annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato 2020-2021: inizia l'era D'Agostino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

L'ho sentito

Ha detto che proveranno a prendere un Under.

Io prenderei un Under40
    Tutta strategia....lo piglia il 5 ottobre.

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

perfetto e mi dispiacere se non facesse carriera, uno perchè dopo de napoli non ho mai visto irpini nel calcio che conta e due ha ventanni e non realizzare i suoi sogni per gli sporchi interessi di certi personaggi mi fanno girare le @@
      Scusami, ma i suoi sogni sono gli stessi di tutti i ragazzi di venti anni, e a tutti io auguro, a prescindere, il meglio. Anche a lui. Che però per realizzarli ha preferito altri alla squadra di cui io sono tifoso. Che faccia o meno carriera lui piuttosto che un altro giovane di vent’anni a me, a questo punto, non interessa. Anzi, da tifoso spero che facciano carriera quelli che oggi stanno nella mia squadra

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
        Gli auguro di conquistarsi il posto da titolare...e non marcire in panchina (cosa che onestamente ipotizzo, ma non per demeriti suoi).
        Anche perché ci sono 200.000 euro in ballo
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

perfetto e mi dispiacere se non facesse carriera, uno perchè dopo de napoli non ho mai visto irpini nel calcio che conta e due ha ventanni e non realizzare i suoi sogni per gli sporchi interessi di certi personaggi mi fanno girare le @@
          Concordo.
          Il ragazzo merita, nonostante questa brutta parentesi.
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
            Anche perché ci sono 200.000 euro in ballo
            Anche ...si.

Commenta

• Originariamente inviato da lupo65lupo09 Visualizza il messaggio

Scusami, ma i suoi sogni sono gli stessi di tutti i ragazzi di venti anni, e a tutti io auguro, a prescindere, il meglio. Anche a lui. Che però per realizzarli ha preferito altri alla squadra di cui io sono tifoso. Che faccia o meno carriera lui piuttosto che un altro giovane di vent’anni a me, a questo punto, non interessa. Anzi, da tifoso spero che facciano carriera quelli che oggi stanno nella mia squadra
              questo è il problema non è stato lui a decidere ma chi ha scelto come guida per questo rischia di bruciare una carriera voluta far crescere in maniera più rapida di come doveva. Logicamente a tutti fa piacere che ogni ragazzo meritevole si realizzi ma personalmente tra lui IRPINO ed un altro faccio il tifo per lui perchè vedere un conterraneo alzare trofei mi riempie d'orgoglio

Commenta

questo è il problema non è stato lui a decidere ma chi ha scelto come guida per questo rischia di bruciare una carriera voluta far crescere in maniera più rapida di come doveva. Logicamente a tutti fa piacere che ogni ragazzo meritevole si realizzi ma personalmente tra lui IRPINO ed un altro faccio il tifo per lui perchè vedere un conterraneo alzare trofei mi riempie d'orgoglio
                Perdonami. Ha deciso lui. È maggiorenne. Poi per me ha fatto non bene ma benissimo. Ha fatto l’unica cosa logica. Questo non significa che avrà il mio supporto: cambia nulla, avrà quello dei tifosi dell’Empoli e delle molte altre squdre in cui andrà. Il mio no.

Commenta

Tutta strategia....lo piglia il 5 ottobre.
                  Nemmeno io credo alle parole di Di somma su Castaldo, x me era più un monito x la Casertana... comunque Castaldo e Arini non guasterebbe in questa squadra

Commenta

• Originariamente inviato da lupo_inside_81 Visualizza il messaggio

Nemmeno io credo alle parole di Di somma su Castaldo, x me era più un monito x la Casertana... comunque Castaldo e Arini non guasterebbe in questa squadra
                    Il fatto è che ora come ora siamo corti con gli under....Arini poi non è stato minimamente cagato. Penso, in generale, al massimo un altro over arrivi.

Commenta

• Originariamente inviato da lupo65lupo09 Visualizza il messaggio

Perdonami. Ha deciso lui. È maggiorenne. Poi per me ha fatto non bene ma benissimo. Ha fatto l’unica cosa logica. Questo non significa che avrà il mio supporto: cambia nulla, avrà quello dei tifosi dell’Empoli e delle molte altre squdre in cui andrà. Il mio no.
                      perdonami tu hai un'età dove non ti fai influenzare (65 anno di nascita credo) mentre a 20 anni con zero esperienza nel settore ti fidi di uno che va per la maggiore ma a volte chi va per la maggiore non ti il miglior consiglio per non intaccare i propri interessi. Ovviamente sono solo ipotesi perchè la verità la conoscono solo loro e se un domani dovessi sapere che parisi abbia spinto per la cessione allora il mio giudizio cambierebbe radicalmente in quanto non sarebbe più un giovane meritevole ma solo il balotelli di turno

