annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato 2020-2021: inizia l'era D'Agostino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calciomercato 2020-2021: inizia l'era D'Agostino

Si tratta per il rinnovo di Garofalo....mi fa tanto piacere se rimane, anche perchŔ le motivazioni non mancano:

Concordo, un irpino tifoso del Lupo non pu˛ non rinnovare.
    Poi Ŕ un '99 e sarÓ utile in ottica minutaggio.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

GiÓ, poi per quel poco visto non ha demeritato, esordendo anche un gol. Poi Capuano non Ŕ fesso e se lo ha voluto qualcosa da dare ce l'avrÓ. Magari poi fare il gregario di Arini sarebbe ottimo

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
        GiÓ, poi per quel poco visto non ha demeritato, esordendo anche un gol. Poi Capuano non Ŕ fesso e se lo ha voluto qualcosa da dare ce l'avrÓ. Magari poi fare il gregario di Arini sarebbe ottimo
        Mi piace tutto, soprattutto il penultimo rigo

E vediamo se.di somma.conta ancora e riesce a fare scendere qui Del Pinto , suo pupillo dubito resterÓ in A a fare la bandiera .

​​​
        Ultima modifica di granlupo; 16-07-2020, 23:41.
        un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Incominciano ad uscire un po' di nomi, senza troppa fantasia a dire il vero.

I soliti ex di Braglia (Perina, Baclet, Legittimo e Scognamiglio), giocatori svincolati o in scadenza (Ioime del Potenza e Rizzo del Catania), giocatori in uscita da squadre promosse (De Rose e Doumbia della Reggina).

Io voglio cominciare a leggere i nome degli under: m˛ si devono prendere!
          Ultima modifica di Aldair; 17-07-2020, 19:07.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
            Io voglio cominciare a leggere i nome degli under: m˛ si devono prendere!
            Ah ecco, dovevo andare sul sito di regime per leggere il primo: Kone del Torino, classe 2000, attualmente in prestito al Cosenza (quindi sempre ex di Braglia)

Commenta

diciamo che il primo under deve essere Parisi.
              Altrimenti viene meno un bel pezzo del discorso di squadra giovane, di valore, ecc...
              un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Parisi difficilmente resterÓ.
                ​​​

Commenta

Scusate sapete quando comincerÓ ad uscire il nome di Evacuo? Sono in pensiero...

Commenta

Originariamente inviato da Gastone76 Visualizza il messaggio
                    Parisi difficilmente resterÓ.
                    ​​​
                    si vede che hai notizie sicure; bel giocatore davvero, ma ancora molto acerbo in alcune giocate; diventerÓ un gran giocatore, ma deve aspettare un paio d'anni ancora, almeno

Commenta

Originariamente inviato da lupo_inside_81 Visualizza il messaggio
                      Scusate sapete quando comincerÓ ad uscire il nome di Evacuo? Sono in pensiero...
                      Io ho sentito Ardemagni, potrebbe dargli la staffetta nei prossimi anni di calciomercato.
                      Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Ma kone Ŕ quello del lupo targato Rastelli? Magari insieme ad arini...

Commenta

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio

si vede che hai notizie sicure; bel giocatore davvero, ma ancora molto acerbo in alcune giocate; diventerÓ un gran giocatore, ma deve aspettare un paio d'anni ancora, almeno
                          Ho le stesse notizie che hai tu.
                          Se fossi in Parisi sicuramente non mi farei scappare l'occasione della vita. Mettiamoci l'anima in pace. Soldi alla societÓ e promozione per Parisi, difficile che non accada.

Commenta

Originariamente inviato da ellenico Visualizza il messaggio
                            Ma kone Ŕ quello del lupo targato Rastelli? Magari insieme ad arini...
                            No, Ŕ un ragazzo del 2000 di proprietÓ del Torino (quest'anno a Cosenza in prestito)

Commenta

Originariamente inviato da Gastone76 Visualizza il messaggio

Ho le stesse notizie che hai tu.
                              Se fossi in Parisi sicuramente non mi farei scappare l'occasione della vita. Mettiamoci l'anima in pace. Soldi alla societÓ e promozione per Parisi, difficile che non accada.
                              Io invece al posto di Parisi e del suo procuratore lascerei il ragazzo un altro anno nella comfort-zone di Avellino.
                              Un altro anno di crescita per ottenere di pi¨ il prossimo.

Stesso discorso se fossi al posto della societÓ: non lo venderei quest'anno. Il giocatore crescerÓ ancora e se gli hanno messo gli occhi addosso dopo mezzo campionato di C, da esordiente nei professionisti, il prossimo anno ci sarebbe la fila al casello.

A mio avviso venderlo ora Ŕ una grande cazzata.

Commenta

attendi...
                              X