annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In casa Avellino: terremoti, comunicati, chiacchiere e altre questioni societarie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da passionelupi Visualizza il messaggio
    uanema, i tifosi del chievo contestano. Abbiamo ampi margini di peggioramento...:p
    i bilanci ormai sono intrisi di "fantasie" contabili e anche paluani ha i suoi scheletri............e prima e poi...........(stavolta, mi sa prima...........)

IRPINIA NAZIONE L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Se avessimo avuto le casse a scolapasta avremmo ceduto ardemagni in estate, bidaoui e migliorini adesso, non avendolo fatto immagino che la situazione non sia cos catastrofica.
      A giugno fallimmo...
      sigpic
      Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Originariamente inviato da JANNIK Visualizza il messaggio

i bilanci ormai sono intrisi di "fantasie" contabili e anche paluani ha i suoi scheletri............e prima e poi...........(stavolta, mi sa prima...........)
        Emb ? Questi sono andati avanti tutti questi anni con i soldi del panettone. Mo che a pacchia finita, se finita, avessero la decenza e se sta zitti. proprio vero che il tifoso medio vuol fare il ricchione con il culo degli altri.
        sigpic

Commenta

Se avessimo avuto le casse a scolapasta avremmo ceduto ardemagni in estate, bidaoui e migliorini adesso, non avendolo fatto immagino che la situazione non sia cos catastrofica.
          Ardemagni lo cedi solo gratis, giusto se viene qualche cinese ci fai qualcosa. Migliorini oltre al fatto che non niente di eccezionale forse venderlo adesso avrebbe portato pochi vantaggi, comunque su di lui qualche operazione stata fatta. Per quanto riguarda bidaui ti ricordo che quando venne da noi c'era un alone di mistero intorno a lui oltre 100 dubbi sulla sua situazione. Io spero che il prima possibile gli facciano firmare il rinnovo e che il ragazzo si metta in evidenza perch una sua cessione porterebbe un po di ossigeno, sicuramente a gennaio non c' stato tanto interesse su di lui.

Commenta

• Originariamente inviato da concreto Visualizza il messaggio

Ardemagni lo cedi solo gratis, giusto se viene qualche cinese ci fai qualcosa. Migliorini oltre al fatto che non niente di eccezionale forse venderlo adesso avrebbe portato pochi vantaggi, comunque su di lui qualche operazione stata fatta. Per quanto riguarda bidaui ti ricordo che quando venne da noi c'era un alone di mistero intorno a lui oltre 100 dubbi sulla sua situazione. Io spero che il prima possibile gli facciano firmare il rinnovo e che il ragazzo si metta in evidenza perch una sua cessione porterebbe un po di ossigeno, sicuramente a gennaio non c' stato tanto interesse su di lui.
            Sicuramente, come dici tu.
            sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio

Sicuramente, come dici tu.

Commenta

• Originariamente inviato da concreto Visualizza il messaggio

Ardemagni avevea offerte dalla Polonia (ci sono online dichiarazioni di allenatore o ds polacchi a confermare). Su Migliorini sono d'accordo con te, non nulla di che, io lo terrei pure in panca se avessimo mezzo difensore in piu', ma fortunatamente per lui e noi le offerte c'erano, Bidaoui non un mistero che sia stato cercato da diverse squadre. Dimmi se mi sbaglio
                IRPINIA LIBERA

Commenta

Ardemagni avevea offerte dalla Polonia (ci sono online dichiarazioni di allenatore o ds polacchi a confermare). Su Migliorini sono d'accordo con te, non nulla di che, io lo terrei pure in panca se avessimo mezzo difensore in piu', ma fortunatamente per lui e noi le offerte c'erano, Bidaoui non un mistero che sia stato cercato da diverse squadre. Dimmi se mi sbaglio
                  No, no. Sicuramente come dice lui. Come ti permetti di dubitare ? Nui tenimm sul bidoni in campo (Se erano buoni venivano da noi ?), nui tenimm no tecnico viecchio, nui tenmm na societ e merda, ecc, ecc. L'unica cosa bbona na tifoseria e serie A, che in una partita di vitale importanza fa la bellezza di, udite, udite, 300 paganti e una Curva Sud che pensa e diffidati ro Bologna invece e pens a squadra soia...
                  sigpic

Commenta

L'unica cosa bbona na tifoseria e serie A, che in una partita di vitale importanza fa la bellezza di, udite, udite, 300 paganti
                    Autocelebrazioni social, autoesaltazioni di massa e superbia di gruppo. Ad oggi questa la situazione di massima del tifo biancoverde. Sembra passato un secolo da quando il Partenio si trasformato dallessere un campo pieno di lupi sugli spalti oltre che in campo ad uno studio di controcampo... Invece ė successo tutto in un lustro circa.

IRPINIA LIBERA

Commenta

• Avete omesso di ricordare Ngawa.
                      ps per l'irpinia adesso un lusso pure la lega pro

Commenta

una una Curva Sud che pensa e diffidati ro Bologna invece e pens a squadra soia...
                        Gli amici prima di tutto, io avrei fatto la stessa cosa.
                        https://irpinemanie.wordpress.com/
                        AZKABAN PRESENTE
                        HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

• Originariamente inviato da passionelupi Visualizza il messaggio

emb ? Questi sono andati avanti tutti questi anni con i soldi del panettone. Mo che a pacchia finita, se finita, avessero la decenza e se sta zitti. proprio vero che il tifoso medio vuol fare il ricchione con il culo degli altri.
                          embe'; cosa?
                          Volevo significare come non mi meravigliano le "tensioni" in casa chievo.

IRPINIA NAZIONE L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

Autocelebrazioni social, autoesaltazioni di massa e superbia di gruppo. Ad oggi questa la situazione di massima del “””tifo””” biancoverde. Sembra passato un secolo da quando il Partenio si trasformato dall’essere un campo pieno di lupi sugli spalti oltre che in campo ad uno studio di controcampo... Invece ė successo tutto in un lustro circa.
                            infatti....non dimenticiamoci con chi abbiamo fatto 10000 abbonamenti. E io non credo che sia un problema legato alla presenza di Voccone ( che su questo tema ha ampiamente ragione ), ma solamente legato al fatto che il pubblico avellinese moooooolto comodino. Perch voi pensate che chi segue il basket lo faccia per passione? secondo me pi per moda.....

Commenta

• Originariamente inviato da Kelevra Visualizza il messaggio

Gli amici prima di tutto, io avrei fatto la stessa cosa.
                              Lungi da me buttar la pietra sopra la Sud, ma se i Bolognesi sono amici, la squadra per la quale dici di tifare cos' ? Kelevra, con tutto l'affetto, sto cazzo...
                              sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da JANNIK Visualizza il messaggio

embe'; cosa?
                                Volevo significare come non mi meravigliano le "tensioni" in casa chievo.
                                Jannik, converrai con me che quando si vedono i tifosi del Chievo contestare significa che pure e pulci tenene a tosse ? Iammo, o Chievo...quilli avessero ringrazi a Maronna tutte e matine pe quillo ca haano vissuto negli ultimi 15 anni...

sigpic

Commenta

attendi...
                                X