annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In casa Avellino: terremoti, comunicati, chiacchiere e altre questioni societarie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

quelle reali si sono accostate e poi se ne sono andate
    quelle di fantasia (vedi cordate sopra citate) sembrano delle barzellette del ns presidente che però non fanno ridere
    l'ultima con gli americani portati da uno come gaetano tedeschi e spariti in 24 ore è stata quasi vergognosa
    Qelle "reali"?
    "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

• Originariamente inviato da lupo65lupo09 Visualizza il messaggio
      ad ora in rete (e a dire il vero anche in piazza durante la surreale presentazione) circolano due versioni riguardo al motivo per cui non siamo stati ammessi.
      secondo alcuni siti sarebbe un problema con la fideiussione, secondo altri sarebbe un problema di ricapitalizzazione, lo stesso che riguarda il bari.
      sportavellino.it, che aveva preannunciato qualcosa, indica la prima ma "non esclude" la seconda
      non so quanto possa costare una fideiussione, azzardo un 15-20% del totale da garantire.
      non ho idea di quanto possa essere in difetto la ricapitalizzazione fatta.
      l'unica cifra che ho trovato, riferita alla fideiussione, è di 800.000 euro.
      lo stesso sportavellino.it dice testualmente che l'avellino si metterà sicuramente a posto ma non potrà evitare i due punti di penalizzazione: gli stessi due punti che avevano preannunciato nei giorni scorsi.
      Le solite tarantelle del nostro presidente, partiamo con un -2. ha ragione barisano.

Commenta

• Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
        A tutti quelli che insultano. Pensate che andando avanti con taccone e i suoi debiti si resta in B e si evita il fallimento? Se davvero ci credete avete seri problemi
        Guarda che ti insulti da solo, perché non ti entra in testa il fatto che nessuno vuole Taccone per forza e nessuno ama le sue uscite fuori posto e nessuno qui si fa prendere in giro. Ora io continuo a ritenere Tac e famiglia in buona fede nella gestione della squadra ma so bene che a volte la toppa é peggio del buco e la toppa é la bocca di Taccone da cui non prenderei per oro colato nessuna dichiarazione. Ora in mancanza di alternative io sostengo Taccone affinché faccia il possibile per scongiurare ogni tipo di problema amministrativo, tu fai come vuoi tanto ne io e ne tu possiamo cambiare la situazione, ma almeno io non sfranteco le @@ a chi ci tiene a questa maglia e già soffre (non mi piace questa parola accostata ai termini sportivi ma é per portarne il senso) per questa situazione

Commenta

• Originariamente inviato da Nsaone Visualizza il messaggio

Guarda che ti insulti da solo, perché non ti entra in testa il fatto che nessuno vuole Taccone per forza e nessuno ama le sue uscite fuori posto e nessuno qui si fa prendere in giro. Ora io continuo a ritenere Tac e famiglia in buona fede nella gestione della squadra ma so bene che a volte la toppa é peggio del buco e la toppa é la bocca di Taccone da cui non prenderei per oro colato nessuna dichiarazione. Ora in mancanza di alternative io sostengo Taccone affinché faccia il possibile per scongiurare ogni tipo di problema amministrativo, tu fai come vuoi tanto ne io e ne tu possiamo cambiare la situazione, ma almeno io non sfranteco le @@ a chi ci tiene a questa maglia e già soffre (non mi piace questa parola accostata ai termini sportivi ma é per portarne il senso) per questa situazione
          La differenza sta proprio li. Te li ritieni in buona fede, io in malafede

Commenta

• ho le p...e che mi girano ma cercherò di essere quasi lucido. Qua si parla di fallimento e rinascita come le 2 cose fossero garantite. Nel 2009 quando giocammo con il forza e coraggio avrei pagato oro per rivedere almeno una serie C decente; per miracolo mi ritrovo in B cosa dovrei sperare di ritornare come il 2009? ma vi rendete conto che avellino e provincia sono diventate un deserto economicamente parlando. Mantova caserta messina ecc ecc non vi dicono nulla? Praticamente o dovremmo fare sempre serie D ed Eccellenza oppure ogni 9 10 anni dovremmo rifallire per ripartire. Taccone ha mille difetti ma è l'unico che sta la per cercare di mandare avanti la baracca per amore per interesse per pazzia sono fatti suoi visto che le alternative non ESISTONO oppure sono alternative che nel breve o lungo termine ti riporterebbero sempre al punto di ripartenza ma in che categoria? quindi invece di rompere i c..i pensiamo a come sostenere anche l'insostenibile pane duro= bruschetta relativa muffa = caviale

p.s. se poi qualcuno è disposta a mettere seriamente mano al portafogli allora farò il tifo per lui

