annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In casa Avellino: terremoti, comunicati, chiacchiere e altre questioni societarie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nsaone Visualizza il messaggio
    Gente "esperta" come Corrado e concreto che si fida di un tipo che di pallone non capisce un tubo, di un manager imprenditore incapace di dire:Taccò voglio la societá, vuoi 80 sesterzi per l'80% delle quote? Tié, te ne dò 100 basta che ti togli da p@ll€ e mi dai 100%. Invece questo grande imprenditore fa le sceneggiate, chiama la stampa a tradimento, fa "uscire notizie", insieme ai grandi tifosi (giuda o creduloni scegliete voi!) scava trappole intorno a Taccone, inventano fakenews, sbeffeggiano la "loro societá" per ogni pirito (ultime perle sui mancati arrivi di de riso e cabezas,per non parlare del gossip ardemagni), godono nel minare la crediblitá di Taccone, facendo un danno all'us avellino di cui si dicono tifosi, eppure questo grande manager,tutto di un pezzo per una mera visibilitá (oppure mera incoscienza) accetta di diventare un burattino tra le mani di 4 sciarmati falliti capaci di farsi "grandi e grossi" con la forza dei disonesti. Meglio che mi fermo, con chi non vuole vedere e non vuole sentire non esistono metodi diplomatici che tengano, ogni parola è sprecata,meglio sarebbe usare parolacce.
    non ho capito perché hai messo esperta tra virgolette
    comunque dopo aver descritto tutto quello ha fatto il manager imprenditore mo scrivi pure cosa vedi fare al presidente

Commenta

• E che devo scrivere? Che ogni tanto spara fesserie? Che é imprudente quando gli danno un microfono in mano? Che non tiene molto da investire? Che non ricordo più da quanto tempo siamo in B? Che storto o morto ci stava portando in A? Che ogni anno la squadra é giá bella e pronta prima del ritiro? Dimmi tu che devo scrive

Commenta

• Originariamente inviato da Nsaone Visualizza il messaggio
        E che devo scrivere? Che ogni tanto spara fesserie? Che é imprudente quando gli danno un microfono in mano? Che non tiene molto da investire? Che non ricordo più da quanto tempo siamo in B? Che storto o morto ci stava portando in A? Che ogni anno la squadra é giá bella e pronta prima del ritiro? Dimmi tu che devo scrive
        Semplice, che Taccone è un ladro... mentre gli sciacalli (chi si è fatto pubblicità politica con l'Avellino) erano gli unici in grado di alzare l'asticella.

Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio

Semplice, che Taccone è un ladro... mentre gli sciacalli (chi si è fatto pubblicità politica con l'Avellino) erano gli unici in grado di alzare l'asticella.
          ad alzare l'asticella l'hanno alzata menomale che taccone non gli ha offerto il nostro c....o!

Commenta

• Uanema, i tifosi del Chievo contestano. Abbiamo ampi margini di peggioramento...
            sigpic
            Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio
              Uanema, i tifosi del Chievo contestano. Abbiamo ampi margini di peggioramento...
              quest'anno non organizzano piu biscotti . Hanno perfettamente ragione.
              In passato Atalanta chievo e chievo genoa erano x pure se giocavano una settimana...quest'anno non piu

non c'entra molto: ho visto che la storia delle plusvalenze con giocatori bidoni mai impiegati o mandati in squadre dilettanti di chievo e soprattutto cesena è arrivata pure a Striscia.
              Ultima modifica di granlupo; 11-02-2018, 20:00.
              TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
              cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós, pesë poshtë nesh

Commenta

• 1) Debiti accertati -> fare "diecimiliunieriebbiti" in quasi 10 anni equivale a 1mln e passa all'anno.....che sono guarda caso più o meno quelli che taccone denuncia di rimetterci. Ma quindi se sta fottenno? No perchè se ce li rimette in società dovrebbero essere presenti, ma di presente ci sono i debiti.....( e so per certo che al nato ricco è passata in testa l'idea del fallimento pilotato )

2) Mancato pagamento dei canoni di affitto dello stadio -> qui o il comune dice palle o taccone dice palle. Siccome tra i due scegliere non saprei, ma uno è una istituzione politica, l'altro un pallista nato ( e non lo dico io : ricordiamoci falco, okwonko....etcetc ) , già so chi sta dicendo a palla.

