annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In casa Avellino: terremoti, comunicati, chiacchiere e altre questioni societarie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
    Quello che ho appena letto su "irpinianews" sinceramente mi ha sopreso in negativo.........Ferullo entra come socio di minoranza (15%) ma il prossimo anno dovrebbe rilevare il 70% .......vagliù ditemi che è uno scherzo!!!!!!!!!!!!!!! Cioè siamo finiti in mano a forestieri con un curriculum tutt'altro che chiaro????????????
    Credo sia uno scherzo o meglio un retroscena aggiunto. (Approposito ma Gubitosa è il proprietario di Irpinianews, giusto?)
    Come si fa a stabilire che i termini delle quote passano dal 15 al 70%? Lo dico alla luce di ciò che sembra essere l'unica nota credibile su Taccone. Non è intenzionato a lasciare la maggioranza in mano ad altri (Vedi Gubitosa e D'Agostino)
    Per cui penso che Ferullo sarà uno di quelli invitati alla corte poi riaccompagnati alla porta con tanto di ringraziamento e cordiali saluti... O almeno stavolta lo spero. Ma la logica obiettivamente a quello porta. Altrimenti sarebbe un controsenso rifiutare le proposte di Gubitosa e D'Agostino della scorsa estate (quindi a distanza così ravvicinata) visto anche il clima di fiducia che c'è nei loro riguardi da parte della piazza.
    sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio

Credo sia uno scherzo o meglio un retroscena aggiunto. (Approposito ma Gubitosa è il proprietario di Irpinianews, giusto?)
      Come si fa a stabilire che i termini delle quote passano dal 15 al 70%? Lo dico alla luce di ciò che sembra essere l'unica nota credibile su Taccone. Non è intenzionato a lasciare la maggioranza in mano ad altri (Vedi Gubitosa e D'Agostino)
      Per cui penso che Ferullo sarà uno di quelli invitati alla corte poi riaccompagnati alla porta con tanto di ringraziamento e cordiali saluti... O almeno stavolta lo spero. Ma la logica obiettivamente a quello porta. Altrimenti sarebbe un controsenso rifiutare le proposte di Gubitosa e D'Agostino della scorsa estate (quindi a distanza così ravvicinata) visto anche il clima di fiducia che c'è nei loro riguardi da parte della piazza.
      6 mesi di trattative per prendere il 15%.Secondo voi ha le risorse per il 70%,Taccone il furbino non molla l'osso, almeno per il momento, come del resto ha fatto capire ieri Gubitosa ad Avellino tv

Commenta

• "ottomiliunieriebbiti" teneva ragione! Anzi i debiti so 10 mln non 8! Mo non gli chiedete scusa???? Sarà anche un pallista ma su sta cosa ha sempre avuto ragione!!!! E allora se non hai i soldi cedi!!! VATTENE!!!! E SOPRATTUTTO A GRATIS!!!!

Commenta

• "Ha avuto ragione"?
          Ma chi l'ha certificato? È uscito il bilancio?
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
            "Ha avuto ragione"?
            Ma chi l'ha certificato? È uscito il bilancio?
            Ma gubitosa lo hai sentito o no? Lo ha detto chiaramente che sono 10 mln e poi i dati sono pubblici! No wagliu sto troppo ngazzato, quisto si vo abboffa co l'Avellino! VATTENE!!!

Commenta

• Guarda un po', VOCCONE non vuole intervenire in trasmissione! Ma guarda un po'! Che l'ha pigliato in contropiede? 

Commenta

• Originariamente inviato da lupoMilano Visualizza il messaggio

Ma gubitosa lo hai sentito o no? Lo ha detto chiaramente che sono 10 mln e poi i dati sono pubblici! No wagliu sto troppo ngazzato, quisto si vo abboffa co l'Avellino! VATTENE!!!
                L'ho sentito! Quello dei 4 soci al 25% come miglior forma societaria? Quello dell'ingaggio raddoppiato a Daprelà? Quello che è andato via cinque mesi fa e mò fa quello che casca dal pero? Cerco riferimenti più attendibili.

I bilanci sono pubblici? Sì certo, però quelli ufficialmente pubblicati si riferiscono a giugno 2016.
                Puoi verificare tu stesso.

Commenta

• Ritorno a scrivere sul forum dopo tanto perchè da quello che leggo sui social (vabbè uno, sempre lo stesso :-) sembra che se non domani ma certamente al massimo dopodomani falliremo.
                  Bah, il catastrofismo prende piede, e quindi vediamo il vecchio forum come si esprime...
                  sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Quotone.........ma dubito che si risiederà intorno ad un tavolo con gli irpini........
                    ... Taccone si siede al tavolo solo quando è apparecchiato....

Commenta

• Originariamente inviato da jank Visualizza il messaggio
                      Ritorno a scrivere sul forum dopo tanto perchè da quello che leggo sui social (vabbè uno, sempre lo stesso :-) sembra che se non domani ma certamente al massimo dopodomani falliremo.
                      Bah, il catastrofismo prende piede, e quindi vediamo il vecchio forum come si esprime...
                      E come si deve esprimere?
                      Qua non si tratta di discutere del talento di un giocatore o della forza della squadra, cose per le quali è sufficiente il patentino di "vaco ncopp 'o campo fa vint'anni". Qua entrano in gioco i numeri che sono oggettivi.
                      Il problema è che quasi nessuno conosce quelli reali e quindi ci si lancia in un gioco al rialzo, alimentato poi da qualche penna vigliaccamente (mal)celata, sui social, da falsi nomi.

