annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In casa Avellino: terremoti, comunicati, chiacchiere e altre questioni societarie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

onestamente li abbiamo gi visti all'opera e c'era pure quello del bingo e il petroliere col figlio portiere; e mi pare nessuno li rimpianga
    vero. La mia riflessione era dettata dalla valutazione che sciuker ha sempre fatturato piu' del gruppo taccone. Unitamente al fatto che iacogroup ha aderenze personali con la giuventus e aziendalmente con nyon. La cosa puo' avere una certa valenza. Ciao

IRPINIA NAZIONE L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• e Gravina vonno a caparra areto, mo Taccone areto ci ra....
      Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Salta anche gravina😧

Commenta

• Stando alle ultime notizie la trattativa con i Gravina saltata gi da 20 giorni.

Riusciremo mai ad avere una presidenza coi soldi? Io ringrazio Taccone di tutto e sono sempre stato dalla sua parte perch ha fatto il possibile (sempre nei suoi limiti a livello finanziario), ma un altro anno cos la mia salute non ce la far ad affrontarlo. Ci speravo e ci spero ancora in qualcuno che possa rilevare questa societ, che ci faccia togliere lo sfizio di avere almeno mezza squadra da alta serie B, per vedere un campionato tecnicamente pi valido rispetto agli ultimi in cui fortunatamente ci siamo salvati ma grazie alla grinta e alla tenacia, ma se uno ragiona da non tifoso le partite dellAvellino sono state orrende da vedere

Commenta

• Io sono contentissimo che non arrivino questi Gravina, gente che quando faceva le interviste ridevano come stordi, gente che nell'ultima intervista hanno avuto il coraggio di dire che la trattativa era chiusa al 98% per il 2% aspettavano la fine del campionato, mi fa ancora pi piacere pensare che questi grandissimi figli di buona donna, hanno aspettato la fine del campionato per rilasciare un intervista sulla fine della trattativa che gi si sapevano da un p, cos se le cose andavano male in campionato tutta la colpa sarebbe stata di Taccone, la caparra adesso se la possono scordare, hanno fatto una sponsorizzazione e ciao ciao soldini, Taccone ha fatto un altro gioco di prestigio e glie l'ha messo in quel posto anche a loro
            PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
            PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
            MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
            Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
            sigpic

Commenta

• Per ma stato tutto montato ad arte... loro ci hanno garantito il pagamento degli stipendi alla squadra e Taccone gli fatto avere due/tre mesi di pubblicit. Tutto qui.
              Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

• Prima bisognava attendere il caso Catanzaro, poi i debiti fuori bilancio, poi la salvezza.....altri quaquaraqu

Commenta

• LupoVero ha scritto una cosa che mi piace davvero: togliersi lo sfizio di avere almeno met squadra di alta serie B ed un campionato tecnicamente pi valido
                  ringrazio la societ, ma se cambiasse di certo non mi strapperei i vestiti (i capelli impossibile )

Commenta

• Non l'ho scritto prima perch c'erano altre cose a cui pensare ma i Gravina, secondo me, hanno qualcosa che li lega a Ferullo. A sensazione.
                    Per quanto mi riguarda Taccone pu restare tranquillamente anche perch dritto o struorto i fatti dicono che con lui abbiamo guadagnato il diritto a disputare la sesta stagione di fila in B.
                    Per un po' di tempo, dovremmo (faremmo bene a...) goderci la salvezza e lasciare che siano i diretti interessati a fare il loro dovere.

IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
                      Non l'ho scritto prima perch c'erano altre cose a cui pensare ma i Gravina, secondo me, hanno qualcosa che li lega a Ferullo. A sensazione.
                      Per quanto mi riguarda Taccone pu restare tranquillamente anche perch dritto o struorto i fatti dicono che con lui abbiamo guadagnato il diritto a disputare la sesta stagione di fila in B.
                      Per un po' di tempo, dovremmo (faremmo bene a...) goderci la salvezza e lasciare che siano i diretti interessati a fare il loro dovere.

Commenta

• https://www.youtube.com/watch?v=sl7J...ature=youtu.be

caparra? non ha fatto da sponsor ?
                        TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                        cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns, pes posht nesh

Commenta

• La richiesta di restituzione della caparra presuppone ci sia stato un contratto preliminare di acquisto.
                          Solitamente, a meno che non sia diversamente specificato, in caso di ripensamento la caparra viene trattenuta da chi vende.
                          Se poi c' un contratto di sponsorizzazione non c' nulla a pretendere.
                          Quindi, caro Gravina, o che vai trovanno?
                          "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                            La richiesta di restituzione della caparra presuppone ci sia stato un contratto preliminare di acquisto.
                            Solitamente, a meno che non sia diversamente specificato, in caso di ripensamento la caparra viene trattenuta da chi vende.
                            che la loro sponsorizzazione era una caparra camuffata era chiaro a tutti ma non posso pensare che i gravina vogliano i soldi indietro dati sotto un'altra forma. La cosa grave per me un'altra perch si passati dal 98% di chiusura alla totale caduta della trattativa? cosa successo? hanno finito i soldi? non credo hanno capito che avellino calcistica un vuoto a perdere?

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                              La richiesta di restituzione della caparra presuppone ci sia stato un contratto preliminare di acquisto.
                              ragionamento logico.
                              cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns, pes posht nesh

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

che la loro sponsorizzazione era una caparra camuffata era chiaro a tutti ma non posso pensare che i gravina vogliano i soldi indietro dati sotto un'altra forma. La cosa grave per me un'altra perch si passati dal 98% di chiusura alla totale caduta della trattativa? cosa successo? hanno finito i soldi? non credo hanno capito che avellino calcistica un vuoto a perdere?
                                questo l'aspetto preoccupante vero: capire che cazzo hanno i documenti del bilancio dell'avellino. Sono come le pagine del libro del nome della rosa?

Commenta

attendi...
                                X