3) Mancato pagamento dei lavori effettuati allo stadio -> Vedi punto 2. O mi volete dire che una pittata equivale a dei lavori di carbonatazione?

4) Vero, dal caso Trotta ne siamo usciti puliti. Ma tu denunci qualcuno a casaccio oppure quando ritieni che qualcuno abbia fatto una azione negativa nei tuoi confronti?

E che stammo parlanno?

Commenta

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio
                  Uanema, i tifosi del Chievo contestano. Abbiamo ampi margini di peggioramento...
                  come già dicevo in altro topic, il Chievo ha preso la china dell'Empoli dello scorso anno...

Commenta

• Originariamente inviato da lupoMilano Visualizza il messaggio
                    1) Debiti accertati -> fare "diecimiliunieriebbiti" in quasi 10 anni equivale a 1mln e passa all'anno.....che sono guarda caso più o meno quelli che taccone denuncia di rimetterci. Ma quindi se sta fottenno? No perchè se ce li rimette in società dovrebbero essere presenti, ma di presente ci sono i debiti.....( e so per certo che al nato ricco è passata in testa l'idea del fallimento pilotato )

2) Mancato pagamento dei canoni di affitto dello stadio -> qui o il comune dice palle o taccone dice palle. Siccome tra i due scegliere non saprei, ma uno è una istituzione politica, l'altro un pallista nato ( e non lo dico io : ricordiamoci falco, okwonko....etcetc ) , già so chi sta dicendo a palla.

3) Mancato pagamento dei lavori effettuati allo stadio -> Vedi punto 2. O mi volete dire che una pittata equivale a dei lavori di carbonatazione?

4) Vero, dal caso Trotta ne siamo usciti puliti. Ma tu denunci qualcuno a casaccio oppure quando ritieni che qualcuno abbia fatto una azione negativa nei tuoi confronti?

E che stammo parlanno?
                    1) Questo è il primo anno che Taccone sta da solo, nel caso l'AV avesse accumulato 1 M l'anno per i 9 anni pregressi + questo andate a chiederne conto OLTRE che a Taccone anche a chi ne è stato il socio in passato (remoto e/o recente) e altri soci di turno... Giusto per una questione di correttezza, non per altro.

2) 50-50 per essere di manica larga, altrimenti dovrei far pendere la bilancia della ragione su Taccone per un motivo morale visto che se io devo a te e tu devi a me ci si siede e si fanno i conti e si capisce se si è pari o chi dei 2 deve realmente qualcosa all'altro.

3) Anche io trovo eccessiva la spesa per il restyling ma se questa spesa è stata autorizzata dal comune, come parrebbe sia stato, non vedo di cosa poi ci si lamenti. E' come se io ti chiedessi di bucarti i copertoni alla macchina, tu approvi e io te lo faccio, poi alla fine vuoi essere risarcito.

4) Io posso ritenere, per un motivo palese o anche solo per il dubbio, che tu (esempio ovviamente) sia unabomber e ti vado a denunciare, se poi il giudice ti assolve in pieno non è che un "giornalista" o nessun altro possano andare dicendo arbitrariamente che unabomber sei veramente tu... Per un fattore semplicissimo che ha qualche nome: morale, etica professionale o scegli tu il nome della parola che ritieni piu' adatto a specificarne il senso.
                    IRPINIA LIBERA

