annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bisceglie - Avellino 2 febbraio, ore 15

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bisceglie - Avellino 2 febbraio, ore 15

Ho appena letto del trend del Bisceglie. Ha giocato bene contro la reggina nell'ultima in casa (vinceva 1-0 all'87 , poi 1-2 al 97 con rigore ed espulsione del mitico Diallo).

A Potenza ha giocato meglio dei lucani (che su quel campo non lasciano nulla) nel primo tempo, mentre sono calati nella ripresa perdendo 1-0

Quindi Bisceglie in un momento positivo se non proprio come risultati (per fortuna), ma come ardore, gioco.

La X sarebbe ottima per tenere lontane quelle sotto.

Il campo non so come sia (contro la reggina sembrava rovinato)...Se il nostro vice Padovano dice che conoscono i rimbalzi , sfruttano queste situazioni, forse sar un campo off limits.
    http://www.strettoweb.com/2020/01/hi...-video/956884/
    immagini contro la reggina

gia immagino morero e illanes in marcatura aerea su ebagua
    Ultima modifica di granlupo; 01-02-2020, 16:28.
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Ebagua non gioca.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

I convocati ancora niente? Curioso di capire chi il fuori lista.

Commenta

99% Karic

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
          99% Karic
          Ne ha convocati 23. Unici esclusi (oltre Charpentier e Silvestri), Palmisano (penso sia ancora acciaccato)...Nije e Karic. C' invece Rossetti. Visto che non arrivato il difensore direi 100% Karic. Io avrei fatto fuori Rossetti sinceramente, anche per gratitudine al Genoa.

Commenta

Vincere a Bisceglie ci permetterebbe di guardare con pi ottimismo al futuro………........avere 31pt con 14 gare ancora da giocare, sarebbe un bel gran risultato. Comunque, dopo questa settimana deludente (parlo delle polemiche societarie e del mercato) mi accontenterei anche di un lurido pareggio!

Commenta

Ebagua non gioca.
              E questo comunque un vantaggio per noi.nonostante gli anni in cui militava e segnava quando stava allo Spezia sono passati da un bel p!

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

E questo comunque un vantaggio per noi…….nonostante gli anni in cui militava e segnava quando stava allo Spezia sono passati da un bel p!
                Era forte, ma contro di noi non ricordo partite memorabili.
                Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Ho letto che gioca Pozzebon. Speriamo bene. Mi ricordo del suo gol qui contro il Bologna (AV- BO 1-O). Altri tempi ?

Commenta

Originariamente inviato da lupoclauss Visualizza il messaggio
                    Ho letto che gioca Pozzebon. Speriamo bene. Mi ricordo del suo gol qui contro il Bologna (AV- BO 1-O). Altri tempi ?
                    no , tutti in panchina i nuovi.

segnalo che dovremmo giocare con i 3 meno peggio dietro: BERTOLO ZULLO LAEZZA
                    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

In serie D ho visto campi di gioco migliori

Commenta

In serie D ho visto campi di gioco migliori
                        Sembra che abbiano seminato l'erba su un tappeto elastico. Rimbalzi assurdi.

Commenta

Ma sto Montero parente del picchiatore ex Juve?
                          A Bertolo 'o sta massacrando

Commenta

Di Paaaa
                            "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Di Pa gol dagli 11 metri.

Ci danno un rigore...e gi questa una notizia... ma ce lo danno in un'azione in cui avevamo segnato un secondo dopo.

Non mi piaciuto il teatrino di Micovschi prima della battuta per stato il primo ad abbracciare DiPa dopo il gol. Evita Mic.

Commenta

attendi...
                              X