notizia dell'apertura di una scuola calcio che sarÓ guidata da Emiliano De Iuliis

Scuola calcio Avellino - ÔÇťIl Partenio apre al futuroÔÇŁ

EÔÇÖ iniziata lÔÇÖavventura della scuola calcio dellÔÇÖAvellino diretta dall'ex calciatore biancoverde Emiliano De Iuliis.
    ÔÇťIl Partenio apre al futuroÔÇŁ Ŕ lo slogan che si pu˛ leggere sul volantino realizzato dal club insieme con la Grafistudio Associati e distribuito questa mattina ai giornalisti presenti nella sala stampa del ÔÇťPartenioÔÇŁ.

Le iscrizioni sono aperte per le categorie dal 1997 al 2004. Le lezioni si svolgeranno sul campo ÔÇťAÔÇŁ dello Stadio Partenio e prevedono la partecipazione periodica dei calciatori della prima squadra dellÔÇÖAvellino.

La tassa dÔÇÖiscrizione Ŕ di 30 euro, la quota mensile di 50 euro mentre il kit costa 80 euro.
    Per informazioni telefonare alla sede della societÓ, in via Giovanni Feola, allo 0825/785154, tutti i giorni, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
      Sempre in tema Settore Giovanile, la societÓ qualche giorno fa ha pubblicato la notizia dell'apertura di una scuola calcio che sarÓ guidata da Emiliano De Iuliis

Scuola calcio Avellino - “Il Partenio apre al futuro”

E’ iniziata l’avventura della scuola calcio dell’Avellino diretta dall'ex calciatore biancoverde Emiliano De Iuliis.
      “Il Partenio apre al futuro” Ŕ lo slogan che si pu˛ leggere sul volantino realizzato dal club insieme con la Grafistudio Associati e distribuito questa mattina ai giornalisti presenti nella sala stampa del “Partenio”.

Le iscrizioni sono aperte per le categorie dal 1997 al 2004. Le lezioni si svolgeranno sul campo “A” dello Stadio Partenio e prevedono la partecipazione periodica dei calciatori della prima squadra dell’Avellino.

La tassa d’iscrizione Ŕ di 30 euro, la quota mensile di 50 euro mentre il kit costa 80 euro.
      Per informazioni telefonare alla sede della societÓ, in via Giovanni Feola, allo 0825/785154, tutti i giorni, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19.
      Ottima iniziativa.....
      Mi sono giÓ informato e nel fine settimana iscrivero' mio figlio.
      Almeno lui, seppur con la '' scuola calcio '' , potrÓ dire un giorno di aver giocato sul manto erboso dello Stadio Partenio.........
      Ultima modifica di Lupo69; 01-09-2010, 15:55.

Commenta

Com'Ŕ andata la prima della Beretti contro la Salerniatana?? mi sembra cominciava ieri il campionato

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
          Com'Ŕ andata la prima della Beretti contro la Salerniatana?? mi sembra cominciava ieri il campionato
          no si giocava stamattina alle 10,30, qualcuno sa come Ŕ finita?
          Dalle Alpi all'Appennino, dalla Sicilia al Trentino, ovunque il tifoso dell'Avellino...

Commenta

ah ok............

Commenta

Originariamente inviato da tex willer Visualizza il messaggio
              no si giocava stamattina alle 10,30, qualcuno sa come Ŕ finita?
              su internet non si trova ancora il risultato
              sigpic

Commenta

3-3
                L'Avellino vinceva 2-0 e poi ha pareggiato 3-3.
                La pesciolitana Ŕ forte ed Ŕ la favorita per la vittoria del capionato.

AVELLINO OLE...

Commenta

Originariamente inviato da Nix Visualizza il messaggio
                  3-3
                  L'Avellino vinceva 2-0 e poi ha pareggiato 3-3.
                  La pesciolitana Ŕ forte ed Ŕ la favorita per la vittoria del capionato.

AVELLINO OLE...
                  i pisciatari, come si potrebbero anche chiamare, si lamentano pure che il risultato Ŕ falso e che meritavano la vittoria (ieteve a liegge a pagina di quella squadra )
                  si lamentano pure, sotto di 2 goal e poi 3 - 3
                  sigpic

Commenta

Doppietta di Maiorano che Ŕ stato pure espulso per˛

Ps. strano che Cascella 92 non trovi spazio neanche in Beretti dove invece hanno giocato sia Esposito che Moscarino non convocati per Latina

SALERNITANA:Napoli, Braione, D'Angelo, De Caro, De Palma, Altobello, Scarpa (74┬░Romano), Rizzo, Figliolia (62┬░Di Filippo), Orlando (77┬░Manzo), Apicella - in panchina: Volpe, Citro, Mazza, Rivello. All.Imbimbo

AVELLINO:Cece, De Vita, Martinello, Attianese (52┬░Amodeo), Moscarino, D'Auria, Maiorano, Marchitelli, Vulturale(23┬░Pugliese), Esposito, Ripoli (80┬░Gagliano) - in panchina: D'Arienzo, Ambrosino, Crocetta,Gagliardi All.Santopaolo

Arbitro: Carrione di Castellammare di Stabia

Marcatori: 2┬░(r)Esposito (A), 15┬░,75┬░Maiorano (A), 22┬░(r),51┬░(r)Apicella (S), 81┬░Romano (S)

Espulsioni:8┬░De Palma (S), 22┬░De Vita (A), 87┬░Maiorano (A)
                    Ultima modifica di yellope; 19-09-2010, 18:34.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Scuola calcio Avellino - “Il Partenio apre al futuro”

E’ iniziata l’avventura della scuola calcio dell’Avellino diretta dall'ex calciatore biancoverde Emiliano De Iuliis.
                      “Il Partenio apre al futuro” Ŕ lo slogan che si pu˛ leggere sul volantino realizzato dal club insieme con la Grafistudio Associati e distribuito questa mattina ai giornalisti presenti nella sala stampa del “Partenio”.

