annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In casa Avellino: terremoti, comunicati, chiacchiere e altre questioni societarie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ale7 Visualizza il messaggio

Guarda ho riportato come vengono definite le due fazioni contro... Ho scritto anche tacchini ma non l hai notato. Per riguarda nello specifico il soggetto in questione ti posso dire che dice alcune verità in un mare di stronzate ma cosa più grave sta conducendo una battaglia del tutto personale contro la società, non per il bene del calcio Avellino ma per suo narcisismo. Parla di debiti , ai quali credo e sono preoccupato, ma parla pure di valigette e CD mai trovati. Addirittura è addolorato per l assoluzione di Catanzaro, cioè non so se vi rendete conto, avrebbe preferito verderci in 3 categoria.... Ecco chi pende dalle sue labbra senza discenere le possibili e sacrosante critiche dal sue battaglie ai mulini a vento altro che prima media o 5 elementare è da ricovero alla neuro.
    Ecco perché la fine del suo cognome la scrivo in stampatello!!

Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

ma cosa più grave sta conducendo una battaglia del tutto personale contro la società, non per il bene del calcio Avellino ma per suo narcisismo.
      Sarà sicuramente narcisismo ma ci sono anche interessi personali/familiari.
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Guarda ho riportato come vengono definite le due fazioni contro... Ho scritto anche tacchini ma non l hai notato. Per riguarda nello specifico il soggetto in questione ti posso dire che dice alcune verità in un mare di stronzate ma cosa più grave sta conducendo una battaglia del tutto personale contro la società, non per il bene del calcio Avellino ma per suo narcisismo. Parla di debiti , ai quali credo e sono preoccupato, ma parla pure di valigette e CD mai trovati. Addirittura è addolorato per l assoluzione di Catanzaro, cioè non so se vi rendete conto, avrebbe preferito verderci in 3 categoria.... Ecco chi pende dalle sue labbra senza discenere le possibili e sacrosante critiche dal sue battaglie ai mulini a vento altro che prima media o 5 elementare è da ricovero alla neuro.
        non sono entrato in difesa di nessuno, ti ho fatto notare che tu sei quello che dice di non fare battute cretine e poi parli dell'ano...
        nello specifico, lo dico adesso e non lo ripeto più; barisano ad avellino è una macchietta STORICA per come dice le cose e non di rado anche per il contenuto
        a me fanno pena quelli che pendono dalle sue labbra esattamente come quelli che lo prendono sul serio; e mi spiace notare che qui non siete in pochi

Commenta

Al paese mio si dice: "è nu cazz chin r'acqua"
          IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
            Appunto, saranno cazzi loro di quanto, quando e come verrà pagato il dovuto?
            Dalle parole di entrambi non vedo i problemi che qualcuno vorrebbe far credere ci siano.

A me ha incuriosito quell'articolo de ilciriaco in cui si tira in ballo l'ex socio, in un capoverso addirittura come destinatario di un'ingiunzione (c'è quindi un incarico o scrittura privata personale?) in un altro in riferimento a promesse non mantenute (film già visto). Situazioni da riscontrare, ovviamente, ma, come tu insegni, vox populi...
            Aldair (e vale anche per Nicola ) facciano i seri su'. Ma a noi di gubitosa casa ce ne frega ? In questo momento è uno che non ha nulla a che spartire con l'Avellino. Se vogliamo fare un pettegolezzo su di lui facciamolo ma che senso ha? Io penso che cedendo le quote da lui non si deve più dare e neanche avere. La voce di popolo vale per tutti , ma gubitosa è inutile nominarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da concreto Visualizza il messaggio

Aldair (e vale anche per Nicola ) facciano i seri su'. Ma a noi di gubitosa casa ce ne frega ? In questo momento è uno che non ha nulla a che spartire con l'Avellino. Se vogliamo fare un pettegolezzo su di lui facciamolo ma che senso ha? Io penso che cedendo le quote da lui non si deve più dare e neanche avere. La voce di popolo vale per tutti , ma gubitosa è inutile nominarlo.
              Si parla di lui non per quello che fa ora (no comment) ma per quello che ha fatto

Commenta

• e allora amma parlà pure e quello che anno fatto cipriano, contino e soprattutto Iacovacci? meglio penzà sulo o presente
                Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Originariamente inviato da concreto Visualizza il messaggio

Gubby non é stato tirato in ballo da noi... è stato (indirettamente) nominato da Chiacchio e da Taccone nel corso di alcune interviste.
                  Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

• Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio
                    e allora amma parlà pure e quello che anno fatto cipriano, contino e soprattutto Iacovacci? meglio penzà sulo o presente
                    L'articolo de ilciriaco è della settimana scorsa non di dieci anni fa ed è relativo ad una vicenda attuale

Commenta

• è inutile che controllate, "quel nome" non è nella lista degli arrestati

http://roma.repubblica.it/cronaca/20...ale-194003163/

Commenta

• Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio
                        è inutile che controllate, "quel nome" non è nella lista degli arrestati

http://roma.repubblica.it/cronaca/20...ale-194003163/
                        E' dai tempi della C2 che pure l'ultimo strunzo di noi tifosi aveva capito ci fosse qualcosa di losco dietro il Latina, che spendeva e spandeva peggio di Vigorito a Benevento... Ce ne hanno messo di tempo per arrivarci...

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Si parla di lui non per quello che fa ora (no comment) ma per quello che ha fatto
                          Io dico di stendere un velo su questa faccenda. Per me sono potute succedere alcune cose 1) taccone non ha i soldi per chiacchio e ripiega da azzeccagarbugli, ma gubitosa che non vuole rischiare si assume l'onere di mettere mani in tasca lui. 2) chiacchio non si fida di taccone rifiuta il mandato a meno che il pagamento della sua parcella non venga garantito da gubitosa.
                          in entrambi i casi con la cessione delle quote chi onori ed oneri sono finiti tutti nelle mani di taccone. Secondo me adesso farebbe meglilo A parlare meno anche chiacchio ,ormai si è fatto fregare adesso non gli rimane di sperare che piano piano qualca gli danno.

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

E' dai tempi della C2 che pure l'ultimo strunzo di noi tifosi aveva capito ci fosse qualcosa di losco dietro il Latina, che spendeva e spandeva peggio di Vigorito a Benevento... Ce ne hanno messo di tempo per arrivarci...
                            Questo articolo è del 2014, pochi giorni dopo la sconfitta nella finale playoff per la A col Cesena.

https://ilmanifesto.it/i-miracoli-in...latina-calcio/

Commenta

• la storia infinita... dopo l'incontro di oggi, sembra che i Gravina e Taccone si aggiorneranno prima di fine aprile per l'ennesimo dentro o fuori.
                              Poi però irpiniaoggi ribadisce che la permanenza in cadetteria è propedeutica per l'ingresso degli imprenditori laziali.
                              Quindi, una domanda sorge spontanea: ma che senso ha rivedersi nuovamente tra 10 giorni? risentitevi direttamente a fine maggio e fateci pensare solo al campo che i cazzi stanno diventando amarissimi!

Commenta

• che triste sceneggiata; gravina ha detto chiaramente che il volpone gli ha imposto la riservatezza; quindi invece di parlare delle magagne sui conti la butta sulla permanenza in B
                                se quello era il discrimine allora la trattativa andava fatta d'estate, non a marzo
                                insomma adesso tutti concentrati sul campo, di questa società se ne riparla a giochi fatti

Commenta

attendi...
                                X