Commenta

• Milanese, goditi il Duomo e lassa perde a Barisano.
                      Poi, Taccone di palle ne racconta, ma dire che ne racconta più dei politici...guardati indietro e fai il bilancio da quanto fatto dalla US Avellino in questi ultimi 19 anni e quanto fatto da Avellino città, o provincia, o che cazzo vuò tu in questi ultimi 10 anni...penso che non ci sia paragone.
                      sigpic
                      Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Originariamente inviato da lupoMilano Visualizza il messaggio
                        1) Debiti accertati -> fare "diecimiliunieriebbiti" in quasi 10 anni equivale a 1mln e passa all'anno.....che sono guarda caso più o meno quelli che taccone denuncia di rimetterci. Ma quindi se sta fottenno? No perchè se ce li rimette in società dovrebbero essere presenti, ma di presente ci sono i debiti.....( e so per certo che al nato ricco è passata in testa l'idea del fallimento pilotato )

E che stammo parlanno?
                        Tu hai ragione in ogni punto, come si è sempre semplificato basta dire che l'Avellino è stato il bancomat di taccone. Io mi sono fatto l'idea che i problemi della clinica hanno influito anche sulla gestione dell'Avellino. Adesso la clinica non c'è più, taccone sicuramente avrà più liquidità e quindi si gioca le ultime carte per rimettere a galla questa barca semi affondata. Io direi di stare alla finestra ed aspettare magari senza interferire in quanto io penso che il problema lo deve risolvere taccone. Una tregua e poche chiacchiere questo si deve fare.

Commenta

• Originariamente inviato da concreto Visualizza il messaggio

Tu hai ragione in ogni punto, come si è sempre semplificato basta dire che l'Avellino è stato il bancomat di taccone. Io mi sono fatto l'idea che i problemi della clinica hanno influito anche sulla gestione dell'Avellino. Adesso la clinica non c'è più, taccone sicuramente avrà più liquidità e quindi si gioca le ultime carte per rimettere a galla questa barca semi affondata. Io direi di stare alla finestra ed aspettare magari senza interferire in quanto io penso che il problema lo deve risolvere taccone. Una tregua e poche chiacchiere questo si deve fare.
                          perferct!!!!!! questo è IL TIFOSO!

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

perferct!!!!!! questo è IL TIFOSO!
                            A dire la verità questo non è il tifoso ma il rassegnato. Io penso che nessuno puo comprarsi l'Avellino, ci sono troppi casini ed in troppi fronti oltre ad ingenti debiti, l'Avellino è alla portata solo di qualche ultramilionario che dovrebbe essere disposto a rimetterci tanti soldi ed a correre il rischio di perdere faccia ed onore. Io se ragionassi da non tifoso non consiglierei a nessuno di buttarsi in un impresa così folle. Io spero sempre il bene dell'Avellino, adesso che la clinica non c'è più e quindi taccone può impegnarsi tutto sull'avellino a me non rimane che sperare che tutte le ciambelle escano col buco e che magari un paio di giocatori ci risanano le casse.

Commenta

A dire la verità questo non è il tifoso ma il rassegnato. Io penso che nessuno puo comprarsi l'Avellino, ci sono troppi casini ed in troppi fronti oltre ad ingenti debiti, l'Avellino è alla portata solo di qualche ultramilionario che dovrebbe essere disposto a rimetterci tanti soldi ed a correre il rischio di perdere faccia ed onore. Io se ragionassi da non tifoso non consiglierei a nessuno di buttarsi in un impresa così folle. Io spero sempre il bene dell'Avellino, adesso che la clinica non c'è più e quindi taccone può impegnarsi tutto sull'avellino a me non rimane che sperare che tutte le ciambelle escano col buco e che magari un paio di giocatori ci risanano le casse.
                              abbiamo un'idea diversa sulle definizioni di tifoso e rassegnato ma alla fine confluiamo tutti e due nella stessa situazione cioè giudicare quello che succede e non quello che potrebbe succedere.

Commenta

Se avessimo avuto le casse a scolapasta avremmo ceduto ardemagni in estate, bidaoui e migliorini adesso, non avendolo fatto immagino che la situazione non sia così catastrofica.
                                IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
                                X