Le iscrizioni sono aperte per le categorie dal 1997 al 2004. Le lezioni si svolgeranno sul campo “A” dello Stadio Partenio e prevedono la partecipazione periodica dei calciatori della prima squadra dell’Avellino.

La tassa d’iscrizione Ŕ di 30 euro, la quota mensile di 50 euro mentre il kit costa 80 euro.

oggi pomeriggio presso la societÓ ho iscritto mio figlio alla scuola calcio dell'A.S. Avellino 1912.

Nota lietissima, l'ottima organizzazione della societÓ ed il consistente numero di genitori e figli in fila per le iscrizioni.....tutto questo ovviamente alla faccia di chi, operando nello stesso settore, si augurava e sperava il contrario....
                      Ultima modifica di Lupo69; 20-09-2010, 17:02.

Commenta

Originariamente inviato da Lupo69 Visualizza il messaggio
                        oggi pomeriggio presso la societÓ ho iscritto mio figlio alla scuola calcio dell'A.S. Avellino 1912.

Nota lietissima, l'ottima organizzazione della societÓ ed il consistente numero di genitori e figli in fila per le iscrizioni.....tutto questo ovviamente alla faccia di chi, operando nello stesso settore, si augurava e sperava il contrario....
                        bellissimo esempio, il tuo, che dovrebbe essere seguito da altri genitori se ai figli piace giocare a calcio
                        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                          bellissimo esempio, il tuo, che dovrebbe essere seguito da altri genitori se ai figli piace giocare a calcio
                          vedendo l'affluenza di oggi e considerando che i bambini interessati al calcio, devono andare a qualsiasi scuola calcio per divertirsi e non per diventare per forza '' campioni.... '' penso proprio che saranno in tanti quelli che si legheranno all'A.S. Avellino 1912.

Tutti i genitori e soprattutto quelli del settore..... .....dovrebbero i primi '' capire '' ed i secondi '' sapere '' che i bambini si devono divertire giocando a calcio ... e non devono partecipare con l'assilo di diventare dei campioni...o di nascere fuoriclasse...

Commenta

Originariamente inviato da Lupo69 Visualizza il messaggio
                            vedendo l'affluenza di oggi e considerando che i bambini interessati al calcio, devono andare a qualsiasi scuola calcio per divertirsi e non per diventare per forza '' campioni.... '' penso proprio che saranno in tanti quelli che si legheranno all'A.S. Avellino 1912.

Tutti i genitori e soprattutto quelli del settore..... .....dovrebbero i primi '' capire '' ed i secondi '' sapere '' che i bambini si devono divertire giocando a calcio ... e non devono partecipare con l'assilo di diventare dei campioni...o di nascere fuoriclasse...
                            GiÓ per motivi "logistici" (vedi altri compaesani e passaggi vari) anche io quest'anno ho iscritto i miei due fanciullini a scuola calcio, anche se alla concorrenza (abbascio a ferrovia) e mi sono avvicinato ad un mondo che onestamente mi ha lasciato senza parole.
                            Quello che hai scritto Ŕ utopia, vedo genitori assistere all'allenamento con il sangue agli occhi, commenti tipo "quillo strunz non ha passato la palla a figliemo che steva smarcato" "o mister a mio figlio non gli presta le dovute attenzioni" qualche mamma che avvicina i giovani mister tutte scollate e in minigonne e chiedono il n┬░ di cellulare.... uno che ha detto che se il figlio non "esce gliocatore" entro un paio di anni o piglia a cauci... mann fatto scenn o core abbascio e cazette... sto pensando che Ŕ meglio che vanno a giocare nella piazzetta del paese...mar˛ che tristezza.
                            buon AVELLINO a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da mrfronna Visualizza il messaggio
                              GiÓ per motivi "logistici" (vedi altri compaesani e passaggi vari) anche io quest'anno ho iscritto i miei due fanciullini a scuola calcio, anche se alla concorrenza (abbascio a ferrovia) e mi sono avvicinato ad un mondo che onestamente mi ha lasciato senza parole.
                              Quello che hai scritto Ŕ utopia, vedo genitori assistere all'allenamento con il sangue agli occhi, commenti tipo "quillo strunz non ha passato la palla a figliemo che steva smarcato" "o mister a mio figlio non gli presta le dovute attenzioni" qualche mamma che avvicina i giovani mister tutte scollate e in minigonne e chiedono il n┬░ di cellulare.... uno che ha detto che se il figlio non "esce gliocatore" entro un paio di anni o piglia a cauci... mann fatto scenn o core abbascio e cazette... sto pensando che Ŕ meglio che vanno a giocare nella piazzetta del paese...mar˛ che tristezza.
                              Se vivevo ancora ad Avellino gli insegnavo io, gratis, a giocare a calcio!!!
                              sigpic"..........il solito intemperante"

Commenta

attendi...
                              X