annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Webcronaca Avellino Lanciano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Webcronaca Avellino Lanciano

Gragnaniello, Ametrano, De Angelis, Di Cecco, D'Andrea, Puleo, Porcari, Garzon, Biancolino, Grieco, Moretti

Questa la formazione, buongiorno a tutti
    Ernesto

La web-cronaca, oggi proviamo a farla qui: http://forum.pianetabiancoverde.it/vBChat.php?
    Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Goaaalllllll
      Grieco
      sigpic

...nel nostro "mondo", come in tanti altri, non esistono lauree o promozioni accademiche, gli unici gradi che possiamo permetterci di portare non sono visibili e non siamo noi ad apporceli....sono i gradi che gli altri ci vedono addosso, i gradi conquistati sul "campo"...in Mare...

Commenta

Originariamente inviato da Ghibli Visualizza il messaggio
        Goaaalllllll
        Grieco

assa fa', finalmente c' arrivato a questo strafottutissimo decimo gol...
        E se sei arrivato fin qui, forse hai voglia di andare un po' pi lontano...

Commenta

Teramo - Ravenna sospesa per pioggia
          vorrei tornare la...dove ventenne ho trovato ma trentenne ho perduto !!!

Commenta

Originariamente inviato da il varesotto Visualizza il messaggio
            Teramo - Ravenna sospesa per pioggia
            L' ENNESIMA FARSA.
            sigpic

...nel nostro "mondo", come in tanti altri, non esistono lauree o promozioni accademiche, gli unici gradi che possiamo permetterci di portare non sono visibili e non siamo noi ad apporceli....sono i gradi che gli altri ci vedono addosso, i gradi conquistati sul "campo"...in Mare...

Commenta

Ghibli, Vareso'... stiamo tutti in chat
              "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Ma web-cronaca non la fate?
                La fantasia pi importante della conoscenza.

Commenta

Originariamente inviato da Wolves80 Visualizza il messaggio
                  Ma web-cronaca non la fate?

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio
                  La web-cronaca, oggi proviamo a farla qui: http://forum.pianetabiancoverde.it/vBChat.php?

Commenta

Cmq, nonostante qualche problemino di visualizzazione, in chat n'ata cosa.

Grazie Gianl... ti ringrazia anche il tasto F5 del mio pc.

Commenta

Andro' controcorrente. Scaramanzia a parte, la webcronaca e' molto meglio, se non altro perche' a volte rileggersela e' quasi come rivedere la partita in tempo reale.

Commenta

Caxxo... ero entrato proprio per "leggermi" un p la partita... visto che oggi non ho potuto seguirla nemmeno via radio (a proposito, grazie Lu!
                        Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Commenta

Originariamente inviato da Matt Boston Visualizza il messaggio
                          Andro' controcorrente. Scaramanzia a parte, la webcronaca e' molto meglio, se non altro perche' a volte rileggersela e' quasi come rivedere la partita in tempo reale.
                          Non so se dico una cazzata (mi informo meglio), ma non detto che in futuro non si possa comunque fare.

Commenta

In effetti mi ricordo che su mirc, per fare un esempio, era normalissimo il copia&incolla della chattata.
                            Non vedo perch non potrebbe farsi anche della partita.
                            Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Commenta

attendi...
                            X