annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In casa Taccone: terremoti, comunicati, chiacchiere e altre questioni societarie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
    Qualcuno me la spiega sta storia perchè non l'ho mai capita:
    http://www.corrieredellosport.it/new..._fino_al_2020/
    Abbiamo un talentuoso centrocampista di 23 anni e nessuno mi dice niente?
    Perché farti 1000 km,
    quando puoi fallire comodamente a casa tua?
    (Gianfranco Marziano)

Commenta

Sarà il fitto del campo B
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Voglio vedere se non trovano imprenditori interessati ad onorare la storia centenaria della squadra come gestiscono la semplice ordinaria amministazione, e si tratta di una squadra di serie D...
        se a massa ci sono oppure no non lo so e manco mi interessa
        l'importante sarebbe che ci siano ad avellino e provincia

Commenta

• Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio

Chiediti quanto può costare il top player di una squadra di Serie D (le cui ambizioni peraltro non sono manco quelle della promozione ma di una stentata salvezza) e confrontalo con la Serie B (tenuto conto che oltre ad avere una gestione esosa, abbiamo anche una situazione debitoria ingente)
          Poi sputa in cielo e attendi senza muoverti!
          scrivendo così mi fai giustamente pensare a quanto sia difficile trasformare un gregge abituato a pascolare dietro ad un pastore in un branco, capace di seguire autonomamente la propria strada pur essendo complicata, rischiosa e piena di incognite
          così come far capire a qualcuno che non si è "eroi" a cacciare 100 euro per 20 partite ma forse a tirarne fuori 500 o 1000 per comprarsi un pezzettino della propria squadra del cuore

però una cosa l'hai azzeccata; io preferisco di gran lunga ricevere la mia saliva dal cielo che incespicare nelle cacate altrui

Commenta

dall'anno scorso in panca se ne possono mettere ben 12 e pare brutto lasciare qualche spazio vuoto nella distinta

Commenta

• sarò un incompetente, ma proprio un biennale fino a giugno 2020?

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

scrivendo così mi fai giustamente pensare a quanto sia difficile trasformare un gregge abituato a pascolare dietro ad un pastore in un branco
                Come difficoltà secondo me siamo nell'ordine di quella per trasformare il guappo del cortile in un adulto maturo, così a occhio e croce.
                Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

• evangelista il nuovo d'attilio
                  Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

scrivendo così mi fai giustamente pensare a quanto sia difficile trasformare un gregge abituato a pascolare dietro ad un pastore in un branco, capace di seguire autonomamente la propria strada pur essendo complicata, rischiosa e piena di incognite
                    Uhm e la strada complicata, rischiosa e piena di incognite, tiene certamente conto che una spesa annuale di scarsi 400.000 € per essere competitivi in Serie D (evitare la retrocessione) non potrà mai confrontarsi con lo zero in più che ci vuole per una stentata salvezza in Serie B? O credi davvero che gestire una squadra di serie B reale sia un po come giocare a football manager?

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                    così come far capire a qualcuno che non si è "eroi" a cacciare 100 euro per 20 partite ma forse a tirarne fuori 500 o 1000 per comprarsi un pezzettino della propria squadra del cuore
                    Io ho fatto l'abbonamento ma posso assicurarti di non aver ancora indossato alcun mantello o essermi proclamato salvatore della patria. Detto questo ti sei risposto da solo. Se in questa piazza regna il barisano pensiero in cui la gente non si fa l'abbonamento perché si è scocciata di tifare per una stentata salvezza e non si fida del presidente, se a stento porteremo a casa tremila abbonamenti (con una considerevole quota che va tra la SUD e la TERMINIO), le restanti quote dell'azionariato popolare come le racimoli, andando a rubare ogni domenica la questua in chiesa? Pagando i fornitori con i soldi del monopoli? Stampando moneta locale o promuovendo il baratto?
                    Dai su. Respira e riparati nelle ore più calde. Il sole fa male!

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                    però una cosa l'hai azzeccata; io preferisco di gran lunga ricevere la mia saliva dal cielo che incespicare nelle cacate altrui
                    Qua l'unico che spara cacate sei tu, per cui se vuoi evitare di essere inondato fino al collo evita di sputare in cielo ed aspettare...Sai com'è, inizio ad avere dubbi sul fatto che dalla tua bocca esca saliva.
                    sigpic

Commenta

• Ma come faccio a replicare ad uno che dopo avermi letto ha capito che per me l'avellino dovrebbe essere gestito e diretto dai tifosi che fanno il semplice biglietto?
                      continua pure ad offenderti da solo, non provo gusto ad infierire

Commenta

• http://www.irpinianews.it/iscrizione...ponso-covisoc/

Uff. Rumors di problemi procedurali in fase di iscrizione
                        un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                          http://www.irpinianews.it/iscrizione...ponso-covisoc/

Uff. Rumors di problemi procedurali in fase di iscrizione
                          Ma no sfaccimm e campionato tranquillo o riuscimmo a fa che cazzz!!!
                          AVELLINO PUNTO E BASTA!!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da DinDonDan Visualizza il messaggio

Ma no sfaccimm e campionato tranquillo o riuscimmo a fa che cazzz!!!
                            Cioè la covisoc interagisce con irpinianews? Io attenderei domani con tranquillità...
                            sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio

Cioè la covisoc interagisce con irpinianews? Io attenderei domani con tranquillità...
                              Anche su sportavellino.😪

Commenta

• Originariamente inviato da lupo zeman Visualizza il messaggio

Anche su sportavellino.😪
                                Che potrebbe chiamarsi sportantiavellino

Direi di aspettare perché qua ormai non si riesce piu a distinguere una notizia vera da una buttata lí tanto per dirne un'altra
                                sigpic

Commenta

attendi...
                                X