annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

D'Agostino nuovo proprietario dell'Avellino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

auguri presidente ma il regalo lo voglio io

ALMENO 30 ANNI (RINNOVABILI) DI TRANQUILLITA' SOCIETARIA i risultati positivi saranno ben accetti ma il primo punto è fondamentale per la mia salute messa a dura prova nell'ultimo decennio

Commenta

Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio
      auguri presidente ma il regalo lo voglio io

ALMENO 30 ANNI (RINNOVABILI) DI TRANQUILLITA' SOCIETARIA i risultati positivi saranno ben accetti ma il primo punto è fondamentale per la mia salute messa a dura prova nell'ultimo decennio
      per la salute di tutti noi
      per il resto concordo

Commenta

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio

per la salute di tutti noi
        per il resto concordo
        scusami per l'eccesso di egoismo/egocentrismo

speriamo che i successi imprenditoriali li possa ripetere anche nel calcio

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

della ristretta cerchia geografica campana io non vedo grandi nomi che stanno piazzando risultati o cicli vincenti...resta Pier Paolo Marino da un po' fuori dal calcio che potrebbe essere utile in fase organizzativa piu come dg, come ds viene dal deludente ciclo Napoli (dove spese tanto e non proprio benissimo , escludendo Hamsik).

Trinchera a Cosenza ha fatto bene...ha giocato qui...io lo vedrei bene per dirne uno non irpino.
          MIO MESSAGGIO DI marzo 2020.

indiscrezione di oggi
          https://www.youtube.com/watch?v=X0iI0Fpx95U
          un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

MIO MESSAGGIO DI marzo 2020.

indiscrezione di oggi
            https://www.youtube.com/watch?v=X0iI0Fpx95U
            Oppure Raffaele Rubino, ex dirigente di Trapani?
            lupo_svizzero

Commenta

Originariamente inviato da avellino_green Visualizza il messaggio

Oppure Raffaele Rubino, ex dirigente di Trapani?
              Come mister si vocifera Pecchia...scelta insensata.

Capuano 10mila volte a questo punto se non si può puntare su un vero emergente (Scienza) o a una certezza come rastelli, boscaglia, aggiungerei Fabio Caserta.
              un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Come mister si vocifera Pecchia...scelta insensata.

Capuano 10mila volte a questo punto se non si può puntare su un vero emergente (Scienza) o a una certezza come rastelli, boscaglia, aggiungerei Fabio Caserta.

quoto

Commenta

http://www.cinquerighe.it/2020/08/01...BXYSXJgJSL2Q6g

Non conosco l' affidabilità nei precedenti della testata

Di sicuro un' ipotesi del genere ( De Cesare che spinge per esercitare la recompra entro marzo) ,prima della costruzione della squadra e relativo budget, diventa spada.di Damocle verso una.nuova proprietà che vuole gettare le basi per un futuro o contemporaneamente essere attenuante per chi non vuole investire granché nella stagione che parte .

Commenta

Non capisco De Cesare che se ne faccia dell'Avellino ormai se non per orgoglio. Perché se davvero si riprendesse la squadra avrebbe tutti contro e se non rimediasse subito con un progetto molto ambizioso, che pare difficile possa permettersi se non a situazione completamente risolta, sarebbero solo problemi.
                    Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Leggo per la prima volta da una testata che non conosco. Due note: la prima, questa estate ci mancava la divagazione extracalcistica, non credo ce ne fosse bisogno, anche perché per lavellino nulla di nuovo.
                      la seconda: con tutto il rispetto, l’articolo è scritto proprio male.

Commenta

Oggi la società ha perfezionato l'iscrizione al prossimo campionato di C.
                        E da queste parti negli ultimi la cosa è diventata una notizia da rimarcare.
                        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

attendi...
                        X