annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In casa Avellino: terremoti, comunicati, chiacchiere e altre questioni societarie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma se io sono sicuro di me stesso e in questo caso vuol dire so per certo che non c'è niente altro rispetto al bilancio qual è il problema a fornire le garanzie chieste? badate bene, le garanzie le chiedono tutti gli acquirenti, anche se compro un negozio di salumeria. è prassi, mo solo per taccone non deve valere
    Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

I debiti fuori bilancio/contabilità possono essere calcolati: sono tutti quelli per i quali non c'è ancora una fattura ma esiste un contratto, un ordine, una scrittura privata, ecc. ...ad esempio l'importo richiesto dal comune per il canone del Partenio.
      Il timore (legittimo) di chi compra è che possano uscire documenti nuovi ma se uno è stato "dentro" per tre anni dovrebbe sapere cosa e dove guardare. Comunque su questo punto il presunto venditore è andato incontro al presunto acquirente...così come per altri 4-5 punti "inderogabili".
      in sintesi lo scopo è solo quello di aizzare ancor di più la folla contro chi già è al timone.
      Così da passare per il salvatore della baracca.
      https://irpinemanie.wordpress.com/
      FORZA LUCA
      HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

• Un imprenditore più "onesto" avrebbe aspettato il 20/12 per fare un'offerta. Il 15/12 ci sono gli stipendi da pagare e giocoforza li deve adempiere Taccone, poi ci sarà il primo grado del processo sportivo.Perché tutta questa fretta e l'esposizione mediatica?

Commenta

• Non si capisce più niente............addà passà a nuttata!

http://www.uncalcionelsedere.it/index.p ... osa-2.html

Commenta

• Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
            Non si capisce più niente............addà passà a nuttata!

http://www.uncalcionelsedere.it/index.p ... osa-2.html
            Guglielmo queste sono dichiarazioni fatte lunedì da Gubitosa. Siti ridicoli

Commenta

• Originariamente inviato da trio medusa Visualizza il messaggio

Veramente? Cioè siti spazzatura (infatti il nome mi sembrava strano)? Infatti non vedo date ......allora mi scuso con tutti! Per me potete anche eliminarlo.

Ps. Non è normalmente da me fare copia e incolla.........ma ho pensato che la "verità" di Gubitosa fosse importante saperla.......
              Ultima modifica di Guglielmo Tell; 06-12-2017, 18:20.

Commenta

• Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio
                ma se io sono sicuro di me stesso e in questo caso vuol dire so per certo che non c'è niente altro rispetto al bilancio qual è il problema a fornire le garanzie chieste? badate bene, le garanzie le chiedono tutti gli acquirenti, anche se compro un negozio di salumeria. è prassi, mo solo per taccone non deve valere
                Me lo chiedo anch'io.........ma forse noi comuni mortali non sappiamo niente di quello che si fa dietro le quinte. Percui........

Commenta

• Originariamente inviato da trio medusa Visualizza il messaggio

Sei sicuro ? Perché ho visto che gira su Facebook.
                  https://irpinemanie.wordpress.com/
                  FORZA LUCA
                  HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

• Originariamente inviato da Kelevra Visualizza il messaggio

Sei sicuro ? Perché ho visto che gira su Facebook.
                    Sono le stesse frasi che ho sentito da Gubitosa dopo l'incontro con Taccone. Intervista riportata da sportchannel, Avellinotv ecc ecc

Commenta

• Ma ferullo non si sente offeso che gubitosa trattava solo con taccone un 100% che non aveva? Mette sponsor, si prefigge un 70% e poi non mette bocca nella trattativa

Badate che non sono ironico....
                      TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                      cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

• Ho capito che si devono sentire sempre 2 campane, ma l'intervista di ieri di Gubitosa, a me sembra molto veritieria........ahimè, a questo punto ho la sensazione che Taccone sta andando (per chissà quale motivo) in totale confusione...........

Commenta

Ho capito che si devono sentire sempre 2 campane, ma l'intervista di ieri di Gubitosa, a me sembra molto veritieria........ahimè, a questo punto ho la sensazione che Taccone sta andando (per chissà quale motivo) in totale confusione...........
                          non credo sia in confusione, semplicemente i soldi che dice di mettere nella società poi da qualche altra parte rientrano in saccoccia. Questo non significa necessariamente che si arricchisce con l'Avellino ma stai sicuro che alla fine, in qualche modo, il saldo è positivo.

Commenta

Ho capito che si devono sentire sempre 2 campane, ma l'intervista di ieri di Gubitosa, a me sembra molto veritieria........ahimè, a questo punto ho la sensazione che Taccone sta andando (per chissà quale motivo) in totale confusione...........
                            a me non preoccupa la confusione di Taccone, ma su quali basi e nessuna cautela e garanzia (invece richiesta da Gubitose) Ferullo con quel precedente funereo a Latina sia entrato in società e vorrebbe concedergli entro l'anno il 70%.

La testa porta a una sola considerazione...

Intanto Al Milan hanno bocciato il piano fair play http://www.calciomercato.com/news/mi...ivi-e-co-10370
                            non si fidano di un "probabile" nullatenente cinese..
                            Ultima modifica di granlupo; 07-12-2017, 14:49.
                            cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

a me non preoccupa la confusione di Taccone, ma su quali basi e nessuna cautela e garanzia (invece richiesta da Gubitose) Ferullo con quel precedente funereo a Latina sia entrato in società e vorrebbe concedergli entro l'anno il 70%.

La testa porta a una sola considerazione...

Intanto Al Milan hanno bocciato il piano fair play http://www.calciomercato.com/news/mi...ivi-e-co-10370
                              non si fidano di un "probabile" nullatenente cinese..
                              A me si, un giorno la mela è rossa, l'altro è verde, l'altro ancora è gialla.........eppure distinguere i colori non è poi così difficile...........

Commenta

A me si, un giorno la mela è rossa, l'altro è verde, l'altro ancora è gialla.........eppure distinguere i colori non è poi così difficile...........
                                ma uno che dice che vende 3 giocatori e ripiana 10 milioni, che stava trattando con Ferullo e intanto gli aveva già ceduto il 15 % non può essere pesato nelle parole

Bisogna provarlo a pesare nei fatti...un Ferullo che entra al 70% per me , dopo il precedente a latina ,significa che al 2020 l' Avellino non ci arriva...

spero vivissimamente che ci sia Lotito dietro, almeno vivremmo in modalità salernitana ma vivremmo.
                                Ultima modifica di granlupo; 07-12-2017, 16:11.

Commenta

attendi...
                                X