annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In casa Avellino: terremoti, comunicati, chiacchiere e altre questioni societarie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da trio medusa Visualizza il messaggio

Aggiungo una cosa, un'estate di 6-7 anni fa, ho chiesto ad un familiare di D'Agostino il perché non si decidesse ad entrare in società? Ha risposto: siamo noi contrari, visto l'ambiente che c'è in questa provincia sarebbe a discapito della nostra attività imprenditoriale.
    preciso per i mal pesanti non sono amico di d'agostino ma ha detto una brutta verità perchè personalmente in questo ambiente non so se mi lancerei anche se avessi una piantagione di 500 euro

Commenta

• Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio

Cari detrattori ad oltranza di Taccone, sinceramente io questa cattiveria che avete verso il presidente non la capisco. Va benissimo il disaffetto ma no la sfacciata offesa sminuendo chi pensa il contrario. Inoltre su questo forum ci sono i moderatori ed è compito loro decidere fino a che punto le allusioni alla politica sono ammissibili o meno. Dire cinque stalle non equivale ad un insulto razziale o sessista, non si tratta infatti di un'espressione discriminatoria che indica disprezzo verso tipologie umane, semmai sfotte le opinioni che, pur se affetti da un disturbo uditivo, si può ben comprendere siano cosa completamente diversa da una caratteristica biologica. Detto questo voi dite che Taccone deve lui pagare Chiacchio, ma in base a che cosa si può affermare questo? Gubitosa e Taccone o chiunque altro in possesso di quote o senza più quote dell'US Avellino possono benissimo regolarsi tra di loro senza che ci si debba sempre mettere in mezzo come il prezzemolo solo per spargere ulteriore veleno in un ambiente già agonizzante. Quindi Chiacchio ha difeso l'US Avellino S.p.A. e se lo pagherà l'US Avellino S.p.A. bene, se lo pagherà Gubitosa idem, se lo pagherà qualcun altro anche, se lo stesso Chiacchio abbuonerà la cifra o parte della cifra meglio ancora; basta che alla fine, comunque decidano, stia bene a tutte le parti interessate, che trovino un accordo oggi o più avanti. In qualunque modo stiano le cose, chiudiamo il discorso qua e lasciamo che se la vedano fra di loro. E pensiamo al campo che stiamo rischiando la retrocessione, cazzo!
      per loro il problema non è la retrocessione, loro sono oltre la categoria! Pensa che ho letto addirittura frasi del tipo "meglio in D senza Taccone"... questo penso possa bastare.

Originariamente inviato da trio medusa Visualizza il messaggio

Aggiungo una cosa, un'estate di 6-7 anni fa, ho chiesto ad un familiare di D'Agostino il perché non si decidesse ad entrare in società? Ha risposto: siamo noi contrari, visto l'ambiente che c'è in questa provincia sarebbe a discapito della nostra attività imprenditoriale, pur essendo tifosissimi del lupo.
      Non c'è altro da aggiungere
      Direi che ha ragione, non poco! Io a D'Ag contesto solo la pagliacciata di quest'estate, fatta per fini politici, per il resto ci ha sempre aiutato.

Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio
        Direi che ha ragione, non poco! Io a D'Ag contesto solo la pagliacciata di quest'estate, fatta per fini politici, per il resto ci ha sempre aiutato.
        Ma non fu certo lui a pubblicizzare l'incontro e a chiamare i giornatisti.
        Le interviste successive furono solo dei chiarimenti dovuti.
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza" (S. Hawkins)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Ma non fu certo lui a pubblicizzare l'incontro e a chiamare i giornatisti.
          Le interviste successive furono solo dei chiarimenti dovuti.
          Beh, aveva detto che era interessato a comprare la società, ma Tac e Gubby dovevano prima risolvere i loro problemi. Voleva fare il furbo anche lui e mettere Tac con le spalle al muro... ma aveva fatto male i conti. Anzi, malissimo.

Commenta

per loro il problema non è la retrocessione, loro sono oltre la categoria! Pensa che ho letto addirittura frasi del tipo "meglio in D senza Taccone"... questo penso possa bastare.
            Tutto gi visto.
            Sono gli stessi che gridavano "meglio in D senza Pugliese". Poi allo stadio mai più visti: prima non piaceva il logo, poi la matricola. per ricomparire, in fine, l'ultima giornata con il Pisa a festeggiare.

"Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

Dalle parole di Chiacchio si capisce che, avendo capito la non florida situazione economica dell'Avellino, finora ha incassato parte delle spese.
              Sommando alle sue parole, quelle di Taccone, si deduce che non ha incassato perché probabilmente non ha emesso ancora fattura.
              Non capisco dove sta il problema e soprattutto non capisco chi vuole approfittare di questa situazione, del tutto normale in un rapporto lavorativo, per tirare acqua al suo mulino.

Pensiamo al campo, porca puttana!
              Aldair se chiacchio emette fattura fa 100000 più 22% di iva che per il trimestre aprile ,maggio ,giugno va versata il 16 agosto. In oltre a giugno 2019 chiacchio paga le tasse sugli utili di questanno, almeno 15000 euro sui soldi che deve avere da taccone . quindi capirai che se fa fattura e non riscuote ci rimette 22000+15000 euro. In teoria dovrebbe assere taccone ad andare da chiacchio ,lui tira fuori il carnet con gli assegni e chiacchio stampa la fattura.

Commenta

• Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio

Cari detrattori ad oltranza di Taccone, sinceramente io questa cattiveria che avete verso il presidente non la capisco. Va benissimo il disaffetto ma no la sfacciata offesa sminuendo chi pensa il contrario. Inoltre su questo forum ci sono i moderatori ed è compito loro decidere fino a che punto le allusioni alla politica sono ammissibili o meno. Dire cinque stalle non equivale ad un insulto razziale o sessista, non si tratta infatti di un'espressione discriminatoria che indica disprezzo verso tipologie umane, semmai sfotte le opinioni che, pur se affetti da un disturbo uditivo, si può ben comprendere siano cosa completamente diversa da una caratteristica biologica. Detto questo voi dite che Taccone deve lui pagare Chiacchio, ma in base a che cosa si può affermare questo? Gubitosa e Taccone o chiunque altro in possesso di quote o senza più quote dell'US Avellino possono benissimo regolarsi tra di loro senza che ci si debba sempre mettere in mezzo come il prezzemolo solo per spargere ulteriore veleno in un ambiente già agonizzante. Quindi Chiacchio ha difeso l'US Avellino S.p.A. e se lo pagherà l'US Avellino S.p.A. bene, se lo pagherà Gubitosa idem, se lo pagherà qualcun altro anche, se lo stesso Chiacchio abbuonerà la cifra o parte della cifra meglio ancora; basta che alla fine, comunque decidano, stia bene a tutte le parti interessate, che trovino un accordo oggi o più avanti. In qualunque modo stiano le cose, chiudiamo il discorso qua e lasciamo che se la vedano fra di loro. E pensiamo al campo che stiamo rischiando la retrocessione, cazzo!
                Giustissimo, a me chi lo paga paga l'avvocato non mi interessa. Se lo paga qualcun'altra (gubitosa o uno sponsor anonimo) in modo che quei soldi la società li possa usare per prendere un buon giocatore tanto di guadagnato. Ma dire che tocca pagare a qualcun altro per ma è una falsità.

Commenta

• Certo che siamo davvero strani, avvocato Chiacchio difende l US Avellino nei processi e chi lo dovrebbe pagare se non il proprietario della stessa? La divisione della tifoseria è più profonda di quanto pensassi. Ormai non riusciamo più a vedere con obbiettività neanche le cose più palesi... ah tu sei un tacchino ( se dici qualcosa pro), no tu sei un baris-ano ( se sei contro). Le parole di chiacchio sono ovvie non rompe con taccone perché spera di prendere i soldi... Infine dire 5 stalle cioè dare della merda a chi li vota è una provocazione inutile su un forum di calcio oltre che un offesa. Altrimenti si finisce ogni intervento sul calcio con : forza merde, rifonda-frocioni, piddini pupú....crescete un po su, alzate il livello non abbassatelo a affese da 5 elementare se no ogni volta l offeso di turno deve rispondere ecc..

Commenta

• Originariamente inviato da concreto Visualizza il messaggio

Aldair se chiacchio emette fattura fa 100000 più 22% di iva che per il trimestre aprile ,maggio ,giugno va versata il 16 agosto. In oltre a giugno 2019 chiacchio paga le tasse sugli utili di questanno, almeno 15000 euro sui soldi che deve avere da taccone . quindi capirai che se fa fattura e non riscuote ci rimette 22000+15000 euro. In teoria dovrebbe assere taccone ad andare da chiacchio ,lui tira fuori il carnet con gli assegni e chiacchio stampa la fattura.
                    Appunto, saranno cazzi loro di quanto, quando e come verrà pagato il dovuto?
                    Dalle parole di entrambi non vedo i problemi che qualcuno vorrebbe far credere ci siano.