Commenta

perdonami tu hai un'età dove non ti fai influenzare (65 anno di nascita credo) mentre a 20 anni con zero esperienza nel settore ti fidi di uno che va per la maggiore ma a volte chi va per la maggiore non ti il miglior consiglio per non intaccare i propri interessi. Ovviamente sono solo ipotesi perchè la verità la conoscono solo loro e se un domani dovessi sapere che parisi abbia spinto per la cessione allora il mio giudizio cambierebbe radicalmente in quanto non sarebbe più un giovane meritevole ma solo il balotelli di turno
                        Ora che se n'è andato, una cosa posso sottolinearla: l'anno scorso sul suo profilo facebook apparve per una mezz'oretta un articolo in cui si parlava di un interesse del Napoli per lui (ovviamente chi capitò in linea in quella mezz'ora gliene disse di tutti i colori, ma poi stranamente quasi nessuna testata mise in risalto questa questione e la cosa è morta lì) . Poi il post scomparve e fece un post di scuse dicendo che non era stato lui a condividerla. Rimango dell'idea che sia una vittima del suo agente (ed il padre che dovrebbe consigliarlo lo ha messo in mano ad un pescecane), mentre lui tutto sommato è un immaturo ma che al tempo stesso sente le lusinghe delle serie superiori, senza casomai pensare che un anno di lega pro lo avrebbe fatto crescere in maniera più convinta (tralasciando che continua inspiegabilmente a non avere un fisico da professionista, eppure basterebbe un minimo di palestra). Tutto sommato penso che anche se fosse stato l'agente a spingerlo fortemente, lui i capelli non se li stia strappando, se non per motivi personali.

Commenta

• Parisi ha fatto quello che avrebbe fatto il 99% di noi, cioè andare dove prende più soldi in primis e secondo in una categoria superiore.
                          E' stata la scelta migliore ?
                          Non ne sono sicuro, perchè un giovane deve giocare per completare la sua crescita.
                          L'Empoli gli darà spazio ?
                          Per me è fortissimo e farà una gran carriera, ma se trova un mister che non lo fa giocare rischia di bruciarsi.
                          La scelta più intelligente secondo me sarebbe stata quella di spuntare un contratto buono con l'Avellino con la certezza di giocare sicuro e continuare il percorso di crescita.
                          Ma oggi comandano i procuratori senza scrupoli.
                          Vedi il suo che ha spiattellato al mondo intero la storia del certificato.
                          Avesse tenuto, non al giocatore, ma al uomo Parisi, primo non gli avrebbe fatto fare questa sceneggiata e secondo, nel caso, sarebbe rimasta riservata.

Commenta

Ora che se n'è andato, una cosa posso sottolinearla: l'anno scorso sul suo profilo facebook apparve per una mezz'oretta un articolo in cui si parlava di un interesse del Napoli per lui (ovviamente chi capitò in linea in quella mezz'ora gliene disse di tutti i colori, ma poi stranamente quasi nessuna testata mise in risalto questa questione e la cosa è morta lì) . Poi il post scomparve e fece un post di scuse dicendo che non era stato lui a condividerla. Rimango dell'idea che sia una vittima del suo agente (ed il padre che dovrebbe consigliarlo lo ha messo in mano ad un pescecane), mentre lui tutto sommato è un immaturo ma che al tempo stesso sente le lusinghe delle serie superiori, senza casomai pensare che un anno di lega pro lo avrebbe fatto crescere in maniera più convinta (tralasciando che continua inspiegabilmente a non avere un fisico da professionista, eppure basterebbe un minimo di palestra). Tutto sommato penso che anche se fosse stato l'agente a spingerlo fortemente, lui i capelli non se li stia strappando, se non per motivi personali.
                            Io credo che lui (o chi per lui) sappia fare le scelte migliori per lui. Restare un anno qui o andare in categoria superiore Comporta rischi in ogni caso. È un professionista, si è affidato a professionisti e insieme hanno fatto la scelta migliore. Ovviamente per lui.
                            Per due anni mi ha dato emozioni, come era suo dovere professionale, e io gli ho dato applausi, anche quando sbagliava, come era mio dovere e piacere di tifoso. Ha deciso di andare ad emozionare qualcun altro. In bocca al lupo. Scusami, ma Non capisco Perché ci si voglia costruire una storia di amori e tradimenti imposti.

Commenta

• Tra le altre cose di domma ha detto che l’affare Parisi non è ancora conclusosi. Il giocatore, ha detto, ha ambizioni e non le ostacoleremo. Più o meno ha detto questo.
                              Ma evidentemente non è ancora fatta.

Commenta

• Se le.cifre sono quelle.che ho letto (450+200 in caso di A e soprattutto 10% su futura rivendita) se siamo fortunati 2/3milioni ci escono

Commenta

attendi...
                                X