Io come riferimento ho l'ultimo bilancio pubblicato, al giugno 2016, in cui il totale delle passività era intorno ai 10 milioni a fronte di un attivo di circa 8 (non ricordo i numeri precisi, vado a memoria).
                      I numeri che circolano ora sono, a mio avviso, improbabili e ritengo più plausibile che qualcuno confonda i debiti (saldo di bilancio) con il totale della voce "dare" del bilancio, senza tenere conto dell' "avere".

Poi tutto può essere...ma per fare altri 8 mln di disavanzo in un anno dovresti non aver pagato nemmeno un ingaggio/stipendio (voce che da sola sta intorno ai 6) cosa non possibile visto che c'è sempre stato l'ok della Covisoc.

Commenta

• Originariamente inviato da LONEWOLF Visualizza il messaggio

... Taccone si siede al tavolo solo quando è apparecchiato....
                        E quando conosce cosa prevede il menu

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                          E come si deve esprimere?
                          Qua non si tratta di discutere del talento di un giocatore o della forza della squadra, cose per le quali è sufficiente il patentino di "vaco ncopp 'o campo fa vint'anni". Qua entrano in gioco i numeri che sono oggettivi.
                          Il problema è che quasi nessuno conosce quelli reali e quindi ci si lancia in un gioco al rialzo, alimentato poi da qualche penna vigliaccamente (mal)celata, sui social, da falsi nomi.

Io come riferimento ho l'ultimo bilancio pubblicato, al giugno 2016, in cui il totale delle passività era intorno ai 10 milioni a fronte di un attivo di circa 8 (non ricordo i numeri precisi, vado a memoria).
                          I numeri che circolano ora sono, a mio avviso, improbabili e ritengo più plausibile che qualcuno confonda i debiti (saldo di bilancio) con il totale della voce "dare" del bilancio, senza tenere conto dell' "avere".

Poi tutto può essere...ma per fare altri 8 mln di disavanzo in un anno dovresti non aver pagato nemmeno un ingaggio/stipendio (voce che da sola sta intorno ai 6) cosa non possibile visto che c'è sempre stato l'ok della Covisoc.
                          Premetto che di contabilità non capisco una ceppa, ma se vogliamo fare un discorso intelligente ed obbiettivo e non sparare le solite barisanate ad minchiam poi riportate in ogni dove dai soliti coglioncelli ca tenene a capa sul pe sparte e recchie, bisogna valutare bene la composizione di questi attivi e di questi passivi. Perché se è vero che, dati alla mano, i passivi sono 10 e gli attivi 8, il debito è di 2. Ma mentre, spesso se non sempre, i passivi sono certi, gli attivi sono spesso soggetti a variazioni, soprattutto quando si tratta di realizzarli concretamente . Ad esempio, se tra questi c'è un Soumarè valutato 5 mio, stamm coi cazzi... Qualcuno è in grado di fornirci queste informazioni sulla lista e la qualità degli attivi in bilancio ?
                          Ultima modifica di Passionelupi; 15-11-2017, 10:07.
                          sigpic
                          Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Calcio – E’ intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione sportiva Linea Verde Sport, il direttore generale dell’U.S. Avellino Massimiliano Tacconeconfermando l’ingresso del nuovo socio Angelo Ferullo in casa biancoverde al 15%: “Ero a conoscenza della trattativa tra Ferullo e l’Avellino. Solo oggi scopro che il suo ingresso, al 15%, è stato onorato nella giornata di ieri dal notaio. Non ho avuto modo di sentire mio padre che perchè è all’estero. Tuttavia, poichè ho saputo che nel corso di un’altra trasmissione sportiva, l’ex socio biancoverde Michele Gubitosa ha manifestato pubblicamente l’intenzione di rientrare nel club acquisendone la maggioranza ma – a suo dire – la famiglia Taccone non è disposta a vendere, ho deciso di intervenire per chiarire anche questo secondo punto.

La maggioranza dell’Avellino Calcio è in vendita – asserisce il dirigente avellinese – quindi se Gubitosa vuole concludere l’operazione noi siamo a disposizione. Ho deciso di chiamarlo poichè oltre ad essere stato nostro socio, è un imprenditore locale e contattarlo mi è sembrato doveroso.

Un’ultima precisazione tengo a farla e riguarda la questione debitoria. I debiti dell’Avellino non sono dell’entità di cui si parla, in riferimento ai 10 milioni citati da Gubitosa. Si tratta di spese legate alla gestione ordinaria del club. E non dimentichiamo i crediti. Dobbiamo ancora incassare quello della Lega, il bonus per la cessione di Zappacosta e quello di Omeonga, gli sponsor. Insomma la situazione è un po’ diverso rispetto a quanto si dice.

Allora – conclude Taccone jr – quando una persona vuole lanciare un messaggio, televisivo soprattutto, in riferimento ad una società di calcio, deve essere chiara e dosare bene le parole.

irpiniaoggi
                            TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                            cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

• ferullo porterebbe sponsor per 700 mila euro secondo il mattino diventando Amministratore Delegato.
                              trovati soldi per un altro trimestre?

ora bisogna rompere il cazzo sul centrocampista a ferullo...questo deve capire che non siamo Latina...
                              Ultima modifica di granlupo; 15-11-2017, 11:04.
                              TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                              cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

• Taccone parla troppo questo è risaputo, ma ascoltando gli ultimi interventi di Gubitosa, mi sembra che quest'ultimo dica tutto e il contrario di tutto a giorni alterni.

Commenta

attendi...
                                X