Commenta

• Originariamente inviato da Patriglione Visualizza il messaggio

Qelle "reali"?
              per reali intendono gli sciacalli che volevano fare l'affare ma GIUSTAMENTE taccone preferisce fallire al posto di svendere/regalare una sua PROPRIETA'!!! o peggio ancora chi era in cerca di pubblicità/voti

Commenta

• Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio

La differenza sta proprio li. Te li ritieni in buona fede, io in malafede
                Quindi stai sostenendo che Tac si sia messo in tasca i soldi dell'us Avellino?

Commenta

• Il problema è sulla fideiussione e a quanto pare non si trovano le versioni dei revisori. Le stesse ed identiche modalità fideiussorie fornite lo scorso anno, quest'anno non solo risultano viziate ma rischiano di farci saltare tutto (perché adesso occorrerà saldare 1,2 mln di euro).
                  Ultima modifica di Crazy Wolf; 13-07-2018, 01:24.
                  sigpic

Commenta

• Ma veramente c'è gente che difende ancora Taccone ? Non ditegli contro ma almeno non difendetelo.
                    https://irpinemanie.wordpress.com/
                    AZKABAN PRESENTE
                    HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

• Originariamente inviato da Kelevra Visualizza il messaggio
                      Ma veramente c'è gente che difende ancora Taccone ? Non ditegli contro ma almeno non difendetelo.
                      Il problema è che più che difendere, noi possiamo solo attaccarci al fatto che riesca a rimettere tutto a posto. Altri all'orizzonte non se ne vedono...
                      sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

per reali intendono gli sciacalli che volevano fare l'affare ma GIUSTAMENTE taccone preferisce fallire al posto di svendere/regalare una sua PROPRIETA'!!! o peggio ancora chi era in cerca di pubblicità/voti
                        Peppì perdonami ma è un post assurdo per quanto mi riguarda. E' come dire che per non ricavarci poco è preferibile non ricavarci nulla, continuare a spendere e rimetterci anche la faccia. Sul pensiero finale concordo come etica ma se potessimo tornare indietro, a questo punto, tiferei Gubitosa o D'Agostino come presidenti ad occhi chiusi. Con Taccone, che ringrazio e ringrazierò per quanto fatto fin'ora portando memoria dei sacrifici fatti, si arranca in una maniera che non si augura a nessuno. Non sembrano esserci programmi su cui sentirsi tranquilli se non quelli di attendere botte di culo ed aiuti esterni mò p' nu cazz e mò p' n'at!. Quante volte può continuare a girare una ruota bucata prima che si rovini anche il cerchione? Detto questo, siamo sicuri che la covisoc abbia bocciato la richiesta dei lupi? L'ufficialità dov'è?
                        IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio

Il problema è che più che difendere, noi possiamo solo attaccarci al fatto che riesca a rimettere tutto a posto. Altri all'orizzonte non se ne vedono...
                          Quoto in toto, sintesi perfetta del mio pensiero.
                          IRPINIA LIBERA

Commenta

• Ah c’è poco da polemizzare, Tacconari vs Barisani, guelfi contro ghibellini, verdi contro bianchi. Se tutto si sistema, allora trattasi di un fastidioso inghippo. Se tutto salta, non oso immaginare. Io credo che sarà tutto sistemato, sarebbe da malati mentali forti allestire una squadra, prendere un nuovo mister, presentare una nuova maglia con tanto di sticchia al seguito, per poi venire cancellati dal panorama calcistico.

Commenta

• E ieri io ero fra quelli della sticchia al seguito........................................... .............
                              "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

• Ma il comunicato della FIGC è arrivato?
                                Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

attendi...
                                X