A me ha incuriosito quell'articolo de ilciriaco in cui si tira in ballo l'ex socio, in un capoverso addirittura come destinatario di un'ingiunzione (c'è quindi un incarico o scrittura privata personale?) in un altro in riferimento a promesse non mantenute (film già visto). Situazioni da riscontrare, ovviamente, ma, come tu insegni, vox populi...
                    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza" (S. Hawkins)

Commenta

Appunto, saranno cazzi loro di quanto, quando e come verrà pagato il dovuto?
                      Dalle parole di entrambi non vedo i problemi che qualcuno vorrebbe far credere ci siano.

A me ha incuriosito quell'articolo de ilciriaco in cui si tira in ballo l'ex socio, in un capoverso addirittura come destinatario di un'ingiunzione (c'è quindi un incarico o scrittura privata personale?) in un altro in riferimento a promesse non mantenute (film già visto). Situazioni da riscontrare, ovviamente, ma, come tu insegni, vox populi...
                      Il vox populi vale solo quando bisogna andare contro Taccone.

Commenta

• Originariamente inviato da Ale7 Visualizza il messaggio
                        no tu sei un baris-ano ( se sei contro).
                        Scusa se mi permetto, ma si scrive così... BarisANO (la parte scritta in maiuscolo sta ad indicare la faccia del soggetto in questione).

Commenta

Scusa se mi permetto, ma si scrive così... BarisANO (la parte scritta in maiuscolo sta ad indicare la faccia del soggetto in questione).
                          Va bene la prossima volta sarò più preciso

Commenta

Certo che siamo davvero strani, avvocato Chiacchio difende l US Avellino nei processi e chi lo dovrebbe pagare se non il proprietario della stessa? La divisione della tifoseria è più profonda di quanto pensassi. Ormai non riusciamo più a vedere con obbiettività neanche le cose più palesi... ah tu sei un tacchino ( se dici qualcosa pro), no tu sei un baris-ano ( se sei contro). Le parole di chiacchio sono ovvie non rompe con taccone perché spera di prendere i soldi... Infine dire 5 stalle cioè dare della merda a chi li vota è una provocazione inutile su un forum di calcio oltre che un offesa. Altrimenti si finisce ogni intervento sul calcio con : forza merde, rifonda-frocioni, piddini pupú....crescete un po su, alzate il livello non abbassatelo a affese da 5 elementare se no ogni volta l offeso di turno deve rispondere ecc..
                            quindi mettere in evidenza ANO nel cognome di qualcuno è un'offesa da 1° media; complimenti sei cresciuto bene

comunque tutti concordi che a noi delle parcelle di chiacchio frega niente
                            però io credo che a chi si vorrebbe comprare la società e vorrebbe sapere l'esatto ammontare dei debiti da caricarsi sulle spalle frega eccome

Commenta

Va bene la prossima volta sarò più preciso
                              Bravissimo, anche perché i suoi seguaci subito notano tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

quindi mettere in evidenza ANO nel cognome di qualcuno è un'offesa da 1° media; complimenti sei cresciuto bene

comunque tutti concordi che a noi delle parcelle di chiacchio frega niente
                                però io credo che a chi si vorrebbe comprare la società e vorrebbe sapere l'esatto ammontare dei debiti da caricarsi sulle spalle frega eccome
                                Guarda ho riportato come vengono definite le due fazioni contro... Ho scritto anche tacchini ma non l hai notato. Per riguarda nello specifico il soggetto in questione ti posso dire che dice alcune verità in un mare di stronzate ma cosa più grave sta conducendo una battaglia del tutto personale contro la società, non per il bene del calcio Avellino ma per suo narcisismo. Parla di debiti , ai quali credo e sono preoccupato, ma parla pure di valigette e CD mai trovati. Addirittura è addolorato per l assoluzione di Catanzaro, cioè non so se vi rendete conto, avrebbe preferito verderci in 3 categoria.... Ecco chi pende dalle sue labbra senza discenere le possibili e sacrosante critiche dal sue battaglie ai mulini a vento altro che prima media o 5 elementare è da ricovero alla neuro.

Commenta

attendi...
                                X