annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Settore Giovanile

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Se bisogna portare entusiasmo con me sfondi una porta aperta. Diciamo che se li avessero definiti "di belle speranze" sarebbe stato meglio.
    È difficile valutare ragazzi anche più cresciuti (per me D'Isanto e Rega all'epoca erano, POTENZIALMENTE, giocatori da B ) figurati dei sedicenni.
    Tralascio il discorso dello svincolo perché potrebbe essere solo un tecnicismo del loro tesseramento.
    ma a proposito d'isanto,rega,meola che fine hanno fatto? tutta serie d ed eccellenza?

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

ma a proposito d'isanto,rega,meola che fine hanno fatto? tutta serie d ed eccellenza?
      Meola ha fatto una discreta carriera. Lo prese il Livorno e ha giocato anche in B. Ora è al Matera.
      Degli altri due ho perso le tracce.
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Meola ha fatto una discreta carriera. Lo prese il Livorno e ha giocato anche in B. Ora è al Matera.
        Degli altri due ho perso le tracce.
        meola al matera ma comunque mi aspettavo una carriera più brillante gli altri due stanno in serie d (se i siti da cui ho preso informazioni sono esatti) addirittura renato ricci gioca in eccellenza mah gli abbagli della vita

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

meola al matera ma comunque mi aspettavo una carriera più brillante gli altri due stanno in serie d (se i siti da cui ho preso informazioni sono esatti) addirittura renato ricci gioca in eccellenza mah gli abbagli della vita
          Giusè, nello sport in generale (così come spesso anche nella vita quotidiana) è importante trovarsi nel posto giusto al momento giusto......

Commenta

• l'Avellino primavera passa da goleade subite all'incredibile vittoria col Chievo, secondo in classifica
            http://www.irpinianews.it/avellino-c...chievo-verona/
            2-1 il finale.

La vittoria dell'Avellino era quotata a 20 !
            TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
            PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
              l'Avellino primavera passa da goleade subite all'incredibile vittoria col Chievo, secondo in classifica
              http://www.irpinianews.it/avellino-c...chievo-verona/
              2-1 il finale.

La vittoria dell'Avellino era quotata a 20 !
              È l'effetto-Veneto.

Giusto loro mancavano e ci hanno pensato i Lupacchiotti...
              "Bisogna saper scegliere per tempo, non arrivarci per contrarietà."
              F. Guccini

Commenta

• La Primavera ha perso 2-3 in casa con l'Ascoli ma la notizia è il ritorno in campo di Asmah che ha anche segnato il gol del momentaneo 2-2.

Commenta

• L'US Avellino ha esonerato l'allenatore dell'under 17 Scafa dopo le sei giornate di squalifica rimediate perché...“allontanato per essere entrato sul terreno di giuoco ed aver spintonato un calciatore della squadra avversaria (Benevento) ed aver poi colpito l’allenatore avversario con una manata al volto, al termine della gara rientrava sul terreno di giuoco e colpiva da tergo con un violento pugno al fianco un calciatore della squadra avversaria (già diffidato)”.

Come si fa ad affidare degli adolescenti ad un allenatore con un caratterino del genere?
                  Al limite portatelo in prima squadra!

Commenta

attendi...
                  X