annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Cavese, domenica 16 febbraio 2020, ore 17:30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino-Cavese, domenica 16 febbraio 2020, ore 17:30

Mi piange il cuore aprire questi post e non sapendo nemmeno se riusciremo a chiudere il campionato……..una situazione allucinante! Comunque, è arrivata l'ora di ritornare alla vittoria…...forza ragazzi, nonostante tutto noi siamo qui con voi! SEMPRE ED OVUNQUE FORZA AVELLINO!

Raffaele. sarebbe davvero importante vincere; per tutto.

Commenta

I tifosi all’’esterno della Montevergine non aiuta, si rischia di giocare fuori casa....
      "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Capisco la curva, siamo tutti schifati, ma rimanere fuori è una cazzata.
        Si penalizza la squadra e quindi noi tifosi.
        Si da un vantaggio agli avversari.
        Prima di parlare di società va salvata la categoria.
        ​​​​​

Commenta

Originariamente inviato da nico83040 Visualizza il messaggio
          ​​​​​
          Condivido...tanto non se ne fottono nulla se protesti fuori, dentro o altro. Non si è manco spaventato per un vetro rotto...quindi almeno vai in curva...

Commenta

"Tu hai fatto un'osservazione mostruense" (cit.)
            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Ho visto un Capuano che è alquanto deluso della scelta della curva di non esserci domani (anche se lo accetta)………..ma contemporaneamente ha trasmesso molto serenità. E quello che mi fa sentire abbastanza tranquillo.....e che ha detto che questa squadra, una volta raggiunta la condizione giusta, sarà una signora squadra……….e se lo dice un volpone come lui, io ci credo!

Ps. 14-8 = 7 !
              Ultima modifica di Guglielmo Tell; 15-02-2020, 19:46.

Commenta

Originariamente inviato da nico83040 Visualizza il messaggio
                ​​​​​
                bisogna rispettare l'opinione di tutti primo principio fondamentale di una società civile ma abbandonare anche noi la squadra è pericolosissimo perchè qualcuno (giocatore) potrebbe mollare alla prima difficoltà o per "solitudine" o per scarso impegno (della serie devo arrivare a giugno ). I giocatori devono capire che la piazza ci tiene a prescindere dal condottiero

Commenta

Originariamente inviato da avellino64 Visualizza il messaggio
                  I tifosi all’’esterno della Montevergine non aiuta, si rischia di giocare fuori casa....
                  appunto tanto circelli viene in autobus senza biglietto

Commenta

La più grande str....ta che si possa fare è lasciare la squadra sola. Non ci sono motivazioni che tengano ! Si percorrono centinaia di chilometri per sostenere i nostri colori e domani in casa si lasciano soli i ragazzi ! È assurdo. Capisco tutto ma è una grossa sciocchezza , una vigliaccata ! Un tifoso non dovrebbe mai attuare una protesta simile , ci sono tanti modi per far sentire la voce del tifo organizzato. Io domani ci sarò !

Commenta

Originariamente inviato da lupoclauss Visualizza il messaggio
                      La più grande str....ta che si possa fare è lasciare la squadra sola. Non ci sono motivazioni che tengano ! Si percorrono centinaia di chilometri per sostenere i nostri colori e domani in casa si lasciano soli i ragazzi ! È assurdo. Capisco tutto ma è una grossa sciocchezza , una vigliaccata ! Un tifoso non dovrebbe mai attuare una protesta simile , ci sono tanti modi per far sentire la voce del tifo organizzato. Io domani ci sarò !
                      Concordo!
                      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

"Per fare un dispetto a mia moglie mi taglio i coglioni"

Mettessero almeno questo striscione in curva
                        Perché farti 1000 km,
                        quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                        (Gianfranco Marziano)

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
                          "Per fare un dispetto a mia moglie mi taglio i coglioni"

Mettessero almeno questo striscione in curva
                          SFAX, al solito, grandissimo

Commenta

Anch’io non condivido la scelta di non sostenere la squadra, il momento è difficile. Prima bisogna superarlo, poi quando la salvezza è sicura, giù con la contestazione. Ma ora punire dei ragazzi che, in mezzo a tutta questa baraonda, ce la stanno mettendo tutta, è da scriteriati.
                            Litigo con mia moglie e mando a cagare i miei figli...
                            Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.
                            Io non perdo mai: o vinco o imparo.

Commenta

Una cosa buona l’hanno fatta: hanno compattato tutti noi altri. Speriamo che non passeremo il tempo a rinfacciarci le scelte.

Commenta

attendi...
                              X