annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In casa Avellino: terremoti, comunicati, chiacchiere e altre questioni societarie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lupo80 Visualizza il messaggio

Qui si parla di questioni societarie?Dalle notizie giornaliste /era un pretendente all'acquisto di quote societarie?Dalle parole di Taccone /era uno di quelli da "solo gente seria e per il bene dell'Avellino"
    Voglio credere che il suo tempo sia passato, quindi avanti il prossimo. Ma aldil di questo, mi scoccia il fatto che appena gli puzza o sciato a Taccone alcuni soggetti scattano come molle per farlo rimarcare mentre quando addora e rose so muti come i pesci. E checch ne dicano sti soggetti, sono pi le volte che addora e rose ca gli puzza o sciato
    Ultima modifica di Passionelupi; 12-10-2017, 19:51.
    sigpic
    Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio

Voglio credere che il suo tempo sia passato, quindi avanti il prossimo. Ma aldil di questo, mi scoccia il fatto che appena gli puzza o sciato a Taccone alcuni soggetti scattano come molle per farlo rimarcare mentre quando addora e rose so muti come i pesci. E checch ne dicano sti soggetti, sono pi le volte che addora e rose ca gli puzza o sciato

Commenta

• io sento solo tanfo
        Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Lavati, vedrai che passer
          sigpic

Commenta

• lo stesso tanfo che sentivo quando difendevi pugliese

Commenta

• Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio
              lo stesso tanfo che sentivo quando difendevi pugliese
              Gi allora non ti lavavi ?
              sigpic

Commenta

• bla bla bla...

Commenta

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio

Gi allora non ti lavavi ?

mi hai strappato una risata in un pomeriggio di merda, grazie
                  "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

• poteva mai mancare o campariello e merende? certo che no

Commenta

• Non ti preoccup, m arriva pure uno dei tuoi compagni di mer(en)da.

Commenta

• certo che tu di mer(en)da te ne intendi veramente. com'erano gli ingressi omaggio in montevergine per il derby, comodi?

Commenta

certo che tu di mer(en)da te ne intendi veramente. com'erano gli ingressi omaggio in montevergine per il derby, comodi?
                          Abbonamento di Sud, derby visto con avellino64, lupone61 e altri 2 (ex)forumisti.
                          Mi confondi con qualche tuo compariello.

A proposito, per quanto riguarda la merda, riconosco solo quella che tu e altri tuoi simili, spalate continuamente. Il tanfo la logica conseguenza.

Commenta

• io non ho comparielli vedi che probabilmente avrai fatto il naso al tuo stesso odore.

dimenticavo, da sempre pago il biglietto nella Terminio

Commenta

io non ho comparielli vedi che probabilmente avrai fatto il naso al tuo stesso odore.

dimenticavo, da sempre pago il biglietto nella Terminio
                              Shitman, sei tu ad aver tirato in ballo il discorso dell'accredito.
                              Cerca di limitare le figure di me... Ah gi, scusa.

Commenta

• Confermo quanto detto da Gino, per il resto, tra pompieri, non pestiamoci i manichetti d'acqua! La sofferenza stata tanta, e tarder a passare.....
                                "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

attendi...
                                X