annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stadio "Partenio - Adriano Lombardi" di Avellino.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stadio "Partenio - Adriano Lombardi" di Avellino.

http://www.ottopagine.net/common/interna.aspx?id=12248
    Ultima modifica di Aldair; 14-06-2015, 11:21.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

fiero dei miei colori e dei miei dolori..

non posso che apprendere questa notizia con soddisfazione e orgoglio...per chi ha conosciuto me e le vicissitudini che quasi con una sincronia beffarda hanno colpito la mia famiglia e quella del nostro capitano,non sarà una novità.Non ho molte parole da scrivere,perchè non posso aggiungere altro a quel che scrissi in quei tragici momenti.Non potro' mai metabolizzare il dolore,quello che provai quando mio padre guardandomi negli occhi dopo aver visto insieme il telegiornale che parlava di Adriano,riusci' a lasciarmi in eredità...un sorriso di fiducia,quel pizzico sulla guancia che non poteva piu' darmi,come per dire..che Squadra che ti sei scelto!!tornare su quei gradoni d'ora in poi sarà come rivedere quel sorriso ed essere di nuovo orgoglioso della dignità di mio padre,come quella di Adriano(in questo erano molto simili..).Ecco perchè d'ora in poi considerero' con maggiore forza e fierezza lo Stadio Partenio,ancor piu' un fatto personale,familiare.Un abbraccio immenso a tutti coloro che in quei giorni mi sostennero,e a quelli che dovro' ancora conoscere,perchè comunque..sento che il colore del sangue che scorre in noi ha gli stessi due colori!!e cosi' continuerà ad essere.
    MAZZePanellesigpic Fann i figl'bbell....

Commenta

Onore ad Adriano........ma per me sarà sempre il "Partenio"!

Commenta

delle due, una; o Partenio, oppure Adriano Lombardi, tutti e due insieme .................. mah........

Commenta

Originariamente inviato da mazzepanelle Visualizza il messaggio
          non posso che apprendere questa notizia con soddisfazione e orgoglio...per chi ha conosciuto me e le vicissitudini che quasi con una sincronia beffarda hanno colpito la mia famiglia e quella del nostro capitano,non sarà una novità.Non ho molte parole da scrivere,perchè non posso aggiungere altro a quel che scrissi in quei tragici momenti.Non potro' mai metabolizzare il dolore,quello che provai quando mio padre guardandomi negli occhi dopo aver visto insieme il telegiornale che parlava di Adriano,riusci' a lasciarmi in eredità...un sorriso di fiducia,quel pizzico sulla guancia che non poteva piu' darmi,come per dire..che Squadra che ti sei scelto!!tornare su quei gradoni d'ora in poi sarà come rivedere quel sorriso ed essere di nuovo orgoglioso della dignità di mio padre,come quella di Adriano(in questo erano molto simili..).Ecco perchè d'ora in poi considerero' con maggiore forza e fierezza lo Stadio Partenio,ancor piu' un fatto personale,familiare.Un abbraccio immenso a tutti coloro che in quei giorni mi sostennero,e a quelli che dovro' ancora conoscere,perchè comunque..sento che il colore del sangue che scorre in noi ha gli stessi due colori!!e cosi' continuerà ad essere.
          Bravo!
          La prima cosa che ho pensato quando ho letto la notizia finalmente ufficiale sei stato tu (e la tua famiglia).

Non serve...perchè non serve....ma vedrai che con gli anni questa è una cosa carina che solleva un po' l'anima!

W ADRIANO, comunque!

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
            Onore ad Adriano........ma per me sarà sempre il "Partenio"!
            Concordo senza nessuna intenzione polemica !!!!
            ONORE AD ADRIANO
            ORGOGLIO
            sigpic
            IRPINO
            OLTRE IL TEMPO.....LUPI

Commenta

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
              delle due, una; o Partenio, oppure Adriano Lombardi, tutti e due insieme .................. mah........

Ed invece credo che sia la soluzione migliore..........

Impossibile mettere nel dimenticatoio il nome "PARTENIO"......dopo oltre 30 anni di gloriosa storia. Per noi che abbiamo vissuto questa storia, inutile prenderci in giro.....sarà sampre Partenio !!!

onore ad Adriano Lombardi !!!

Commenta

avrei dedicato la curva ad adriano un pò come hanno fatto con scirea ma va bene così

p.s. gerà sono contento per te!
                E ancora mi innamora
                e mi fa sospirare così.
                Adesso e per quando tornerà l'incanto.

Commenta

Allo stadio Giuseppe Meazza San Siro, non vedo perchè non si possa fare altrettanto per il nostro tempio, senza porsi troppi problemi
                  "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Korova Visualizza il messaggio
                    avrei dedicato la curva ad adriano un pò come hanno fatto con scirea ma va bene così
                    sono d'accordo anche io con te .....
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da avellino64 Visualizza il messaggio
                      Allo stadio Giuseppe Meazza San Siro, non vedo perchè non si possa fare altrettanto per il nostro tempio, senza porsi troppi problemi
                      Puntuale come sempre......................
                      Amma fa sempe rire 'a gente noi di Avellino...................mò sperammo che non ci saranno fischi ed altro quando sarà ufficializzato
                      sigpic"..........il solito intemperante"

Commenta

Bella notizia.
                        "che hai fatto in tutti questi anni Noodles? sono andato a letto presto"

http://it.youtube.com/watch?v=g88XK09fdn8

Commenta

...allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Pierluigi Pardo)
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ANGELO Visualizza il messaggio
                            Ed invece credo che sia la soluzione migliore..........

Impossibile mettere nel dimenticatoio il nome "PARTENIO"......dopo oltre 30 anni di gloriosa storia. Per noi che abbiamo vissuto questa storia, inutile prenderci in giro.....sarà sampre Partenio !!!

onore ad Adriano Lombardi !!!
                            Appunto!
                            Una bellissima notizia!
                            Ed ora però, sperando che appunto non ci siano allucchi e fischi beceri, che segua a questa scelta IMPORTANTE, una IMPORTANTE riqualificazione della struttura.
                            Non associamo il nome del nostro eterno capitano ad un catino fatiscente per troppo tempo, sù!
                            Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Commenta

L'Avellino Club ADRIANO LOMBARDI di Cambiano (TO), esprime tutta la sua soddisfazione nell'apprendere la notizia.
                              IL FUTURO E' NELLA FORZA DELLE TUE IDEE!!

Pinoirpino

Commenta

attendi...
                              X