annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In casa Taccone: terremoti, comunicati, chiacchiere e altre questioni societarie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

"....................ossia (leggete bene) che in futuro non escano fuori notizie di imbrogli o reati ben peggiori delle semplici bugie che ci hai rifilato negli ultimi tempi............"

anche qua', da valutare solo tempistica e modalita'.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• Originariamente inviato da JANNIK Visualizza il messaggio

anche qua', da valutare solo tempistica e modalita'.
      quota in lavagna...stracciata
      ma almeno riguarderanno solo lui e non più noi

Commenta

• Taccone unico colpevole !!!!!!

Commenta

• Ragazzi perchè non chiudete e/o cambiate titolo al topic ?

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

non posso concordare come vorrei
            nel giorno della sua dipartita (sportiva) diamo a walter quello che è di walter
            questo personaggio ha fatto 3 promozioni e 5 salvezze consecutive in serie B, risultati impensabili per altri presidenti del passato
            come ho già scritto, non per sminuire ma per realismo, ha avuto una grande grande dose di fortuna (in particolare con i 2 ripescaggi e con le ultime 2 salvezze)
            però i meriti sportivi ci sono; in questi anni ha dimostrato di saper fare calcio
            ha rovinato tutto per 2 motivi fondamentali, che poi sono le 2 cose che gli disse di fare un anno fa (con il mio convinto sostegno) tale gubitosa
            un imprenditore persino deriso qua sopra all'epoca da tifosi che ritenevano di saperla lunga ed invece...(lasciamo perdere)

Impostare una gestione manageriale (e lui ha continuato con quella approssimativa e familistica)
            Allargare la base societaria (e lui invece col suo modo di fare è rimasto addirittura da solo)
            Facendo così il finale negativo era scontato, era solo da vedere la tempistica e la modalità
            Per me che sia finita così presto forse è stato un bene (abbiamo evitato una lunga e snervante agonia) ma la modalità
            è stata assurda (una banale fideiussione romena)

Caro Taccone potevi passare alla storia come un grande vincente invece passerai solo da pareggiante, perché
            ci hai preso in D e dopo un lungo giro ci hai lasciato allo stesso posto
            Ora ti auguro una buona vecchiaia e soprattutto di non dover più scrivere su di te, ossia (leggete bene) che in futuro
            non escano fuori notizie di imbrogli o reati ben peggiori delle semplici bugie che ci hai rifilato negli ultimi tempi
            bye bye walter

Rimango della mia idea su Gubitosa, almeno fino a quando non dimostrerà di essere un vero imprenditore qui al sud così come è costretto a doverlo essere al nord
            Ultima modifica di SFAX; 14-09-2018, 18:52.
            Perché farti 1000 km,
            quando puoi fallire comodamente a casa tua?
            (Gianfranco Marziano)

Commenta

• Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
              Rimango della mia idea su Gubitosa, almeno fino a quando non dimostrerà di essere un vero imprenditore qui al sud come è costretto a farlo al nord
              Io mi sono fatto un'idea del Gubitosa socio e sedicente aspirante proprietario (unico, in coppia, in triade o al 4x25%) dell'Avellino.
              Come gestisca le sue imprese so poco e credo c'entri ancora meno.
              "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Io mi sono fatto un'idea del Gubitosa socio e sedicente aspirante proprietario (unico, in coppia, in triade o al 4x25%) dell'Avellino.
                Come gestisca le sue imprese so poco e credo c'entri ancora meno.
                Secondo me c'entra ma è un mio pensiero
                Perché farti 1000 km,
                (Gianfranco Marziano)

Commenta

• Originariamente inviato da Lupo69 Visualizza il messaggio
                  Taccone unico colpevole !!!!!!

Nulla da aggiungere
                  http://www.blunote.it/news/483869690...l-rsquo-elenco
                  Ultima modifica di storiabiancoverde; 14-09-2018, 20:05.
                  "......Se non dovessimo fare i play off, quest’anno, sarebbe una vera sconfitta, un fatto molto negativo per noi e per tutti”. (Cit. 28 agosto 2017)

Commenta

• Da oggi possiamo ufficialmente voltare pagina, taccone inizierà la sua battaglia nei tribunali mentre l'avellino inizierà il suo cammino che ci dovrà condurre a calcare i campi più importanti. Questo cammino come detto anche da de cesare dovrà passare da un ammodernamento del modo di fare calcio ad Avellino, managerialita, settore giovanile e programmazione sono gli impegni della società. Noi tifosi invece dobbiamo creare l'ambiente giusto e dare lo stimolo a giocatori tecnici e dirigenti a dare qualcosa in più, e siamo in grado di riuscirci.
                    ​​​​

Commenta

E' come se tu avessi commesso un furto quando c'era la pena del taglio della mano e io il giorno dopo la riduzione della pena ad una semplice ammenda.
                      Ora tu, con una mano in meno, invochi la disparità di trattamento ma ognuno viene giudicato con le regole vigenti al momento dell'infrazione.

Questa volta non mi trovi d'accordo. Il tuo esempio attiene al diritto penale, settore nel quale esiste un principio generalissimo che è il favor rei. Significa che in caso di modifiche (in meglio o in peggio) si applica la norma piu favorevole al reo. Il riferimento normativo più importante è l'articolo 2 del codice penale.
                      ...giusto per ....

Commenta

• Originariamente inviato da concreto Visualizza il messaggio
                        Da oggi possiamo ufficialmente voltare pagina, taccone inizierà la sua battaglia nei tribunali mentre l'avellino inizierà il suo cammino che ci dovrà condurre a calcare i campi più importanti. Questo cammino come detto anche da de cesare dovrà passare da un ammodernamento del modo di fare calcio ad Avellino, managerialita, settore giovanile e programmazione sono gli impegni della società. Noi tifosi invece dobbiamo creare l'ambiente giusto e dare lo stimolo a giocatori tecnici e dirigenti a dare qualcosa in più, e siamo in grado di riuscirci.
                        ​​​​
                        E soprattutto mai più portoghesi
                        Perché farti 1000 km,
                        (Gianfranco Marziano)

Commenta

• Il TAR accoglie il ricorso di Ternana e Pro Vercelli.
                          Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

• Accolta la richiesta di sospensiva. Udienza a ottobre.
                            E che bordello sia.
                            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Piccolo OT che giocatore Morosini. Peccato non averlo avuto

Commenta

Accolta la richiesta di sospensiva. Udienza a ottobre.
                                E che bordello sia.
                                ma per questi la pregiudiziale sportiva non vale?

Commenta

attendi...
                                X