annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino - Rosa 2020-2021

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino - Rosa 2020-2021

Eta' media rosa: 25,05 (escluso Federico)

....
    Ultima modifica di yellope; 26-09-2020, 10:13.

Boh, davvero strana sta cosa.
    Sul primo post del precedente topic c'era, in basso a destra, la scritta "BLOCCA" che però non so come sei riuscito a impostarla e quindi dove si toglie.
    Tra le varie prove ho cancellato il primo post e s'è cancellato tutto

Vabbè, si ricomincia
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Aggiornato il primo post.

Commenta

Puoi togliere Corcione passato in prestito alla Vastese

Commenta

Ieri Ghirelli a proposito della rosa a 22 ha detto una cosa del tipo... "il portiere si potrà cambiare se si infortuna".
          Quindi inseriamo nei 22 solo i due portieri over?

Oppure Pizzella rientra nei giovani (con due o tre anni di esperienza nel settore giovanile) al primo contratto professionistico (se glielo fanno) e quindi è escluso automaticamente dai 22?
          Ultima modifica di Aldair; 17-09-2020, 09:30.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
            Ieri Ghirelli a proposito della rosa a 22 ha detto una cosa del tipo... "il portiere si potrà cambiare se si infortuna".
            Quindi inseriamo nei 22 solo i due portieri over?

Oppure Pizzella rientra nei giovani (con due o tre anni di esperienza nel settore giovanile) al primo contratto professionistico (se glielo fanno) e quindi è escluso automaticamente dai 22?
            Penso che a prescindere dalla dichiarazione, il terzo comunque sarebbe stato un fuori lista (quindi o quello della Berretti o Pizzella che comunque sta con noi da tempo, anche se non so se esista continuità sportiva con la vecchia srl di Taccone).
            Una cosa è certa...questa regola penalizza i portieri giovani, un Pizzella in teoria puoi mandarlo in D a fare esperienza, è comunque ancora un 2001. Io lo manderei in prestito e mi terrei come terzo il portiere della Berretti (penso sia Pellecchia) anche se giovanissimo, tanto con la dichiarazione di Ghirelli (presumo intendesse anche che lo puoi prendere durante l'anno) un portiere svincolato sempre lo trovi.
            A proposito, vedo che Viscovo ('99) è andato di nuovo al Fano, a me piaceva, non mi sarebbe dispiaciuto prenderlo come secondo under (invece di sperare che ce lo mandasse qualche big di A).

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Penso che a prescindere dalla dichiarazione, il terzo comunque sarebbe stato un fuori lista (quindi o quello della Berretti o Pizzella che comunque sta con noi da tempo, anche se non so se esista continuità sportiva con la vecchia srl di Taccone).
              Però gli devi fare il primo contratto da professionista

Commenta

Ieri nell'evento Di Somma ha parlato di chiusura fatta per Santaniello e Pane.
                Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Aggiornato, 5 slot liberi.

Allevi, Panico, Zennaro, Castaldo e Kerbache e stamm apposto.

Commenta

Aggiornato il primo post.

Commenta

attendi...
                    X