annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Serie B] Usiamo questa sezione per le webcronache?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Serie B] Usiamo questa sezione per le webcronache?

Caro staff,
    Vedo che questa sezione è inutilizzata... Usiamola per l'anno prossimo per le webcronache del nostro lupo!!! Che ne dite...??

Ultima modifica di Supernaut; 28-07-2008, 01:30.
    FORZA LUPI FORZA AVELLINO

Originariamente inviato da Lupacchione95 Visualizza il messaggio
    Caro staff,
    Vedo che questa sezione è inutilizzata... Usiamola per l'anno prossimo per le webcronache del nostro lupo!!! Che ne dite...??

Quando si dice anticipare i tempi...
    sigpic
    Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

La questione è già stata dibattuta.
      Ci sono aspetti positivi e negativi in sia a farla nel forum che a farla in chat.
      Principalmente la chat non il necessita refresh ed è sostanzialmente più facilmente leggibile. Il forum,invece, conserva la discussione che è quindi più consultabile oltre ad offrire una "memoria storica"

Siamo tornati ma non ancora Arrivati!
      ANCHE A PAG. 209 DI TELEVIDEO..

FORZA AVELLINO!!!

Commenta

Io ho un'idea:usiamo la chat e poi Supernaut ci crea una funzione per convertire la chat in topic

ps mò viene a ROma e mi vatte
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
          Io ho un'idea:usiamo la chat e poi Supernaut ci crea una funzione per convertire la chat in topic
          .......e na fettina di culo vicino all'osso no?

sigpic

"...SIAMO TORNATI...!"
          "
          et mort aux vaches
          et mort au condés
          a ses enfant de putes de la sureté
          non pa de grace non pa de pitié
          de mon calibre 12 et de ses balles blindés"

Hirpinia Ta Askatasuna!

Commenta

però è na cazz e idea !!!

bravo Gino
            Napoletano di nascita, Avellinese di fede !!! il Cuore Biancoverde batte forte anche a Milano !!!

IRPINO E ME NE VANTO !!!

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

ps mò viene a ROma e mi vatte
              Sei un vigliacco! Ecco perché mi hai segnalato questo topic! Ma di lavoro arretrato da fare qui sopra non ne ho già abbastanza?
              Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio
                Sei un vigliacco! Ecco perché mi hai segnalato questo topic! Ma di lavoro arretrato da fare qui sopra non ne ho già abbastanza?
                Hai voluto la bicicletta a forma 'e lupo??? e mo pedala Gianlù............
                sigpic"..........il solito intemperante"

Commenta

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio

Vabbè, però so che hai comprato casa in centro a Torino con i proventi che ti vengono da questa attività
                  sigpic

Commenta

CMQ è stata una gran minchiata (scusate la schiettezza) togliere la webcronaca dal forum per la chat e ti diverti anche a leggere le vecchie cronache (non ricordo dove ho letto qualche tempo fa un avellino-modena 5-4 strepitoso e un Pescara-Avellino 1-2 di Biancolino-Molino), Resta come una specie di libro dei ricordi..cercate di recuperarla e se avete bisogno son qua.

Commenta

Originariamente inviato da jamming73its Visualizza il messaggio
                      CMQ è stata una gran minchiata (scusate la schiettezza) togliere la webcronaca dal forum per la chat e ti diverti anche a leggere le vecchie cronache (non ricordo dove ho letto qualche tempo fa un avellino-modena 5-4 strepitoso e un Pescara-Avellino 1-2 di Biancolino-Molino), Resta come una specie di libro dei ricordi..cercate di recuperarla e se avete bisogno son qua.
                      per questo voglio recuperare questa sezione.. perche come gia detto rimane come un "LIBRO DEI RICORDI"...

Commenta

speriamo che possiamo fare una web.cronaca.....!!!
                        ...sigpic...R.I.P

Commenta

Originariamente inviato da jamming73its Visualizza il messaggio
                          Jam, sient'ammè... i ricordi delle partite di quest'anno è meglio che se ne sono andati via con la chat. Sarebbe stato un libro nero dei ricordi.
                          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Ragazzi voglio l'ufficialità Le facciamo le web-cronache?

Commenta

Lo aggiorniamo 'sto titolo?

Siamo tornati ma non ancora Arrivati!
                              ANCHE A PAG. 209 DI TELEVIDEO..

FORZA AVELLINO!!!

Commenta

attendi...
                              X