annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In casa Taccone: terremoti, comunicati, chiacchiere e altre questioni societarie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da lupo65lupo09 Visualizza il messaggio
    mi chiedo: se il manto è suo, allora non rientra nei "lavori" per cui vuole un pozzo di soldi dal comune. perché è evidente che un solo manto erboso non può rientrare in due poste diverse: miglioramento dello stadio del quale diventa parte (tipo la pittura dei gradoni) e insieme bene a sè.
    inoltre, se lo ha messo lui mi sembrerebbe giusto che, nel caso, lo toglie lui, a spese sue, e che a spese sue si rimette quello che c'era prima. mi sembra.
    Esattamente, il discorso fila dall'inizio alla fine. Del resto, il ripristino dello stato dell'immobile a carico dell'affittuario dovrebbe essere implicito in ogni forma di contratto.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• Ovviamente Taccone non ha nessuna intenzione di prendersi il sintetico. Che fa, spende soldi per togliere il tappeto, per stoccarlo e tenerselo sul groppone per chissà quanto tempo?
      L'unico obiettivo è "scontare" qualche altra cosa dal suo debito.
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
        Ovviamente Taccone non ha nessuna intenzione di prendersi il sintetico. Che fa, spende soldi per togliere il tappeto, per stoccarlo e tenerselo sul groppone per chissà quanto tempo?
        L'unico obiettivo è "scontare" qualche altra cosa dal suo debito.
        Non so quanto gli convenga, però, fare questi giochetti con De Cesare, che, a dispetto di tempistiche tutte sue, può disporre di discreti capitali e pare essere un tipo abbastanza orgoglioso.

Quello è cazzo di dirgli: "Sai che bbuò fà ? Sciarmatèllo 'sto sintetico che non mi serve." per il solo gusto di non cedere.

Poi magari è capace pure di far tardare i lavori di sostituzione di due mesi perchè si scoccia di venire a firmare il contratto, ma questa è un'altra storia.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• La nostalgia dell'erba naturale con quel fango e quelle pozzanghere in ogni dove quando l'inverno Irpino arriva

Ultima modifica di 1912; 08-11-2018, 12:37.
          Finchè vivrò
          Canterò
          Forza Avellino
          Ti sarò sempre vicino...

Commenta

• oggi sul social ha spopolato sportavellino, purtroppo per loro nel male
            prima tale santoruospo ha scritto un pezzo davvero patetico confrontandoci col bari, dicendo che il tempo è scaduto ( -4 a metà novembre), che l'avellino doveva e deve vincerle tutte
            poi si sono fatti sputtanare dal voccone che ha confermato l'iscrizione della sua squadretta giovanile e non contento ha pure elencato tutti i suoi veri e/o presunti record sportivi

Commenta

• Francesco Di Tacchio ha vinto il premio come miglior centrocampista della B della passata stagione, quando vestiva i colori dell'Avellino. Intervistato da OttoChannel, il calciatore della Salernitana ha rivissuto i momenti tra le fila della formazione irpina: "Dopo una stagione sofferta ci siamo salvati, riuscendo a mantenere la categoria. Poi, purtroppo, sappiamo tutti come è andata: per problemi societari all'Avellino non è stata data la possibilità di iscriversi al campionato successivo e ho dovuto cambiare aria."

Però vedendo il difensore il dubbio mi viene su chi ha votato...pure qualche altro nome fuori dal campo...

Miglior Portiere Dell’anno Alessandro Micai
              Miglior Difensore Dell’anno Raffaele Pucino
              Miglior Centrocampista Dell’anno Francesco Di Tacchio
              Miglior Attaccante Dell’anno Samuel Di Carmine
              Miglior Calciatore Dell’anno Alfredo Donnarumma
              Miglior Goal Dell’anno Paolo Bartolomei
              Miglior Bomber Dell’anno Alfredo Donnarumma
              Miglior Procuratore Dell’anno Mario Giuffredi
              Miglior Allenatore Dell’anno Roberto D’Aversa
              Miglior Giovane Allenatore Dell’anno Moreno Longo
              Miglior Dirigente Sportivo Dell’anno Stefano Marchetti
              Miglior Addetto Stampa Fernando Cellitti
              Miglior Arbitro Dell’anno Daniele Chiffi
              Miglior Giocatore Rivelazione Dell’anno Mattia Sprocati
              Miglior Tifoseria Foggia
              Premio Speciale Raffaele Palladino
              Premio Gestione Social Perugia
              Premio Alla Carriera Mariano Angelo Fabiani
              Addetto stampa Verona Viscione
              Ultima modifica di granlupo; Ieri, 20:57.
              un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                Francesco Di Tacchio ha vinto il premio come miglior centrocampista della B della passata stagione, quando vestiva i colori dell'Avellino. Intervistato da OttoChannel, il calciatore della Salernitana ha rivissuto i momenti tra le fila della formazione irpina: "Dopo una stagione sofferta ci siamo salvati, riuscendo a mantenere la categoria. Poi, purtroppo, sappiamo tutti come è andata: per problemi societari all'Avellino non è stata data la possibilità di iscriversi al campionato successivo e ho dovuto cambiare aria."

Però vedendo il difensore il dubbio mi viene su chi ha votato...pure qualche altro nome fuori dal campo...

Miglior Portiere Dell’anno Alessandro Micai
                Miglior Difensore Dell’anno Raffaele Pucino
                Miglior Centrocampista Dell’anno Francesco Di Tacchio
                Miglior Attaccante Dell’anno Samuel Di Carmine
                Miglior Calciatore Dell’anno Alfredo Donnarumma
                Miglior Goal Dell’anno Paolo Bartolomei
                Miglior Bomber Dell’anno Alfredo Donnarumma
                Miglior Procuratore Dell’anno Mario Giuffredi
                Miglior Allenatore Dell’anno Roberto D’Aversa
                Miglior Giovane Allenatore Dell’anno Moreno Longo
                Miglior Dirigente Sportivo Dell’anno Stefano Marchetti
                Miglior Addetto Stampa Fernando Cellitti
                Miglior Arbitro Dell’anno Daniele Chiffi
                Miglior Giocatore Rivelazione Dell’anno Mattia Sprocati
                Miglior Tifoseria Foggia
                Premio Speciale Raffaele Palladino
                Premio Gestione Social Perugia
                Premio Alla Carriera Mariano Angelo Fabiani
                Addetto stampa Verona Viscione
                RAGAZZI, DUE RIFLESSIONI:
                1) MIGLIOR DIFENSORE PUCINO. VE LO RICORDATE CON NOI?

2) MIGLIOR ARBITRO CHIFFI .ALLORA, DAVVERO I PISCIAIUOLI POSSONO AMBIRE ALLA SERIE A.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

attendi...
                X