annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In casa Avellino: terremoti, comunicati, chiacchiere e altre questioni societarie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio
    Per il taurasi preferisco cantine più di nicchia e, soprattutto, che non facciano così largo uso di solfiti... quindi per me i Feudi possono chiudere anche domani.
    È l'Irpinia che avanza sempre di più
    https://irpinemanie.wordpress.com/
    FORZA LUCA
    HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

• Il taurasi per me è il miglior vino dell'universo ,nonostante le tante trasferte che mi sono fatto col taurasi al seguito non l'ho mai sentito fare un coro ,un commento a favore nostro o una gufata e sinceramente non l'ho mai visto fingere di tifare Avellino e magari esultare di nascosto quando alla radiolina annunciavano un gol del Napoli. Chi promuove e commercia questo vino nel mondo fa il marketing che ritiene più appropriato noi cerchiamo di riportare un po di entusiasmo intorno ai nostri colori e poi vedremo che qualcuno legherà più volentieri il suo nome a quello dell'Avellino.
      Ultima modifica di concreto; 08-01-2018, 09:28.

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

parole belle e giuste ma da parte mia il taurasi non entrerà mai più in casa mia visto che tifa per un qualcosa che io detesto come poche altre cose
        In realtà le altre cantine produttrici di Taurasi non hanno detto di tifare napoli, sono i feudi che lo tifano anche se si sono fatti voce (a che titolo?) di un intero consorzio vinicolo. Chia ama il Taurasi basta che lo prenda da un'altra cantina
        IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da concreto Visualizza il messaggio
          Il taurasi per me è il miglior vino dell'universo ,nonostante le tante trasferte che mi sono fatto col taurasi al seguito non l'ho mai sentito fare un coro ,un commento a favore nostro o una gufata e sinceramente non l'ho mai visto fingere di tifare Avellino e magari esultare di nascosto quando alla radiolina annunciavano un gol del Napoli. Chi promuove e commercia questo vino nel mondo fa il marketing che ritiene più appropriato noi cerchiamo di ri
          Se fai marketing vantando tizio, puoi aspettarti che caio ti boicotti. Non si vada in giro piangendo poi a dire che caio è stronzo
          IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da Kelevra Visualizza il messaggio

Sei figlio di un'Irpinia ostile tu
            sono fiero della mia terra che per quanto povera e disagiata possa essere resta sempre la mia terra la difendo sempre comunque e dovunque e odio chi strizza l'occhio alla prima puttana straniera che gli fa vedere la coscia

Commenta

• Originariamente inviato da concreto Visualizza il messaggio
              Il taurasi per me è il miglior vino dell'universo ,nonostante le tante trasferte che mi sono fatto col taurasi al seguito non l'ho mai sentito fare un coro ,un commento a favore nostro o una gufata e sinceramente non l'ho mai visto fingere di tifare Avellino e magari esultare di nascosto quando alla radiolina annunciavano un gol del Napoli. Chi promuove e commercia questo vino nel mondo fa il marketing che ritiene più appropriato noi cerchiamo di riportare un po di entusiasmo intorno ai nostri colori e poi vedremo che qualcuno legherà più volentieri il suo nome a quello dell'Avellino.
              peggio ancora un essere subdolo

legarsi alle proprie origini non dev'essere invogliato ma è un qualcosa di innato. Se da o core non te vien pozza schiattà chi to fa fa

Commenta

• Intanto, gli store i-replace del gubi si diffondono su roma.........da irpino, vedere quel logo "hs" mi inorgoglisce.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• Taccone stringe amicizia con l’’innominato fallitore?
                  Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.

Commenta

• Originariamente inviato da lupomoz Visualizza il messaggio
                    Taccone stringe amicizia con l’’innominato fallitore?
                    inutile che vieni a porti certi interrogativi qui
                    QUI c'è appeso il cartello non disturbare il manovratore
                    anche se fa manovre strane, tanto le fa sempre nel nostro interesse

Commenta

• Non ti viene il sospetto che nessuno abbia risposto perché nessuno sa niente (perché forse nulla c'è da sapere)?

Sentiamo, tu che sai?
                      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

• Io purtroppo vivo a circa 900 km dalla mia Irpinia, ma letto solo una notizia o su Irpinia oggi o sportavellino, adesso non ricordo, quindi chiedevo a voi del posto se era come al solito una fandonia o c’’era qualcosa di vero. Sai siamo in tempo di cerca voti viste le imminenti votazioni politiche...
                        Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.

Commenta

• Originariamente inviato da lupomoz Visualizza il messaggio
                          Io purtroppo vivo a circa 900 km dalla mia Irpinia, ma letto solo una notizia o su Irpinia oggi o sportavellino, adesso non ricordo, quindi chiedevo a voi del posto se era come al solito una fandonia o c’’era qualcosa di vero. Sai siamo in tempo di cerca voti viste le imminenti votazioni politiche...
                          Irpiniaoggi lo leggo e non ho letto nulla in proposito.
                          Quell'altro coso no ma è altamente probabile che tu l'abbia letto lì.

Non capisco cosa c'entrino le elezioni: se si tratta di "cerca voti" sarebbe l'innominato a chiederli a Taccone? Ma poi di quale innominato si parla, il grande o il piccolo? E stiamo, anzi stanno, parlando di contatti con..."quelli con Salvini"?

Mah!

Commenta

• Se è su sporcavellino non so nulla perchè è tra i siti che boicotto, comunque SE fosse vero conterei WT come fatto con gli innominati in precedenza e come avrei fatto senza remore se avesse tenuto ancora Ferullo in società.
                            IRPINIA LIBERA

Commenta

• Completo!

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                                Completo!
                                in base all'ultimo sondaggio IPSOS di ieri, direi che ti stai inimicando il 28,7% degli utenti del forum

Commenta

attendi...
                                X